Flask
Digital-Forum Platinum Master
Alcuni canali + 1 possono servire ma al momento sono davvero troppi
e poi Sky ha pure il coraggio di annunciarli come nuovi canali quando escono 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dire cavolate, in cinque anni che sono abbonato a Sky non ho mai visto una volta ripeto una volta Sky che annuncia i canali +1 come nuovi canali....lo vista annunciare canali in chiaro o stranieri questo si che lo ha fatto.Flask ha scritto:e poi Sky ha pure il coraggio di annunciarli come nuovi canali quando escono![]()
dado88 ha scritto:Non dire cavolate, in cinque anni che sono abbonato a Sky non ho mai visto una volta ripeto una volta Sky che annuncia i canali +1 come nuovi canali....lo vista annunciare canali in chiaro o stranieri questo si che lo ha fatto.![]()
Ti sbagli di grosso e qualcun'altro mi potrà anche dare ragione, MAI sullo SkyLife/in uno spot Sky ha annunciato nuovi canali, i canali +1 (per i canali +24 è stato fatto, ma sono canali che una diversa programmazione) Sono cinque anni che sono abbonato e dal 2006 sono anche iscritto in questo forum (dove si sa tutte le cose) e non ho mai visto un annuncio...sono capace di giocarmi anche la mano su questoFlask ha scritto:Si vede che hai la memoria corta. Ora han perso il vizio ma gli anni scorsi sullo Sky Magazine avevano il coraggio di scrivere ad esempio "Da Luglio 3 nuovi canali" e in quei 3 canali c'erano magari 2 canali +1. Prima di dire a qualcuno che dice cavolate assicurati di essere certo di quello che diciOvvio che non mette i cartelloni per strada annunciando il canale. e trovo anche uno schifo chq quando contino i canali includano i +1 e +24. Per farti un esempio, Sky sta dicendo che avrà 15 canali Hd includendo PrimafilaHD, ci vuole un bel coraggio. Questo è lo stile di sky purtroppo e dobbiamo tenercelo
![]()
dado88 ha scritto:Ti sbagli di grosso e qualcun'altro mi potrà anche dare ragione, MAI sullo SkyLife/in uno spot Sky ha annunciato nuovi canali, i canali +1 (per i canali +24 è stato fatto, ma sono canali che una diversa programmazione) Sono cinque anni che sono abbonato e dal 2006 sono anche iscritto in questo forum (dove si sa tutte le cose) e non ho mai visto un annuncio...sono capace di giocarmi anche la mano su questo![]()
MartyTeslow ha scritto:Veramente l'ha fatto e non solo una volta.
Flask ha scritto:Si vede che hai la memoria corta. Ora han perso il vizio ma gli anni scorsi sullo Sky Magazine avevano il coraggio di scrivere ad esempio "Da Luglio 3 nuovi canali" e in quei 3 canali c'erano magari 2 canali +1. Prima di dire a qualcuno che dice cavolate assicurati di essere certo di quello che diciOvvio che non mette i cartelloni per strada annunciando il canale. E trovo anche uno schifo che quando contino i canali che trasmettono includano i +1 e +24. Per farti un esempio, Sky sta dicendo che avrà 15 canali Hd includendo PrimafilaHD, ci vuole un bel coraggio. Questo è lo stile di sky purtroppo e dobbiamo tenercelo
![]()
Si li faceva partire dal nulla, a volte annuiva la cosa con un comunicato stampa (che veniva pubblicato su Digital-Sat) e nient'altro, una cosa e dire "arriva il canale xxx+1" un'alta cosa e dire "arriva un NUOVO canale xxx+1". E su questo piccolo particolare che io sto "combattendo"....alla fine non è che m'interessa tanto fare cambiare ideea ma basta solo fare una ricerca sul forum o navigare da molto tempo per dire chi ha ragioneFlask ha scritto:Vabbè ero ubriaco quando leggevo quelle pagine. Peccato che sono astemio. Allora dimmi mio caro dado. Se come dici tu sky non annunciava questi canali, li metteva da un giorno all'altro e li faceva spuntare dal nulla??? Ovvio che li pubblicizzava e quando metteva l'annuncio non scriveva "vi mettiamo un inutile canale +1 con la stessa programmazione" ma scriveva "un nuovo canale si aggiunge all'offrta di sky" e aggiungeva il canale al numero totale di canali trasmessi.
Atvar ha scritto:potrei citarti una frase del signor Spock da star trek 3 " le esigenze dei molti sono superiori alle esigenze dei pochi"
mai fatto...ma sempre sostenuto da chi nn li usa...I +1 MAI CONTATI COME CANALI NUOVI...DA 6 ANNIFlask ha scritto:Alcuni canali + 1 possono servire ma al momento sono davvero troppie poi Sky ha pure il coraggio di annunciarli come nuovi canali quando escono
![]()
Burchio ha scritto:mai fatto...ma sempre sostenuto da chi nn li usa...I +1 MAI CONTATI COME CANALI NUOVI...DA 6 ANNI
informare delle novità sul magazine o in ogni altro posto...non è PUBBLICIZZARE, e non è nemmeno CONTARE...
inoltre che sky nn annuncia con spot recisi nuovi canali...è da quando hanno aperto skymeteo24
SkyUK lo fa, alcuni canali cinema in prime time hanno (forse avevano, non so se c'è ancora) l'interattività che ti faceva accedere al canale spostato di 15 minuti per l'arco di un'ora, quindi 4 timeshift in 60 minutiFlask ha scritto:Pensa che era così ridicolo quel modo di fare che con i miei cugini inventavamo nuovi canali che sky poteva lanciare come SkyCinema +15 minuti per quelli che finivano di cenare con un pò di ritardo![]()
Ecco che non era l'unicoBurchio ha scritto:mai fatto...ma sempre sostenuto da chi nn li usa...I +1 MAI CONTATI COME CANALI NUOVI...DA 6 ANNI
informare delle novità sul magazine o in ogni altro posto...non è PUBBLICIZZARE, e non è nemmeno CONTARE...
pyoung ha scritto:SkyUK lo fa, alcuni canali cinema in prime time hanno (forse avevano, non so se c'è ancora) l'interattività che ti faceva accedere al canale spostato di 15 minuti per l'arco di un'ora, quindi 4 timeshift in 60 minuti