paintbox
Digital-Forum Silver Master
cosa ne pensate del baseball ora in onda su sky sport 2? dovrebbe essere in hd nativo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buono ma io non me intendo cmq buono anche il bayern sul 205paintbox ha scritto:cosa ne pensate del baseball ora in onda su sky sport 2? dovrebbe essere in hd nativo...
Anche secondo me è hd nativo, anche su sper calcio.paintbox ha scritto:cosa ne pensate del baseball ora in onda su sky sport 2? dovrebbe essere in hd nativo...
andy83 ha scritto:buono ma io non me intendo cmq buono anche il bayern sul 205
sawyer83 ha scritto:hanno modificato la programmazione di skysport1,2 e supercalcio
sawyer83 ha scritto:hanno modificato la programmazione di skysport1,2 e supercalcio
darkmoon ha scritto:in che senso![]()
paintbox ha scritto:cosa ne pensate del baseball ora in onda su sky sport 2? dovrebbe essere in hd nativo...
paintbox ha scritto:secondo me se stamattina in molti avessero trovato questi programmi, invece magari del beach soccer in 4:3, le critiche non sarebbero state così esagerate.
Poles1974 ha scritto:Secondo me se avessero trasmesso il bayern a 8 Mbps fissi, avresti criticato anche tu.
Hanno corretto il tiro in termini di bitrate, ed anche alla svelta, stando a quello che ha scritto boothby.
Sugli eventi HD nativo o meno, si sanno quali sono. Io stesso avevo fatto una mini-lista ieri. Il baseball è HD nativo. Bundesliga, idem. Sono curioso di vedere come proporranno il campionato russo e quello brasiliano, per i quali non ho mai sentito di feed internazionali HD.
Bye, Chris
parecchio?addirittura?mamma mia...ah dimenticavo che non c'è motivo di lamentarsi...Howard TD ha scritto:Putroppo rispetto ai 2 vecchi canali HD la qualità é calata parecchio... gli HD nativi sembrano quasi upscalati da quanto fa pena il bitrate![]()
dado88 ha scritto:Come avete fatto gia notare, hanno cambiato tutta la programmazione di oggi di Sport1 e Sport2, per trasmette quasi tutti i programmi in 16:9 e se disponibile in HD...credo che sia dovuto alle proteste che sono arrivate
Forse qualche problema di codifica, ora vedi tutto i canali?Stefano91 ha scritto:Com'è che questa mattina anche prima dell'attivazione dell'HD, riuscivo a vedere gli Sport HD, mentre tutti gli altri non erano attivati??
Hanno cambiato i contenuti che mandano in onda, per la qualità non ho vistovenez_81 ha scritto:Quindi la situazione è cambiata di poco rispetto a stamattina oppure nulla???![]()
![]()
![]()
pare di un po da 8000 a 10000 in + hanno modificato le programmazionivenez_81 ha scritto:Quindi la situazione è cambiata di poco rispetto a stamattina oppure nulla???![]()
![]()
![]()