Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
e poi Sky ha pure il coraggio di annunciarli come nuovi canali quando escono :icon_twisted:
Non dire cavolate, in cinque anni che sono abbonato a Sky non ho mai visto una volta ripeto una volta Sky che annuncia i canali +1 come nuovi canali....lo vista annunciare canali in chiaro o stranieri questo si che lo ha fatto.;)

I canali +1 non servono a nulla se non ad occupare preziosa banda, in ogni caso sono destinati a scomparire, visto che versioni +1 in SD di canali originariamente in HD non hanno alcun senso, e che non è nemmeno pensabile che i +1 vengano convertiti, prima o poi, in HD, per l'enorme spreco di spazio che ne deriverebbe.

ripeto, i +1 non sono inutili. Portano più pubblicità e quindi più soldi. E sono utili anche per chi, come me, registra più eventi al giorno, ed in questo modo può giostrarsi fra l'epg in modo da non far coincidere le due registrazioni e, quindi, senza essere obbligato a guardare uno dei due eventi...

Senza i canali +1 potrei anche fare disdetta essendo che in quel caso vedrei quasi la metà di tutto quello che vedo oggi (anche con li MySky) :crybaby2:....anche se il motivo principale per cui sono abbonato è sempre il basket e il rugby su Sky

dado88 ha scritto:
Non dire cavolate, in cinque anni che sono abbonato a Sky non ho mai visto una volta ripeto una volta Sky che annuncia i canali +1 come nuovi canali....lo vista annunciare canali in chiaro o stranieri questo si che lo ha fatto.;)

Si vede che hai la memoria corta. Ora han perso il vizio ma gli anni scorsi sullo Sky Magazine avevano il coraggio di scrivere ad esempio "Da Luglio 3 nuovi canali" e in quei 3 canali c'erano magari 2 canali +1. Prima di dire a qualcuno che dice cavolate assicurati di essere certo di quello che dici ;) Ovvio che non mette i cartelloni per strada annunciando il canale. E trovo anche uno schifo che quando contino i canali che trasmettono includano i +1 e +24. Per farti un esempio, Sky sta dicendo che avrà 15 canali Hd includendo PrimafilaHD, ci vuole un bel coraggio. Questo è lo stile di sky purtroppo e dobbiamo tenercelo :icon_twisted:

Flask ha scritto:
Si vede che hai la memoria corta. Ora han perso il vizio ma gli anni scorsi sullo Sky Magazine avevano il coraggio di scrivere ad esempio "Da Luglio 3 nuovi canali" e in quei 3 canali c'erano magari 2 canali +1. Prima di dire a qualcuno che dice cavolate assicurati di essere certo di quello che dici ;) Ovvio che non mette i cartelloni per strada annunciando il canale. e trovo anche uno schifo chq quando contino i canali includano i +1 e +24. Per farti un esempio, Sky sta dicendo che avrà 15 canali Hd includendo PrimafilaHD, ci vuole un bel coraggio. Questo è lo stile di sky purtroppo e dobbiamo tenercelo :icon_twisted:
Ti sbagli di grosso e qualcun'altro mi potrà anche dare ragione, MAI sullo SkyLife/in uno spot Sky ha annunciato nuovi canali, i canali +1 (per i canali +24 è stato fatto, ma sono canali che una diversa programmazione) Sono cinque anni che sono abbonato e dal 2006 sono anche iscritto in questo forum (dove si sa tutte le cose) e non ho mai visto un annuncio...sono capace di giocarmi anche la mano su questo;)

dado88 ha scritto:
Ti sbagli di grosso e qualcun'altro mi potrà anche dare ragione, MAI sullo SkyLife/in uno spot Sky ha annunciato nuovi canali, i canali +1 (per i canali +24 è stato fatto, ma sono canali che una diversa programmazione) Sono cinque anni che sono abbonato e dal 2006 sono anche iscritto in questo forum (dove si sa tutte le cose) e non ho mai visto un annuncio...sono capace di giocarmi anche la mano su questo;)

Vabbè ero ubriaco quando leggevo quelle pagine. Peccato che sono astemio. Allora dimmi mio caro dado. Se come dici tu sky non annunciava questi canali, li metteva da un giorno all'altro e li faceva spuntare dal nulla??? Ovvio che li pubblicizzava e quando metteva l'annuncio non scriveva "vi mettiamo un inutile canale +1 con la stessa programmazione" ma scriveva "un nuovo canale si aggiunge all'offrta di sky" e aggiungeva il canale al numero totale di canali trasmessi.

Veramente l'ha fatto e non solo una volta...
Ricordare il lancio dei +1 di Fox come recenti, che furono messi come nuovi canali nello spot sulle novità di Sky settimanali, ma specialmente nello Sky Mag piccole pubblicità per informare le hanno sempre fatte.. qualche +1 verso 2003-2004 fu anche messo tra i nuovi canali..
Cioè poi come ho già scritto, per me i +1 sono utili, anche se di certi canali si potrebbe fare a meno..

MartyTeslow ha scritto:
Veramente l'ha fatto e non solo una volta.

Pensa che era così ridicolo quel modo di fare che con i miei cugini inventavamo nuovi canali che sky poteva lanciare come SkyCinema +15 minuti per quelli che finivano di cenare con un pò di ritardo :badgrin: oppure Fox -1 per quelli ansiosi di andare a vedere come finiva la puntata :icon_twisted:

Flask ha scritto:
Si vede che hai la memoria corta. Ora han perso il vizio ma gli anni scorsi sullo Sky Magazine avevano il coraggio di scrivere ad esempio "Da Luglio 3 nuovi canali" e in quei 3 canali c'erano magari 2 canali +1. Prima di dire a qualcuno che dice cavolate assicurati di essere certo di quello che dici ;) Ovvio che non mette i cartelloni per strada annunciando il canale. E trovo anche uno schifo che quando contino i canali che trasmettono includano i +1 e +24. Per farti un esempio, Sky sta dicendo che avrà 15 canali Hd includendo PrimafilaHD, ci vuole un bel coraggio. Questo è lo stile di sky purtroppo e dobbiamo tenercelo :icon_twisted:

Sii paziente ma anche democratico. i canali +1 anche a me per principio non esaltano al massimo pero' ti trovi in serate dove su foxcrime c'e' life on mars e alla stessa ora su fox c'e' mental. questo sempre in anteprima ovviamente. ora per esempio io aborrro ( con tre erre) il calcio. lo odio davvero ma perche' dovrei dire che sono canali inutili quando c'e' pubblico che li guarda? i gusti sono gusti e se non ti piacciono sai benissimo cosa fare. passa al canale successivo. non ti arrabbiare ma se ne e' gia' mooolto ampiamente discusso persino su questo thread.
potrei citarti una frase del signor Spock da star trek 3 " le esigenze dei molti sono superiori alle esigenze dei pochi"

Flask ha scritto:
Vabbè ero ubriaco quando leggevo quelle pagine. Peccato che sono astemio. Allora dimmi mio caro dado. Se come dici tu sky non annunciava questi canali, li metteva da un giorno all'altro e li faceva spuntare dal nulla??? Ovvio che li pubblicizzava e quando metteva l'annuncio non scriveva "vi mettiamo un inutile canale +1 con la stessa programmazione" ma scriveva "un nuovo canale si aggiunge all'offrta di sky" e aggiungeva il canale al numero totale di canali trasmessi.
Si li faceva partire dal nulla, a volte annuiva la cosa con un comunicato stampa (che veniva pubblicato su Digital-Sat) e nient'altro, una cosa e dire "arriva il canale xxx+1" un'alta cosa e dire "arriva un NUOVO canale xxx+1". E su questo piccolo particolare che io sto "combattendo"....alla fine non è che m'interessa tanto fare cambiare ideea ma basta solo fare una ricerca sul forum o navigare da molto tempo per dire chi ha ragione;)

Atvar ha scritto:
potrei citarti una frase del signor Spock da star trek 3 " le esigenze dei molti sono superiori alle esigenze dei pochi"

Citi un film che adoro, anzi sarebbe bello un giorno vederlo in HD per restare in topic :D Se non ricordo male o nello stesso film o in quello successivo il capitano Kirk dice a Spock che invece "le esigenze di Uno sono più importanti di quelle di molti" :lol: Comunque figurati, mica mi arrabbio per queste cose. Anche se la differenza tra un canale +1 e quelli di calcio è abissale. Non critico certo che esistano canali con programmazioni diverse dai miei gusti personali, ci mancherebbe, ma solo che canali ripropongano le stesse cose un'ora dopo :eusa_whistle: Ma chiudiamola qui che siamo Ot da un pezzo :D :icon_redface:

Flask ha scritto:
Alcuni canali + 1 possono servire ma al momento sono davvero troppi :mad: e poi Sky ha pure il coraggio di annunciarli come nuovi canali quando escono :icon_twisted:
mai fatto...ma sempre sostenuto da chi nn li usa...I +1 MAI CONTATI COME CANALI NUOVI...DA 6 ANNI

informare delle novità sul magazine o in ogni altro posto...non è PUBBLICIZZARE, e non è nemmeno CONTARE...

inoltre che sky nn annuncia con spot recisi nuovi canali...è da quando hanno aperto skymeteo24

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
mai fatto...ma sempre sostenuto da chi nn li usa...I +1 MAI CONTATI COME CANALI NUOVI...DA 6 ANNI

informare delle novità sul magazine o in ogni altro posto...non è PUBBLICIZZARE, e non è nemmeno CONTARE...

inoltre che sky nn annuncia con spot recisi nuovi canali...è da quando hanno aperto skymeteo24

Vabè avete ragione. Peccato che non conservi le copie dei Magazine. Da buon naturalista non posso obiettare visto che non posso addurre prove che vadano oltre i miei ricordi (anche se certi). Ma poi c'è gente che negherebbe che sky faccia pagare un abbonamento pur di difendere sky a prescindere. Chiudo.

ho tutti i magazine ripeto un conto è INFORMARE della ulteriore possibilità...un conto è definirlo NUOVO CANALE e contarlo nel contegio ufficiale...il pacco mondo contando i+1 avrebbe molti + canali di quelli che invece pubblicizzano...

inoltre ogni volte che uscivano le novità tipo 3 nuovi canali cinema ecc ecc...i timeshift erano SEMPRE ESCLUSI...unica eccezione fu il +24 che alla fine era veramente il primo nuovo canale dayshift di sky...anche lì...nacquero due +24...ma ne contarono solo uno...

Flask ha scritto:
Pensa che era così ridicolo quel modo di fare che con i miei cugini inventavamo nuovi canali che sky poteva lanciare come SkyCinema +15 minuti per quelli che finivano di cenare con un pò di ritardo :badgrin:
SkyUK lo fa, alcuni canali cinema in prime time hanno (forse avevano, non so se c'è ancora) l'interattività che ti faceva accedere al canale spostato di 15 minuti per l'arco di un'ora, quindi 4 timeshift in 60 minuti

Burchio ha scritto:

Ecco che non era l'unico ;)

pyoung ha scritto:
SkyUK lo fa, alcuni canali cinema in prime time hanno (forse avevano, non so se c'è ancora) l'interattività che ti faceva accedere al canale spostato di 15 minuti per l'arco di un'ora, quindi 4 timeshift in 60 minuti

Questa cosa ormai non la fa piu' forse per risparmiare banda, ormai Sky scarica le premier direttamente nei Mysky degli abbonati cosi possono vedere i film quando vogliono, ovviamente lo scarica a tutti anche se non hai il pacchetto cinema e non puoi guardarli.

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso