Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
io devo dire la verità che sono terrorizzato da queata cosa dei 30 canali.terrorizzato sopratutto per il discorso qualità che se è stato una sconfitta sui canali sd su quelli hd non può e non deve esserlo.ora questi annunci che (ok il simulcast) non si basano su cose tecniche rassicuranti tipo aquisizione di trasponder ecc,lasciano poco tranquilli.non vorrei trovarmi tra qualche mese a scrivere sul forum come avvenne per i canali sd (battaglia persa) di qualità penosa dei canali hd...sarebbe troppo
Se chi dici anche che entro il 2010 vengono cambiati tutti i decoder SD in decoder HD e cosi si può trasmettere con il nuovo formatto di codifica, tra un paio di anni dobbiamo avere più canali in HD che quelli in SD;)

Non credo che Sky si metta a cambiare tutti i decoder SD con decoder HD o meglio con decoder compatibili anche con il DVB-S2 a meno che non riceva delle offerte davvero buone da parte dei produttori di decoder...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non credo che Sky si metta a cambiare tutti i decoder SD con decoder HD o meglio con decoder compatibili anche con il DVB-S2 a meno che non riceva delle offerte davvero buone da parte dei produttori di decoder...

Ciao ciao ;) ;)
Erano voci che giravano sul forum, non saprei se è fattibile come cosa....già ad adesso vengono consegnati solo i decoder HD e questo è un piccolo passo in avanti rispetto a qualche mese fa ;)

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)

può darsi che sia successo, ma poi quando è affidabile l'articolo :eusa_think:

Io penso che trenta canali per la fine del 2009 sia un buon risultato visto che con quel numero di canali si puo' soddisfare la maggior parte degli abbonati e non sarebbe molto lontana dalle cifre di Sky UK che bisogna ricordare ha a disposizione molta piu' banda e contenuti HD piu' facilmente trasmissibili (leggi lingua originale) rispetto alla nostra Sky.

Poi se riusciranno davvero a trasmettere il numero di canali scritto sulla gazzetta con qualita' decente tanto meglio :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Io penso che trenta canali per la fine del 2009 sia un buon risultato visto che con quel numero di canali si puo' soddisfare la maggior parte degli abbonati e non sarebbe molto lontana dalle cifre di Sky UK che bisogna ricordare ha a disposizione molta piu' banda e contenuti HD piu' facilmente trasmissibili (leggi lingua originale) rispetto alla nostra Sky.

Poi se riusciranno davvero a trasmettere il numero di canali scritto sulla gazzetta con qualita' decente tanto meglio :)

Ciao ciao ;) ;)

tikal non voglio andare ot però una quantità tale di canali HD richiede una elevata quantità di contenuti quindi possiamo dire che le perdite per quanto riguarda i diritti sarà minima :eusa_think:

Anch'io spero molto nella qualità dei canali hd piuttosto che nella quantita.

non si puo seguire il forum e' troppo grande
senza una sintesi in testa

La pubblicita' che c'e' su mediaset di Sky dice che a breve si avranno 30 canali HD ma quali?
nuovi?
o solo versioni HD

discovery HD a quando?

Comunque Per sky mi fa rabbia che Cinema non abbia Warner e parmount, che hanno i miei film preferiti (e penso che manchino altre case, visto che sembra che non arrivano mai film nuovi)
Altrimenti sarebbe la perferzione anche perdendo i canali Rai e Mediaset

Collegati di piu' :D :D Comunque a parte gli scherzi Discovery parte il 20 assieme ai canali cinema in simulcast HD e al nuovo Sky Cinema Italia.

Per i canali che arriveranno ovviamente non si sanno ancora i nomi a parte il fatto che tutti i canali cinema saranno in HD e non si sa se i nuovi canali saranno in simulcast o avranno programmazioni separate.

Ciao ciao ;) ;)

sul sito di sky si legge: "Entro il 2010 l'offerta SKY HD si arricchirà di 30 canali in Alta Definizione. La magia dell'Alta Definizione è solo su SKY."
in Italiano significa che oltre gli attuali canali in HD ce ne saranno altri 30 !!!

In Italiano si legge come l'offerta (complessiva di Sky) si arrichira' di 30 canali in alta definizione, questo e' come interpreto io la frase :)

Ciao ciao ;) ;)

secondo me la gazzetta ha fatto 15 canali hd attuali + 30 futuri = 45

è un'altra balla grossa quanto na casa... oddio quante ne sto a legge sti giorni

Che poi si diceva anche ( e obiettivamente e' anche credibile) che i canali hd sarebbero stati 15 entro l'estate e sarebbero arrrivati a 30 graduatamente entro l'estate prossima. certo se e' vero che stanno distribuendo solo decoder hd e magari tra qualche mese incominciassero a sostituire per esempio agli abbonati cinema i decoder potrebbero trasformare gia tutti i canali cinema per poi passare a quelli sport, poi calcio e alla fine quelli mondo che sono poi i piu'... tutto in mpeg4 dvbs2 sarebbe un bel risparmio di banda ma per ora e' ancora presto.

Atvar ha scritto:
Che poi si diceva anche ( e obiettivamente e' anche credibile) che i canali hd sarebbero stati 15 entro l'estate e sarebbero arrrivati a 30 graduatamente entro l'estate prossima. certo se e' vero che stanno distribuendo solo decoder hd e magari tra qualche mese incominciassero a sostituire per esempio agli abbonati cinema i decoder potrebbero trasformare gia tutti i canali cinema per poi passare a quelli sport, poi calcio e alla fine quelli mondo che sono poi i piu'... tutto in mpeg4 dvbs2 sarebbe un bel risparmio di banda ma per ora e' ancora presto.
la prima parte tutta giusta, la seconda parte non adeso ma fra 2 anni.

intanto vediamo cosa succede quest'anno anche perchè ancora non abbiamo tutti e 30 i canali hd, aspettiamo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso