Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabito ha scritto:
Che fine ha fatto next HD? Esiste ancora?:D

No il canale non esiste piu. Personalmente delle versioni in HD di Skytg24 e sport24 non mi interessa niente, meglio usare la banda per altri canali.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
No il canale non esiste piu. Personalmente delle versioni in HD di Skytg24 e sport24 non mi interessa niente, meglio usare la banda per altri canali.

Ciao ciao ;) ;)

esatto però significa che visto i risultati voglio credere molto nell'HD se portano in HD due canali diciamo insoliti ;)

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)

quotissimo

darkmoon ha scritto:
esatto però significa che visto i risultati voglio credere molto nell'HD se portano in HD due canali diciamo insoliti ;)

speriamo che se lo devono fare sino già arrivati i nuovi trasponder così la qualità sarà un pò più decente !!;)

Ma e' vero che nel 2010 ci sara ' anche in Italia un canale televisivo in HD in 3D?Dovrebbe essere lo stesso canale miostrato al satexpo di quest'anno.L'ho letto su eurosat di giugno mi pare...

zanzibar ha scritto:
Ma e' vero che nel 2010 ci sara ' anche in Italia un canale televisivo in HD in 3D?Dovrebbe essere lo stesso canale miostrato al satexpo di quest'anno.L'ho letto su eurosat di giugno mi pare...

:5eek: :5eek: :5eek: , no sarà solo in skyUk ,salva sorprese !!!!;)

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)
SKY TG 24 HD lo fanno xk in UK fanno SKY NEWS HD...ma a me basterebbero SKY TG 24 e SKY SPORT 24 in 16/9...

scorpion73 ha scritto:
penso che i prossimi canali HD sicuri (date di apertura a parte), saranno:

- Cinema Mania HD
- Cinema Family HD
- Cinema Italia HD
- Fox Life HD
- History HD
- Sky Uno HD

a cui poi potrebbero aggiungersi:
- Sky Sport 24 HD (che secondo me non serve a nulla)
- MTVN HD
- Live HD

I miei desideri vanno inoltre verso:
- AXN HD
- Disney Cinemagic HD
- Nat Geo Wild HD

Sky sport24 HD non serve a nulla?? Ma senti un pò..... tutti i canali sport saranno in HD compresi i due (diventeranno 4) canali Calcio e super Calcio e quel povero Sky sport24 doveva essere proprio sfigato, abbandonato lì da solo?? :crybaby2:

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)

Invece io spero tanto nei due nuovi canali: SkyTG24 e SkySport24 in formato HD (ACCADI, avete capito ragazzi? :D) perchè le notizie saranno quotidiane e ne vedremo delle belle con tanto di servizi, interviste, ecc ecc....
SkyUno insieme a SkyTG24 e SkySport24 daranno moltissimo alla Sky perchè sono canali visti quotidianamente e pure di molta importanza. Meditate, meditate..... non servono HD solo per i film, documentari e ciccette varie... :D

zanzibar ha scritto:

Verso la fine del 2010 sarà sperimentata su Sky UK.
In Italia??? non se ne parla proprio, forse fra 7-10 anni salvo la fine del mondo. :D

bè per skysport24 è facile, avrebbe molte immagine hd da cui attingere, per skytg24 è un pò più difficile, ma prima o poi. su skyuno è praticamente necessaria.

pietro89 ha scritto:
bè per skysport24 è facile, avrebbe molte immagine hd da cui attingere, per skytg24 è un pò più difficile, ma prima o poi. su skyuno è praticamente necessaria.

Concordo su tutto.
Per SkyTG24 non sarà molto difficile perchè da ora in poi si usano tutte le videocamere fullHD. Durante la diretta dei giornalisti non ci vuole proprio niente e poi se alcuni video dovessero essere proprio vecchi basterebbe upscalare bene. Per il resto, andrà tutto bene.

Murdoch, ascoltaci. Portaci SkyTG24, SkySport24 e SkyUno tutti in HD NATIVE. Sono canali generalisti fondamentali per affossare quei patetici di Rai e Mediaset.
Questo si che sarà un contraccolpo micidiale al contraccolpo presunto di Berlusconi (togliere Rai dal satellite di Murdoch, su "La Repubblica" di oggi).

GammaOmega ha scritto:
Scusa ma chi se ne frega delle grafiche !!!;) ;) ;)

Infatti meglio la programmazione, però sai come me altro lavoro a povera gente che dopo laureati non sa dove sbattere con la testa...sai com'è!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso