Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paintbox ha scritto:
cosa ne pensate del baseball ora in onda su sky sport 2? dovrebbe essere in hd nativo...
Anche secondo me è hd nativo, anche su sper calcio.

Ps. Solo ora ho visto che hanno attivato i canali hd:lol:

Tikal, quello che dici è super-condivisibile, ma credo che non hai fatto l'esempio giusto, perché quando BBC 3 e 4 non trasmettono, però su quei canali "fisici" trasmettono CBBC e Cbeebies (che a loro volta avranno un cartello blu quando partono BBC 3 e 4). Quindi, in realtà quei cartelli blu non sono per risparmiare banda, ma solo per lasciare su 4 canali distinti quelli che in realtà sono 2 canali che si spartiscono gli orari di trasmissione.

Bye, Chris

andy83 ha scritto:
buono ma io non me intendo cmq buono anche il bayern sul 205

appunto, il bayern manco l'avevo visto. a me sembrano buone entrambe. secondo me se stamattina in molti avessero trovato questi programmi, invece magari del beach soccer in 4:3, le critiche non sarebbero state così esagerate.

darkmoon ha scritto:

su uno c'è lazio-osasuna,mentre ci doveva essere i vari programmi fans club,sul due ci doveva essere il beach volley e c'è baseball e su supercalcio ci doveva essere il campionato brasiliano e invece c'è la partita del bayern monaco.naturalmente tutte e tre gli eventi che stanno trasmettendo sono in 16:9

paintbox ha scritto:
cosa ne pensate del baseball ora in onda su sky sport 2? dovrebbe essere in hd nativo...

Putroppo rispetto ai 2 vecchi canali HD la qualità é calata parecchio... gli HD nativi sembrano quasi upscalati da quanto fa pena il bitrate :sad:

paintbox ha scritto:
secondo me se stamattina in molti avessero trovato questi programmi, invece magari del beach soccer in 4:3, le critiche non sarebbero state così esagerate.

Secondo me se avessero trasmesso il bayern a 8 Mbps fissi, avresti criticato anche tu. ;)
Hanno corretto il tiro in termini di bitrate, ed anche alla svelta, stando a quello che ha scritto boothby.

Sugli eventi HD nativo o meno, si sanno quali sono. Io stesso avevo fatto una mini-lista ieri. Il baseball è HD nativo. Bundesliga, idem. Sono curioso di vedere come proporranno il campionato russo e quello brasiliano, per i quali non ho mai sentito di feed internazionali HD.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Secondo me se avessero trasmesso il bayern a 8 Mbps fissi, avresti criticato anche tu. ;)
Hanno corretto il tiro in termini di bitrate, ed anche alla svelta, stando a quello che ha scritto boothby.

Sugli eventi HD nativo o meno, si sanno quali sono. Io stesso avevo fatto una mini-lista ieri. Il baseball è HD nativo. Bundesliga, idem. Sono curioso di vedere come proporranno il campionato russo e quello brasiliano, per i quali non ho mai sentito di feed internazionali HD.

Bye, Chris

non avevo letto il suo post, chissà a quanto bitrate è trasmesso supercalcio. comunque allora era plausibile l'idea che cambiassero qualcosa in corsa...vedremo come si assesterà la cosa.

Howard TD ha scritto:
Putroppo rispetto ai 2 vecchi canali HD la qualità é calata parecchio... gli HD nativi sembrano quasi upscalati da quanto fa pena il bitrate :sad:
parecchio?addirittura?mamma mia...ah dimenticavo che non c'è motivo di lamentarsi...:D

Come avete fatto gia notare, hanno cambiato tutta la programmazione di oggi di Sport1 e Sport2, per trasmette quasi tutti i programmi in 16:9 e se disponibile in HD...credo che sia dovuto alle proteste che sono arrivate

dado88 ha scritto:
Come avete fatto gia notare, hanno cambiato tutta la programmazione di oggi di Sport1 e Sport2, per trasmette quasi tutti i programmi in 16:9 e se disponibile in HD...credo che sia dovuto alle proteste che sono arrivate

proteste 2-3 giusto per dire :D

Com'è che questa mattina anche prima dell'attivazione dell'HD, riuscivo a vedere gli Sport HD, mentre tutti gli altri non erano attivati??

Stefano91 ha scritto:
Com'è che questa mattina anche prima dell'attivazione dell'HD, riuscivo a vedere gli Sport HD, mentre tutti gli altri non erano attivati??
Forse qualche problema di codifica, ora vedi tutto i canali?

Quindi la situazione è cambiata di poco rispetto a stamattina oppure nulla??? :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

venez_81 ha scritto:
Quindi la situazione è cambiata di poco rispetto a stamattina oppure nulla??? :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Hanno cambiato i contenuti che mandano in onda, per la qualità non ho visto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso