Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ispettoremax ha scritto:
Solo che SkySport24 non fa parte del pacchetto Mondo e allora lì non ha senso.
Max
pardon, mi ero dimenticato che skysport24 non è visibile a tutti, avendo il full certe cose si dimenticano...:icon_redface:
anche se skytg24 non fa parte del pacchetto intrattenimento eppure lo hanno raddoppiato sul 100, ecco farei la stessa cosa con skysport24, casomai andrebbe bene anche skyshow...

Hi hi hi quanto rido.....ne riparliamo il 1° marzo...se mi ricordo aprirò un thread apposito...

state facendo un provino per il ruolo di enigmista nel prossimo film di batman?:D

Sam89 ha scritto:
Credo non lo sappia...:D
So cosa succederà e cosa non succederà....il 1° marzo vi metterò la guida comparativa Sky Magazine dove ci sono le descrizioni dei nuovi canali, comparazioni con il ddt ecce cc...:evil5:

Rido perchè comunque già so, tra tutte le cose dette, quali sono scemenze e quali no :D

A volte è divertente sapere le cose prima degli altri....mi fa molto "pettegolo" :D :D :D

Scusate, ma il lancio di questi nuovi canali quando dovrebbe essere annunciato?
Lo chiedo perchè proprio qui su digital-forum, in un'altra discussione, si parla della prossima settimana, quindi il 27/02.:eusa_think:

Comunque spero faciano partire Discovery HD, non con l'orrenda programmazione di Discovery Channel:crybaby2: , ma con una molto più simile a quella di quando Discovery trasmetteva su TELE+ e STREAM.

Max_SkyItalia ha scritto:
So cosa succederà e cosa non succederà....il 1° marzo vi metterò la guida comparativa Sky Magazine dove ci sono le descrizioni dei nuovi canali, comparazioni con il ddt ecce cc...:evil5:

Rido perchè comunque già so, tra tutte le cose dette, quali sono scemenze e quali no :D

A volte è divertente sapere le cose prima degli altri....mi fa molto "pettegolo" :D :D :D
Scusami, ma cosa sai?

Dai dicci cosa sai in modo che se ci stiamo illudendo su molte cose, la faciamo finita con questa tiritera.
Però dimostraci che le tue notizie sono più attendibili delle altre.

Insomma...qualificati! chi sei.:eusa_think:

attendero il 1° marzo...mia personalissima opinione preferivo i rumors di enrico a chi dice di sapere le cose ma non le dice....e nemmeno le lascia intendere come nacchio :icon_rolleyes:

@Max_Sky Italia
Magari un PM alle persone di cui ti fidi, se non puoi mettere la news pubblicamente :icon_cool:

Se non vogliamo che chiuda anche questo 3d dove avete spazio per fantasticare (e poco più), fate i bravi... Altrimenti ci metto un secondo...

@ Max_SkyItalia
Se non puoi dire le cose che sai pubblicamente, sarebbe meglio che evitassi di dire "lo so" al fine di non attirarti le ire di tutti quelli che con queste attese ci convivono (ahiloro) notte e giorno. Grazie.

Avete dimenticato tutti SKY Uno +1 :badgrin:

e SKY Uno +24 :badgrin: :lol:

Questi due potrebbero diventare SKY Due e SKY Tre, no?

Basta così non esageriamo tutti io in primis, si vedrà cosa accadrà per ora i rumors sono lì, se ne avrò di nuovi chiederò agli amministratori, grazie mille a tutti per l'attenzione, fin troppa, che mi avete dedicato, e continiuiamo con il tema della discussione :D :D

Confermo!
Credo non lo sappia...
Le uniche sicure sono..FOX HD...SKY UNO.

Basta solo aspettare... Comunque ragazzi vi prego soltanto di non creare illusioni, perchè alla fine succede che si rimane delusi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso