Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani chiedo al mio rappresentante Sky se ne sa qualcosa!!
Torno dal lavoro verso quest'ora e se ci sono novità ve le dò...:D
Troppo da scervellarsi su queste date...:D :D

secondo me il 27 marzo discuto dei paletti in sede europea, non ricordo la data ma mi ricordo che era nei pressi del compleanno di mia moglie, e quella rientra

Non so se centra, ma giusto per contribuire agli enigmi il 27 Marzo inizia il mondiale di Formula 1 con le prove libere in Australia.

Cosa succede il 27 Marzo???:sad: :sad:
Speriamo cadano i paletti :icon_bounce: :icon_bounce:
Comunque tornando in tema, mi sembrava tempo fa di aver capito che il prossimo De Agostini sarebbe arrivato in autunno, ad 1 anno di distanza dal 1° (riguardo documentari in generale), quindi non dovrebbe riguardare questi 10 nuovi canali

Stefa91 ha scritto:
Cosa succede il 27 Marzo???:sad: :sad:
Speriamo cadano i paletti :icon_bounce: :icon_bounce:
Comunque tornando in tema, mi sembrava tempo fa di aver capito che il prossimo De Agostini sarebbe arrivato in autunno, ad 1 anno di distanza dal 1° (riguardo documentari in generale), quindi non dovrebbe riguardare questi 10 nuovi canali

l'avevo sentito pure io

un addetto sky, in questo forum aveva fatto capire che la caduta dei paletti sarebbe stata anticipata al 2010:
Per ora si aspetta il 2010, data in cui cessa il famoso vincolo sat....e poi sarà guerra pure....

Ultima modifica:
comunicazione

ragazzi.. mettetevela via...

questa primavera non accadrà nulla..

inutile aggrapparsi ad alcune ipotetiche indescrizioni..

sky avverte sempre almeno due mesi prima per le grandi novità..

quindi.. se ne riparla per l'estate o fine primavera

luchinho ha scritto:
ragazzi.. mettetevela via...

questa primavera non accadrà nulla..

inutile aggrapparsi ad alcune ipotetiche indescrizioni..

sky avverte sempre almeno due mesi prima per le grandi novità..

quindi.. se ne riparla per l'estate o fine primavera
ok ma allora quella data cosa sta a significare ( non la scritta mica un nuovo utente mi pare )

darkmoon ha scritto:
ok ma allora quella data cosa sta a significare ( non la scritta mica un nuovo utente mi pare )

la mia ipotesi.. ripeto ipotesi.. è che quella data indichi un importante annuncio di sky sulle prossime novità (conferenza stampa del venerdì??? )..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso