Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto è che le persone si lamentano quando vedono il 16:9, non il pillarbox, il che è ancora più grave. molti non sanno usare il decoder per impostare il 4:3 e tanti non sanno neanche che sul canale 999 passava il promo con le istruzioni su come impostare il decoder... tuttavia io ci proverei ancora, con i canali sport o con i fox.

skyman ha scritto:
Piccolo OT:
scusa se mi permetto ma nella la lettera che hai scritto ha SKY, sembra che per te la punteggiatura è 1 opinione vaga.
Pensa per te, e guarda che hai scritto!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

emiliano84 ha scritto:
:eusa_wall: più leggo stè cose e più mi sale la rabbia, gli darei fuoco a rai e mediaset mi sembrano dei bambini, se ne approfittano solo perchè hanno delle esclsive essendo tv terrestri e gratutite (motogp nfl), in ogni caso noi ci rimettiamo e spero vivamente ci rimetteranno anche loro...soprattutto quando cadranno i paletti :icon_twisted:
io spero che sky si dia una mossa x l'ultimo sforzo visto che è saltato eurosport x la motogp che la compri lei e faccia un canale motori oppure pago anche 8 euro x mototv se lo mettono li

chiaramente oltre a espn america completo visto che ora è monco

pietro89 ha scritto:
il fatto è che le persone si lamentano quando vedono il 16:9, non il pillarbox, il che è ancora più grave. molti non sanno usare il decoder per impostare il 4:3 e tanti non sanno neanche che sul canale 999 passava il promo con le istruzioni su come impostare il decoder... tuttavia io ci proverei ancora, con i canali sport o con i fox.

Visto che lo citate lo riproponiamo :)

Sky Cinema e Primafila in 16/9, ecco le istruzioni di settaggio

http://www.digital-sat.it/new.php?id=12888

quotone per la motogp su sky (sempre sostenuto da parte mia) e espn america completo per l'nfl (anche questo mio pallino)...ma per curiosità se esiste un canale option che si chiama moto tv a 8€ al mese significa che ci sono parecchi "malati" di moto quindi sarebbe un buon acquisto la motogp (o mi sbaglio?) come la vedete? e quanti abbonati ha moto tv?

ot:
vero ho omesso la punteggiatura nella lettera, ma quando sono nervoso capita, però ho cercato di scrivere nel modo più italiano e comprensibile possibile

A me la frase di Nacchio fa capire che arriveranno solo alcune canali in HD di altre aziende, tipo MTV, Discovery History ecc..

dado88 ha scritto:
A me la frase di Nacchio fa capire che arriveranno solo alcune canali in HD di altre aziende, tipo MTV, Discovery History ecc..

esatto penso anche io! al limite SKY si limiterà ad aggiungerci l'audio italiano

questo è il messaggio di nacchio:
trasmettere lo stesso programma in due modalità diverse e contemporaneamente, SD e HD.
Un unico passaggio e pagamento dei diritti ridotto, rispetto a due canali che trasmettono programmazione diversa e con standard diversi. Pagamento dei diritti doppio.

quindi si parla di un unico canale in sd e hd, perchè far passare lo stesso programma contemporanemente in sd e hd fa risparmiare sui costi...
tuttavia per me l'eventuale Fox Hd, avrà una programmazione diversa dal canale standard...

Uno dei nuovi canali che potrebbero partire in primavera, potrebbe essere BIO (biography channel).
Il motivo della mia convinzione, sta nel fatto che sono un panelista iscritto a un gruppo di sondaggi via internet e una quindicina di giorni fà, ho compilato un sodaggio sui media, e in particolare chiedendomi opinioni su certi programmi di show sconosciuti in Italia (tramite filmati - doppiati in italiano - e testi) come molti presenti sul sito di http://www.biography.com/ .
Alla fine di tutto chiedevano se questi tipi di programmi e questo tipo di canale BIO, potevo essere interessato a guardarlo.
Visto che stanno già tastando il terreno tramite questo sondaggio, secondo me non è escluso che arrivi presto.

a stock gli fa troppo schifo...poi ci abituiamo troppo bene e lui gli tocca investire troppi soldi...

scorpion73 ha scritto:
straquoto al 1000%
Se Sky riuscirà con questi 10 canali a dare quello slancio in più di qualità alla sua offerta che con i precedenti 10 non ha per nulla dato, direi che sarà difficile per tutti combattere con sky
E per fare questo ci vogliono canali di interesse, altisonanti, e non i canalini poco o per nulla interessanti del precedente ampliamento (con l'eccezione solo di un paio di canali).
Nomi graditi? Sono già stati fatti in precedenza:
- Fox HD
- History HD
- Discovery HD
- MTV HD
- Animax
- Mystery Channel
- Disney Cinemagic
- Sky Uno
A me piacerebbe (gusto mio personale) anche Horror Zone
Certo che se fossero davvero questi, ho idea che per quanti sforzi si faccia da parte della concorrenza, l'offerta diventerebbe davvero impareggiabile.

Come lista non è male concordo con te

Burchio ha scritto:
a stock gli fa troppo schifo...poi ci abituiamo troppo bene e lui gli tocca investire troppi soldi...

Non credo sia fatto di soldi quanto, di pura testardagine/stupidità/svogliatezza...
Perchè alla situazione di adesso Toon Disney trasmette ogni fine settimana vecchi e recenti film d'animazione sia Walt Disney Pictures che Disney/Pixar, dovrebbero solo cambiare il nome al canale e togliere tutte quelle produzioni orribilanti non-Disney.

marko-18 ha scritto:
Perchè alla situazione di adesso Toon Disney trasmette ogni fine settimana vecchi e recenti film d'animazione sia Walt Disney Pictures che Disney/Pixar, dovrebbero solo cambiare il nome al canale e togliere tutte quelle produzioni orribilanti non-Disney.

Probabilmente le "produzioni orribilanti" sono prodotte all'interno della comunità europea e quindi godono di tutte le famose agevolazioni e soprattutto "costano poco", al contrario dei prodotti Disney che non credo proprio vengano regalati dalla casa madre a Disney Italia, ma piuttosto venduti a prezzo di favore... ma pur sempre ad un prezzo più alto di molte altre produzioni.

Insomma, secondo me gli costa molto meno trasmettere un "Creepschool" che un "Aladdin"... ed il fatto che molti dei cartoni originali Disney passino di prima mattina... è perchè secondo me le ore precedenti alla scuola sono il "primetime" dei canali per bambini

allora della famosa lista dei 10 nuovi canali, abbiamo già uno sicuro:
SkyUno (o come si chiamerà...)
attendiamo gli altri...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso