Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:non so ancora nulla.. se ne riparla dopo le ferie ragazzi..
Fabito ha scritto:Che fine ha fatto next HD? Esiste ancora?![]()
Fabito ha scritto:Che fine ha fatto next HD? Esiste ancora?![]()
TIKAL ha scritto:No il canale non esiste piu. Personalmente delle versioni in HD di Skytg24 e sport24 non mi interessa niente, meglio usare la banda per altri canali.
Ciao ciao![]()
![]()
TIKAL ha scritto:No il canale non esiste piu. Personalmente delle versioni in HD di Skytg24 e sport24 non mi interessa niente, meglio usare la banda per altri canali.
Ciao ciao![]()
![]()
darkmoon ha scritto:esatto però significa che visto i risultati voglio credere molto nell'HD se portano in HD due canali diciamo insoliti![]()
zanzibar ha scritto:Ma e' vero che nel 2010 ci sara ' anche in Italia un canale televisivo in HD in 3D?Dovrebbe essere lo stesso canale miostrato al satexpo di quest'anno.L'ho letto su eurosat di giugno mi pare...
escludi le sorpreseGammaOmega ha scritto:![]()
![]()
, no sarà solo in skyUk ,salva sorprese !!!!
![]()
SKY TG 24 HD lo fanno xk in UK fanno SKY NEWS HD...ma a me basterebbero SKY TG 24 e SKY SPORT 24 in 16/9...TIKAL ha scritto:No il canale non esiste piu. Personalmente delle versioni in HD di Skytg24 e sport24 non mi interessa niente, meglio usare la banda per altri canali.
Ciao ciao![]()
![]()
scorpion73 ha scritto:penso che i prossimi canali HD sicuri (date di apertura a parte), saranno:
- Cinema Mania HD
- Cinema Family HD
- Cinema Italia HD
- Fox Life HD
- History HD
- Sky Uno HD
a cui poi potrebbero aggiungersi:
- Sky Sport 24 HD (che secondo me non serve a nulla)
- MTVN HD
- Live HD
I miei desideri vanno inoltre verso:
- AXN HD
- Disney Cinemagic HD
- Nat Geo Wild HD
Ciao ciao![]()
![]()
zanzibar ha scritto:Ma e' vero che nel 2010 ci sara ' anche in Italia un canale televisivo in HD in 3D?Dovrebbe essere lo stesso canale miostrato al satexpo di quest'anno.L'ho letto su eurosat di giugno mi pare...
pietro89 ha scritto:bè per skysport24 è facile, avrebbe molte immagine hd da cui attingere, per skytg24 è un pò più difficile, ma prima o poi. su skyuno è praticamente necessaria.
Mp1 ha scritto:Eurosport HD torna ad avere il logo "Native HD".
GammaOmega ha scritto:Scusa ma chi se ne frega delle grafiche !!!![]()
![]()
![]()