Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:allora stranamente nella presentazione dei palinsesti autunnali per quanto riguarda i cartoni non ci sono quelli che vanno su fox. è una coincidenza??? bohhhhh......
BlackPearl ha scritto:Lo so, anche Brothers&Sister è prodotta in 16/9 ma su sky viene tagliuzzata in pan&scan
dado88 ha scritto:Da una risposta che redazione di Fox ha dato a Lisa, sembra che Lost verrà trasmesso in 4:3. Qualcuno sa la spiegazione, sempre se la notizia sia vera, di come mai una seria nuovissima la nostra Fox non ha la disponibiltà del master in 16:9??
Mi spiace, non avevo letto il tuo messaggio altrimenti le avrei fatte senza problemi dato che ho visto sia Life on Mars che la fine di Mental (erano in quasi contemporanea).Lisa.sffi ha scritto:Nessuno ha scatto le foto si Life on mars e Mental in HD?![]()
Va bè grazie lo stesso![]()
Lisa
Burchio ha scritto:impossibile...come criminal minds passa da 4/3 P&S a hd nativo 16/9...nn ci credo che di lost nn abbiano l'HD nativo....glielo compo io piuttosto
Lisa.sffi ha scritto:Difficile Fox non detiene i diritti dei Simpson, quindi dovrà aspettare prima che verrà mandata in onda, poi penso le varie repliche...Non sapendo quando questa stagione 20 andrà su Italia 1, quindi ad oggi non vedremo mai i Simpson in HD, a menochè Fox non faccia il colpaccio rimanendo tutti a bocca aperta (io rifarei ora l'abbonamento) chissà
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=qZGz...r-i-simpson-hd-e.html&feature=player_embedded
Intanto ti lascio al nuovo intro cambiato dopo 19 anni![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Qou4L8FC2OA
Non sapevo ma c'è anche un intro che mandano durante il periodo natalizio...
Per il comparto tecnico la stagione 20 dei Simpson va in onda in Audio Dolby 5.1 (immagina sentire il DOH! di Homer) Widescreen o 16:9 e HDTV 720p
Lisa
Lisa.sffi ha scritto:Difficile Fox non detiene i diritti dei Simpson, quindi dovrà aspettare prima che verrà mandata in onda, poi penso le varie repliche...Non sapendo quando questa stagione 20 andrà su Italia 1, quindi ad oggi non vedremo mai i Simpson in HD, a menochè Fox non faccia il colpaccio rimanendo tutti a bocca aperta (io rifarei ora l'abbonamento) chissà
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=qZGz...r-i-simpson-hd-e.html&feature=player_embedded
Intanto ti lascio al nuovo intro cambiato dopo 19 anni![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Qou4L8FC2OA
Non sapevo ma c'è anche un intro che mandano durante il periodo natalizio...
Per il comparto tecnico la stagione 20 dei Simpson va in onda in Audio Dolby 5.1 (immagina sentire il DOH! di Homer) Widescreen o 16:9 e HDTV 720p
Lisa
Stasera si vedrà se Lost è in HD.Burchio ha scritto:impossibile...come criminal minds passa da 4/3 P&S a hd nativo 16/9...nn ci credo che di lost nn abbiano l'HD nativo....glielo compo io piuttosto
Ragazzi, ho visto Life on Mars su Fox HD, è una vera goduria....la ragazza poliziotta bionda, di cui non ricordo il nome, aveva in evidenza, sotto il trucco, perfino un peticellomauriziofa ha scritto:Ma io spero il prox anno ci facciano la gradita sorpresa con i Simpson in hd, grazie dei link ma dopo aver visto Mental da 10 come qualità video in hd, non vedo l ora di vedere anche i Simpson, per ora i accontento dei link.
P.S. La prossima puntata di Mental se riesco faccio lo screenshot così da mostrare a tutti l'eccezionale qualità ad oggi irraggiungibile in Italia perchè non sono in vendita i bluray delle serie tv.
musicman ha scritto:Ragazzi, ho visto Life on Mars su Fox HD, è una vera goduria....la ragazza poliziotta bionda, di cui non ricordo il nome, aveva in evidenza, sotto il trucco, perfino un peticello
speriamo in LOST...
giorgio
Io....avevo letto un messaggio delle redazione della Fox che anno dato a Lisa (nell'altro tred preferito da lei) dove c'era scritto che Lost era in 4:3 ma forse avro sbagliato, infatti Boothby dice questo (e lui non sbaglia maipietro89 ha scritto:chi ha messo in giro la voce che non sarà hd? sarà stato il primo master che avranno comprato...
Burchio ha scritto:se solo sky mi regalasse lost dal principio....
Sìììììììì!!! Tutto Lost dall'inizio!!! E tutto in HaccaDiiiii!!!Dolphin2 ha scritto:ci regalasse![]()
dado88 ha scritto:Io....avevo letto un messaggio delle redazione della Fox che anno dato a Lisa (nell'altro tred preferito da lei) dove c'era scritto che Lost era in 4:3 ma forse avro sbagliato, infatti Boothby dice questo (e lui non sbaglia mai)...chiedo scusa a tutti
![]()
P.S. Per la precisione, io non ho detto che non sarà in HD io ho solamente detto che sarà in 4:3
Giusto hai perfettamente ragione, ma possono essere in "superdefinizione"....oppure no?mauriziofa ha scritto:Solo per precisazione, non per rigirare il coltello nella piaga, ma il formato hd prevede sia la risoluzione 720p,1080i o 1080p sia il 16:9, quindi anche solo scrivere che un master è 4:3 fa automaticamente decadere il discorso dell 'hd.
Per inciso i Simpsons anche se vengono trasmessi upscalati non sono in hd.
Ripeto è solo una precisazione.
Maurizio