Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il vero dramma e' che forse saranno i soliti specchietti per le allodole. Voglio dire. di questo FOX HD ( che poi sarebbe forse il canale più gradito a molti) si era già parlato e alla fine con le solite scusanti (crisi, bitrate ecc.) non si è visto più nulla tranne skyfocus hd e poi cinema hd + 24. ora, non e' che torneranno a fare quelle 2 serie in hd su next per poi fare chesso... nexthd +12? perche non dimentichiamo che se uno puo' guardare il giorno dopo quello che ha perso il giorno prima.. che dire di chi lavora ai turni e puo' vedere i programmi solo 12 ore dopo? ma qualcuno di voi ha avuto occasione di vedere su SWISS HD CSI miami o 24? pur essendo 720p e' una BOMBA. ma faremo serie tv hd con bitrate sd e magari in 4:3 con bande nere laterali? non fraintendetemi io sono contento di avere SKY in confronto alla tv pubblica. le sole FOX, DISCOVERY, HISTORY e NATIONAL GEOGRAPHIC sono una cosa stupenda di cui ringrazio ma spero che per le serie in hd almeno una volta facciano le cose per bene.

Ultima modifica:
Atvar ha scritto:
il vero dramma e' che forse saranno i soliti specchietti per le allodole. Voglio dire. di questo FOX HD ( che poi sarebbe forse il canale più gradito a molti) si era già parlato e alla fine con le solite scusanti (crisi, bitrate ecc.) non si è visto più nulla tranne skyfocus hd e poi cinema hd + 24. ora, non e' che torneranno a fare quelle 2 serie in hd su next per poi fare chesso... nexthd +12? perche non dimentichiemo che se uno puo' guardare il giorno dopo quello che ha perso il giorno prima.. che dire di chi lavora ai turni e puo' vedere i programmi solo 12 ore dopo? ma qualcuno di voi ha avuto occasione di vedere su SWISS HD CSI miami o 24? pur essendo 720p e' una BOMBA. ma faremo serie tv hd con bitrate sd e magari in 4:3 con bande nere laterali? non fraintendetemi io sono contento di avere SKY in confronto alla tv pubblica. le sole FOX, DISCOVERY, HISTORY e NATIONAL GEOGRAPHIC sono una cosa stupenda di cui ringrazio ma spero che per le serie in hd almeno una volta facciano le cose per bene.

Vero quel che dici..vedo anch'io alcuni canali hd,come da te scritto la SWISS,ed è veramente non paragonabile a SKY,per dare un esempio ho visto DR.HOUSE mi sembra sempre su SWISS e sembrava di vedere tutta un'altra cosa!
Spero che SKY faccia,si dei nuovi canali,ma che ci metta anche più qualità!
Tempo fa gli ho pure scritto di migliorare il bitrade,come risposta mi hanno ringraziato della segnalazione!!
Ciao ciao...

Sono molto felice di leggere buone notizie sul canale di telefilm in HD (sperando che ne esca fuori un bel canale con molti contenuti interessanti e buona qualità video, magari al posto dell'orribile Next HD), però sono molto perplesso per i restanti 9 canali: l'ultimo annuncio di questo tipo (qui) fu seguito da un'invasione di canali poco utili (come Disney in English, ad esempio) e canali timeshift, oltre all'innegabile peggioramento della qualità video di canali come gli Sky Cinema SD.
Quindi, visto il precedente, trovo che la notizia dell'arrivo in breve tempo di 10 nuovi canali (9 escludendo "telefilm HD") sia un pò inquietante sotto l'aspetto della qualità video complessiva, ma almeno mi auguro che possano essere nuovi canali con nomi importanti e contenuti interessanti (come Disney Cinemagic, ad esempio), e non i soliti canali di scarso interesse come quelli lanciati da Sky negli ultimi mesi.

rmk ha scritto:
Sono molto felice di leggere buone notizie sul canale di telefilm in HD (sperando che ne esca fuori un bel canale con molti contenuti interessanti e buona qualità video, magari al posto dell'orribile Next HD), però sono molto perplesso per i restanti 9 canali: l'ultimo annuncio di questo tipo (qui) fu seguito da un'invasione di canali poco utili (come Disney in English, ad esempio) e canali timeshift, oltre all'innegabile peggioramento della qualità video di canali come gli Sky Cinema SD.
Quindi, visto il precedente, trovo che la notizia dell'arrivo in breve tempo di 10 nuovi canali (9 escludendo "telefilm HD") sia un pò inquietante sotto l'aspetto della qualità video complessiva, ma almeno mi auguro che possano essere nuovi canali con nomi importanti e contenuti interessanti (come Disney Cinemagic, ad esempio), e non i soliti canali di scarso interesse come quelli lanciati da Sky negli ultimi mesi.

straquoto al 1000%
Se Sky riuscirà con questi 10 canali a dare quello slancio in più di qualità alla sua offerta che con i precedenti 10 non ha per nulla dato, direi che sarà difficile per tutti combattere con sky
E per fare questo ci vogliono canali di interesse, altisonanti, e non i canalini poco o per nulla interessanti del precedente ampliamento (con l'eccezione solo di un paio di canali).
Nomi graditi? Sono già stati fatti in precedenza:
- Fox HD
- History HD
- Discovery HD
- MTV HD
- Animax
- Mystery Channel
- Disney Cinemagic
- Sky Uno
A me piacerebbe (gusto mio personale) anche Horror Zone
Certo che se fossero davvero questi, ho idea che per quanti sforzi si faccia da parte della concorrenza, l'offerta diventerebbe davvero impareggiabile.

scorpion73 ha scritto:
straquoto al 1000%
Se Sky riuscirà con questi 10 canali a dare quello slancio in più di qualità alla sua offerta che con i precedenti 10 non ha per nulla dato, direi che sarà difficile per tutti combattere con sky
E per fare questo ci vogliono canali di interesse, altisonanti, e non i canalini poco o per nulla interessanti del precedente ampliamento (con l'eccezione solo di un paio di canali).
- Fox HD
- History HD
- Discovery HD
- MTV HD
- Animax
- Mystery Channel
- Disney Cinemagic
- Sky Uno
Certo che se fossero davvero questi, ho idea che per quanti sforzi si faccia da parte della concorrenza, l'offerta diventerebbe davvero impareggiabile.

bhè così si farebbe senz'altro perdonare dal non essersi accollato l'aumento dell'iva :D

scorpion73 ha scritto:
straquoto al 1000%
- Fox HD
- History HD
- Discovery HD
- MTV HD
- Animax
- Mystery Channel
- Disney Cinemagic
- Sky Uno

Magari!!:D
Fosse veramente cosi' avrebbe una qualità e vastità di prodotto imparegiabile...ma credo sia un sogno!
Una domanda..ma quanti canali in HD ha SKY UK??

visto che si parla di offerta per bambini, per me saranno almeno due canali...

pietro89 ha scritto:
visto che si parla di offerta per bambini, per me saranno almeno due canali...

i canali da me indicati sono 8 (9 se ci aggiungi horror zone).. per cui spazio per Baby TV c'è ancora ;)

una precisazione...nacchio ha detto che per recuperare soldi e spazio ci sarà il simulcast(che fa ben sperare per mtvHD) e che ci sarà un nuovo trasponder

skyUK ha molti + canali HD xkè ha una tv di stato seria che spinge anche in quella direzione...la rai fa test a torino da 200 anni

la telenovela continua....
La Rai disdice il criptaggio NDS sul satellite: preparativi di addio a Sky?
La partita delle piattaforme televisive è apertissima. Un primo atto lo compie la Rai, dando a Sky la disdetta, con i sei mesi di anticipo previsti dal contratto, per l'uso dello standard di criptaggio Nds, quello della News Corp di Rupert Murdoch utilizzato dai canali trasmessi sulla piattaforma satellitare.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=17017

in pratica fino a giugno ci sarà ancora la criptatura Nds, poi si vedrà...

pietro89 ha scritto:
la telenovela continua....
La Rai disdice il criptaggio NDS sul satellite: preparativi di addio a Sky?
La partita delle piattaforme televisive è apertissima. Un primo atto lo compie la Rai, dando a Sky la disdetta, con i sei mesi di anticipo previsti dal contratto, per l'uso dello standard di criptaggio Nds, quello della News Corp di Rupert Murdoch utilizzato dai canali trasmessi sulla piattaforma satellitare.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=17017

in pratica fino a giugno ci sarà ancora la criptatura Nds, poi si vedrà...

:eusa_wall: più leggo stè cose e più mi sale la rabbia, gli darei fuoco a rai e mediaset mi sembrano dei bambini, se ne approfittano solo perchè hanno delle esclsive essendo tv terrestri e gratutite (motogp nfl), in ogni caso noi ci rimettiamo e spero vivamente ci rimetteranno anche loro...soprattutto quando cadranno i paletti :icon_twisted:

scorpion73 ha scritto:
straquoto al 1000%
- Fox HD
- History HD
- Discovery HD
- MTV HD
- Animax
- Mystery Channel
- Disney Cinemagic
- Sky Uno

MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAREBBE FANTASTICO unito all'aumento del 16:9 per quello che non è HD ormai del 4:3 non se ne può più

lucarino ha scritto:
MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAREBBE FANTASTICO unito all'aumento del 16:9 per quello che non è HD ormai del 4:3 non se ne può più

certo se qualcuno riesce a spiegare a quei grandissimi tecnici sky la difficilissima operazione del flag 4/3-16/9 invece del pillarbox...e poi ti credo che i possessori di tv 4/3 si lamentano (vedono le trasmissioni un francobbolo per chi ha attivato il letterbox)

p.s.
ho appena scritto al contatta sky giusto per curiosità a proposito del 16/9 vedremo cosa risponderanno...ecco la mia mail:
Salve penso che non sarò certo il primo a sollecitarvi su una richiesta del genere e cioè quando vi decidete a passare i canali al 16/9 ormai la maggior parte delle persone ha questo tipo di tv anche perchè è da un pò che se ne vendono solo così (trà tutti i miei conoscenti abbonati a sky solo 1 ha ancora un tv 4/3 e le assicuro che ne sono parecchi) non vi chiedo di fare il passaggio immediatamente su tutti i canali anche perchè molti non sono gestiti direttamente da voi, ma almeno per i canali sport e calcio urge questa necessità non se ne può proprio più!!! però non mi venite a dire che non lo fate per le lamentele del dopo passaggio dei canali cinema in 16/9, l'unico motivo per cui si lamentano i possessori di tv 4/3 è perche i vostri tecnici usano il pillarbox (e quindi chi ha impostato il letterbox vede praticamente un francobollo) dovreste chiedere ai vostri tecnici di usare un semplice flag da abilitare o disabilitare quando si trasmette in 16/9, non è difficile se lo sà fare anche la rai!!!
la ringrazioe per la vostra cortese attenzione, e spero di aver suscitato un minimo di interesse nei nostri confronti...e di non ricevere la solita risposta preconfezionata con la ringraziamo per la vostra opinione
saluti

p.s.
su un sondaggio online è apparaso che il 90% degli abbonati vogliono il 16/9 anche i possessori di tv 4/3...però naturalmente non usate il pillarbox per trasmissioni 473!!!
(sondaggio che aprii io qui)

Ultima modifica:
Ma quindi noi abb Sky da Luglio non vedremo + RaiSport+ sul canale 227???:eusa_think:

emiliano84 ha scritto:
certo se qualcuno riesce a spiegare a quei grandissimi tecnici sky la difficilissima operazione del flag 4/3-16/9 invece del pillarbox...

Ci arriveranno prima le tv locali della savana :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Burchio ha scritto:
una precisazione...nacchio ha detto che per recuperare soldi e spazio ci sarà il simulcast(che fa ben sperare per mtvHD) e che ci sarà un nuovo trasponder.........

Solo diminuzione costi per minor diritti

emiliano84 ha scritto:
certo se qualcuno riesce a spiegare a quei grandissimi tecnici sky la difficilissima operazione del flag 4/3-16/9 invece del pillarbox...e poi ti credo che i possessori di tv 4/3 si lamentano (vedono le trasmissioni un francobbolo per chi ha attivato il letterbox)

p.s.
ho appena scritto al contatta sky giusto per curiosità a proposito del 16/9 vedremo cosa risponderanno...ecco la mia mail:
Salve penso che non sarò certo il primo a sollecitarvi su una richiesta del genere e cioè quando vi decidete a passare i canali al 16/9 ormai la maggior parte delle persone ha questo tipo di tv anche perchè è da un pò che se ne vendono solo così (trà tutti i miei conoscenti abbonati a sky solo 1 ha ancora un tv 4/3 e le assicuro che ne sono parecchi) non vi chiedo di fare il passaggio immediatamente su tutti i canali anche perchè molti non sono gestiti direttamente da voi, ma almeno per i canali sport e calcio urge questa necessità non se ne può proprio più!!! però non mi venite a dire che non lo fate per le lamentele del dopo passaggio dei canali cinema in 16/9, l'unico motivo per cui si lamentano i possessori di tv 4/3 è perche i vostri tecnici usano il pillarbox (e quindi chi ha impostato il letterbox vede praticamente un francobollo) dovreste chiedere ai vostri tecnici di usare un semplice flag da abilitare o disabilitare quando si trasmette in 16/9, non è difficile se lo sà fare anche la rai!!!
la ringrazioe per la vostra cortese attenzione, e spero di aver suscitato un minimo di interesse nei nostri confronti...e di non ricevere la solita risposta preconfezionata con la ringraziamo per la vostra opinione
saluti

p.s.
su un sondaggio online è apparaso che il 90% degli abbonati vogliono il 16/9 anche i possessori di tv 4/3...però naturalmente non usate il pillarbox per trasmissioni 473!!!
(sondaggio che aprii io qui)

Piccolo OT:
scusa se mi permetto ma nella lettera che hai scritto a SKY, sembra che per te la punteggiatura sia opinione vaga.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso