Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
la prima parte tutta giusta, la seconda parte non adeso ma fra 2 anni.

intanto vediamo cosa succede quest'anno anche perchè ancora non abbiamo tutti e 30 i canali hd, aspettiamo....
certo.. aspettiamo con impazienza! per ora lunedi'.. voglio vedere brainiac HD!:D

ciao raga...scst ma sn in vacanza e nn potevo connettermi...mi dite che è successo dal 6 di luglio ad oggi? graize e scst ankora...:D

alex1966Mi ha scritto:
sul sito di sky si legge: "Entro il 2010 l'offerta SKY HD si arricchirà di 30 canali in Alta Definizione. La magia dell'Alta Definizione è solo su SKY."
in Italiano significa che oltre gli attuali canali in HD ce ne saranno altri 30 !!!

Avresti ragione se nella frase da te citata fosse stata aggiunta, la parolina "altri", ovvero "l'offerta SKY HD si arricchirà di altri 30 canali in Alta Definizione".
Così com'è formulata invece, credo che il "trenta canali" si riferisca all'intera offerta. Del resto lo stesso sito di Sky parla di trenta canali per cui, con tutto il rispetto per la Gazzetta, che si occupa di sport e non di tv satellitare, credo abbiano preso una cantonata...

mighty mom ha scritto:
ciao raga...scst ma sn in vacanza e nn potevo connettermi...mi dite che è successo dal 6 di luglio ad oggi? graize e scst ankora...:D

beato te....:D
e cmq non ti sei perso niente, a parte il fantastico concorso a premi Sky Star....:lol:

Ragazzi,scusate se non posso rileggere tutto il thread,ma quali sarebbero i rimanenti 15 canali in HD che verrebbero trasmessi nel corso del 2010?Grazie

il problema nn sono i canali che essendo simulcast sono tutti già pronti e anche + di 30 totali...l'unico limitante è il satellite è per quello che procedono a scaglioni e senza dire nulla xkè nn sanno per chi c'è posto e uando...di certo un foxlife ha precedenza su altri

Burchio ha scritto:
di certo un foxlife ha precedenza su altri
...I canali Cinema e i qualche canale calcio per le Olimpiadi credo che siano questi i tre generi ad avere la precedenza;)

buongiorno a tutti... avete notato che sulla griglia programmi on line di sky sono apparsi i loghi hd sui vari canali cinema e discovery??? solo on line però... sull'epg è ancora tutto normale..

rocketeer ha scritto:
buongiorno a tutti... avete notato che sulla griglia programmi on line di sky sono apparsi i loghi hd sui vari canali cinema e discovery??? solo on line però... sull'epg è ancora tutto normale..
Gia sono pronti, alla fine la programmazione e sempre la stessa, lunedi alle 06.00 spunteranno anche sui decoder di Sky;)

preso dall'emozione non ho notato che si alternano i loghi hd con quelli normali...:icon_redface: aspettiamo il 20...:eusa_whistle:

Burchio ha scritto:
il problema nn sono i canali che essendo simulcast sono tutti già pronti e anche + di 30 totali...l'unico limitante è il satellite

Sino a un certo punto, è anche questione di scelte di Sky.
Basterebbe chiudere gli inutili canali +1 e +24 (al momento ben 17) e una ventina di prima fila su 40 (ancora più inutili visto che ripetono le stesse cose) e con un'oculata ridistribuzione già oggi si libererebbero almeno altri 4-5 transponder.

i canali +1 tornano utili persino a me che ho il mysky...servono come il pane!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso