Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xyz ha scritto:
Si beh, non è che abbia interrotto chissà quali ragionamenti assennati sui nuovi canali in arrivo. Piuttosto volevo (e vorrei) sottolineare una cosa piuttosto ovvia se ci pensi, ma alquanto paradossale:

Parlando dei frequentatori di questo forum non interessa "tanto" averli i nuovi canali. Interessa di più il lato "gossipparo" del tutto, cercando di anticipare le possibili mosse di Sky e fantasticando di ipotetici arrivi. E mi ci metto anch'io in questa categoria, ci mancherebbe altro!

Una volta che il canale arriva "per davvero" siamo già pronti a passare al gossip sul canale successivo, il che mi fa pensare che -come a natale- spesso ci piaccia di più l'attesa per il regalo che il regalo stesso. Vedi VH-1, NASN ed Eurosport HD per ulteriori riferimenti :D

Paradossale ma se ci pensi è vero al 100%, questo thread lo dimostra se ce ne fosse stato ancora il bisogno di prove :D

non c'è nessun paradosso è nella natura dell'Uomo la curiosità e la voglia di conscere cose nuove, se cosi non fosse saremmo ancora all'età della pietra.

Stefa91 ha scritto:
Ma dai, in 3 anni è normale che almeno un aumento, seppur minimo ci sia...

Sarei daccordo con te se non fosse per un fatto molto semplice e cioè che la qualità di alcuni dei canali di sky sia in questi due anni peggiorata.

Un esempio Discovery Channel è diventato l'ombra di quello che era quando c'erano ancora TELE+ e STREAM
E per rimanere in tema, History rischia di fare la stessa fine, ma hai visto cosa hanno trasmesso una decina di giorni fa: "la nobile storia della cacca"
quando l'ho letto ho pensato che qualche buon tempone avesse sabotato l'EPG di sky.

Comunque e anche vero che in TV niente è meglio di SKY.

Ultima modifica:
ilsardo ha scritto:
Sarei daccordo con te se non fosse per un fatto molto semplice e cioè che la qualità di alcuni dei canali di sky sia in questi due anni peggiorata.

Un esempio Discovery Channel è diventato l'ombra di quello che era quando c'erano ancora TELE+ e STREAM
E per rimanere in tema, History rischia di fare la stessa fine, ma hai visto cosa hanno trasmesso una decina di giorni fa: "la nobile storia della cacca"
quando l'ho letto ho pensato che qualche buon tempone avesse sabotato l'EPG di sky.

Beh non credo che la nobile storia della cacca sia uno scalpore,anche su History UK l'ha trasmesso.

* Aumenterà l'offerta in alta definizione

E' logico se entro tre anni stiamo ancora a 7 canali, siamo rovinati.

* Un famoso produttore di televisori ed una famosa catena di ipermercati faranno un offerta per promuovere l'alta definizione di Sky a prezzi ribassati

Bella notizia. Ma già sul sito SKY fanno delle offerte di finanziamenti per prendere dei televisori in HD per aumentare gli abbonati in HD.

* Verranno aggiunti diversi nuovi canali

E ovvio, tra due-tre anni di sicuro ci saranno nuovi canali.

* Sky offrirà agli abbonati dei ticket per vedere i mondiali di calcio, le olimpiadi estive ed invernali e gli europei.
* Ci saranno delle persone in questo forum che si lamenteranno per l'inutilità dei nuovi canali

Come sempre.

* Uno o più canali se ne andranno dall'offerta

Probabilmente i Rai Sat, ma cmq da qui a tre anni tante cose accadranno.

* Aumenterà il costo degli abbonamenti

Ovvio.

* I firmware dei ricevitori SkyBox, MySky e MySkyHD verranno aggiornati

Stessa cosa in tre anni di sicuro faranno un aggionamento, e più di uno.

* Verranno aggiunti diversi canali +1 all'offerta

Ovvio

* Ci saranno delle persone nel forum che si lamenteranno per l'inutilità dei canali +1, che bastava regalare a tutti il MySky, che si risparmiava banda.

Come sempre.

* Cadranno i paletti antitrust europei

Nel 2012 già si sapeva da una vita.

Una domanda: ma ci stai prendendo in giro? Parliamo del presente noi tra 24-36 mesi...non prendiamoci, in giro, e torniamo al tema del post.

ilsardo ha scritto:

i programmi che vanno in onda in italia, vanno in onda anche in uk...

Non sto a quotare il messaggio di Enrico VII, poichè troppo lungo, ma è (forse) la prima volta che sono pienamente d'accordo con lui

suggerirei di cercare su wikipedia le seguenti parole: umorismo, sarcasmo, ironia

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai che il primo di marzo non è cosi' lontano e vedremo cosa avrà da dirci Max-Skyitalia....:D

pietro89 ha scritto:
i programmi che vanno in onda in italia, vanno in onda anche in uk...

Non mi riferivo al fatto che andassero o meno in onda solo in Italia, ma al fatto che la qualità dei contenuti di alcuni canali negli ultimi due anni è decisamente calata.

Chiedo scusa ad XYZ per non aver colto il sarcasmo:icon_redface:

comunque mi trovo assolutamente daccordo con Enrico VII, per cui torniamo all'argomento del post.

