oddio ho paura di comprarmi un lettore bluray appunto per questoDingo 67 ha scritto:Io quando ho visto al differenza tra il vero HD e SKY-HD non mi sono compatito ma mi sono incaxx... e di brutto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oddio ho paura di comprarmi un lettore bluray appunto per questoDingo 67 ha scritto:Io quando ho visto al differenza tra il vero HD e SKY-HD non mi sono compatito ma mi sono incaxx... e di brutto![]()
salvuccio ha scritto:con la qualità dell'hardware fornito e delle trasmissioni di sky temo che tu abbia ben poco da compatire ...
esagerato!e te lo dice uno che su questo forum ha scassato le balle a tutti con la qualità video.il problema di sky hd (parlo dei film)è la compressione e il basso bitrate.fatte queste debite premesse se il film è in hd vero e non upscalato (e qui non ho mai capito perchè ci sono dei film su cinema hd che non esistono in bd...ad esempio tra giorni c'è apocalypse now...ma del bd non se ne sa niente ---allora il sospetto di upscaling c'è)è + che decente e paragonabile a alcuni bd non particolarmente performanti.pensate che molti che hanno comprato Ghosbusters in bd dicono che su sky si vedeva meglio!!!!Flask ha scritto:ps: chi può veda Transformers in HD su un impianto come dio comanda e si domanderà cosa siano quei canali di cinema con accanto quel simbolo HD![]()
TIKAL ha scritto:Paragonare i canali sat in HD con un disco Blu-ray e' impietoso vista la differenza di bitrate, ovviamente anche un Blu-ray masterizzato alla meno peggio si vedra' sempre meglio di Sky e di tutti i broadcaster satellitari.
Ciao ciao![]()
![]()
Flask ha scritto:ps: chi può veda Transformers in HD su un impianto come dio comanda e si domanderà cosa siano quei canali di cinema con accanto quel simbolo HD![]()
TIKAL ha scritto:La versione Blu-ray di Spiderman ha un bitrate minimo penso di 25 Mbits al secondo, mantenendo questa media non proponibile su Blu-ray visto che si arriva anche a 40 Mbits, trasmettere un film a questo bitrate sul sat significa usare due canali HD normali e a volte ne infilano anche tre in quel tipo di trasmissione.
In pratica si dovrebbe usare un trasponder per canale come ai tempi dell'analogico cosa ormai impensabile visti i costi della banda su satelliti come Hotbird.
forse perchè non possiamo fare il paragone in bluraySam89 ha scritto:Se parliamo di film,sono d'accordo sulla qualità...però un evento in diretta,come lo sport,beh,direi un'ottima qualità!
advanced85 ha scritto:forse perchè non possiamo fare il paragone in bluray
salvuccio ha scritto:con la qualità dell'hardware fornito e delle trasmissioni di sky temo che tu abbia ben poco da compatire ...
TIKAL ha scritto:Paragonare i canali sat in HD con un disco Blu-ray e' impietoso vista la differenza di bitrate, ovviamente anche un Blu-ray masterizzato alla meno peggio si vedra' sempre meglio di Sky e di tutti i broadcaster satellitari.
Ciao ciao![]()
![]()