Il canale mistery network/channel ,di cui si sta tanto vagheggiando circa l'approdo su sky, esattamente cosa dovrebbe trasmettere?:eusa_think:

vedo molta gente permalosissima per delle futili notizie...ma voi vi abbonate per l'offerta attuale...o per quella futura?

xyz ha fatto una battuta anche facile da capire che in pratica si riassume in ...in 3 anni cambierà qualcosa

riguardo all'esempio di history come al solito trasmetterà quello che passa il convento...cioè l'editore, non credo che UN documentario sulla cacca possa costare meno di altre cose...ma tant'è...come tutti i canali trasmettono quello che piace al pubblico, quindi se discovery ultimamente si è riempito di lavori sporchi...è xkè piace quel prodotto

Max_SkyItalia ha scritto:
1) Sky Magazine è un documento pdf riservato all'area vendite di Sky.
2) Quello che intendevo dire in quel post è che qualche cosa si muove, ma su alcune cose avete fantasticato, ma prima di date ufficiali non posso dare le anteprime, come potrete capire...dai non vorrete lapidarmi per 7 giorni di attesa.

Ciao Max
lavoro in un negozio che fa contratti Sky...sono andato a dare un'occhiata sul magazine di marzo in pdf,non c'è nulla di cui hai fatto riferimento tu.
Oppure tu sai che lunedi' esce qualcosa?
Ciao

ilsardo ha scritto:
Il canale mistery network/channel ,di cui si sta tanto vagheggiando circa l'approdo su sky, esattamente cosa dovrebbe trasmettere?:eusa_think:

Mistero........... :5eek: :eusa_whistle: :laughing5:

Scusa non ho resistito ;)

certo che non si accontenta mai nessuno. Bisogna dire prima di tutto grazie a Sky pur con tutti i suoi difetti ( bitrate canali +1, +24 e varie) voi pensate cosa sarebbe la tv senza Sky? se gia adesso e' messa cosi' male dove gli unici documentari sono superquark e atlantide ( morta la macchina del tempo) repliche di voyager e poco altro a parte i reality ( che sembra facciano impazzire l'italia) che io non guardo assolutamente. ma volete mettere anche il documentario sulla nobile storia della cacca in confronto a "in mezz'ora" sulla rai? o il quantitativo di serie pur con tutte le repliche dei canali fox? ora io quando ho fatto l'abbonamento ero contentissimo, certo con il tempo e con i gusti personali direi che vorrei un FOXHD e HYSTORY HD ma se non saranno a primavera saranno piu' avanti. qualcuno ha fatto dell'ironia dicendo che in tre anni ci saranno cambiamenti e aumenti del canone e qualcuno lo ha preso sul serio. immagino che queste persone quando arriva la solita mail spam dicendo che e' morto un dittatore in africa e che devono riciclare dei soldi sul loro conto bancario ci pensino anche a mandare i loro dati. allora ve le do anche io delle previsioni. me l'hanno date per certo dei miei amici cuochi.
ad aprile GAMBERO ROSSO HD
ALICE HD
MARCO POLO HD non si dica poi che non si pensa a tutti,
multi religion channel in mosaico come sky tg dove si potraì seguire la funzione della propria fede in diretta dai vari siti religiosi del mondo,
e.. udite udite..
LAMPEDUSA CHANNEL HD dove si potranno visionare in diretta gli sbarchi sulla nostra isola, devono solo ultimare il software che maschera in diretta le facce dei clandestini per la privacy..

Atvar ha scritto:
LAMPEDUSA CHANNEL HD dove si potranno visionare in diretta gli sbarchi sulla nostra isola, devono solo ultimare il software che maschera in diretta le facce dei clandestini per la privacy..

:laughing7: :laughing7: :laughing7:

Atvar ha scritto:
allora ve le do anche io delle previsioni. me l'hanno date per certo dei miei amici cuochi.
ad aprile GAMBERO ROSSO HD
ALICE HD
MARCO POLO HD non si dica poi che non si pensa a tutti,
multi religion channel in mosaico come sky tg dove si potraì seguire la funzione della propria fede in diretta dai vari siti religiosi del mondo,
e.. udite udite..
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Ma vi divertite a dire certe cose?? :eusa_wall: :eusa_wall:
Comunque contenti voi...;)

Atvar ha scritto:
...qualcuno ha fatto dell'ironia dicendo che in tre anni ci saranno cambiamenti e aumenti del canone e qualcuno lo ha preso sul serio. immagino che queste persone quando arriva la solita mail spam dicendo che e' morto un dittatore in africa e che devono riciclare dei soldi sul loro conto bancario ci pensino anche a mandare i loro dati...

e vero sul momento mi è scattato un campanello d'allarme alla parola AUMENTO:5eek: :5eek:,
cosi vedo confermata la critica che mi viene spesso fatta in famiglia, cioe che sono un taccagno.
comunque c'è un fatto, in UK Sky ha ridotto i prezzi dell'abbonamento, in particolare il pacchetto HD è passato da 150 Sterline a 50.:evil5:

ilsardo ha scritto:
e vero sul momento mi è scattato un campanello d'allarme alla parola AUMENTO:5eek: :5eek:,
cosi vedo confermata la critica che mi viene spesso fatta in famiglia, cioe che sono un taccagno.
comunque c'è un fatto, in UK Sky ha ridotto i prezzi dell'abbonamento, in particolare il pacchetto HD è passato da 150 Sterline a 50.:evil5:
Ma se dobbiamo dirle tutte e fare i paragoni bisogna anche dire che in Italia il canone di accesso all'alta definizione è 99€, ma il costo mensile è stato azzerato e prima erano 7€.

Sempre a lamentarsi, ma la situazione non mi pare così tragica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso