Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Per il prossimo futuro (maggio) non ci dovrebbero essere novità in arrivo.... Quindi ciò che arriva ad aprile, per il resto.....:eusa_wall: :eusa_wall:
Commento dal sito di dagospia (dopo la nomina del nuovo dg e presidente):

<< E' ormai chiaro che il principale mandato dei nuovi vertici Rai sia di non rinnovare il contratto con Sky che ha come oggetto la fornitura dei canali RaiSat alla piattaforma di Murdoch, rinunciando a un introito di circa 60 milioni di euro l'anno. Perdita che dovrebbe essere compensata da una riduzione del "peso" sul mercato dell'intera Sky perché oltre ai canali a pagamento non sarebbero più visibili con il decoder Sky neanche i canali generalisti, RaiUno, RaiDue e RaiTre.
Dato che anche Mediaset e La7 avrebbero lo stesso orientamento i decoder Sky potrebbero perdere circa il 60% dell'ascolto con la conseguenza di una diminuzione, per la piattaforma satellitare, delle entrate da abbonamenti e pubblicità.
In ambienti Sky sembra però prevalere un altro ragionamento. Peccato per i canali RaiSat, che rappresentano comunque il terzo editore della piattaforma, ma nulla può impedire la ricezione da parte dei decoder del tycoon australiano dei canali generalisti comunque trasmessi in chiaro per l'Europa dal satellite Hot Bird, anche se con qualche limitazione su eventi sportivi e film di cui non siano disponibili i diritti internazionali.>>

Secondo me e sono ormai convinto che le novità dei canali di sky saranno a luglio, con la quasi sicura dipartita dei canali raisat.
Quindi sky per quel mese deve sostituire i 6 canali di rai sat
(2 in intrattenmento - 1 cinema - 1 documentari - 2 bambini)

loris_cb ha scritto:

<< E' ormai chiaro che il principale mandato dei nuovi vertici Rai sia di non rinnovare il contratto con Sky che ha come oggetto la fornitura dei canali RaiSat alla piattaforma di Murdoch, rinunciando a un introito di circa 60 milioni di euro l'anno. Perdita che dovrebbe essere compensata da una riduzione del "peso" sul mercato dell'intera Sky perché oltre ai canali a pagamento non sarebbero più visibili con il decoder Sky neanche i canali generalisti, RaiUno, RaiDue e RaiTre.
Dato che anche Mediaset e La7 avrebbero lo stesso orientamento i decoder Sky potrebbero perdere circa il 60% dell'ascolto con la conseguenza di una diminuzione, per la piattaforma satellitare, delle entrate da abbonamenti e pubblicità.
In ambienti Sky sembra però prevalere un altro ragionamento. Peccato per i canali RaiSat, che rappresentano comunque il terzo editore della piattaforma, ma nulla può impedire la ricezione da parte dei decoder del tycoon australiano dei canali generalisti comunque trasmessi in chiaro per l'Europa dal satellite Hot Bird, anche se con qualche limitazione su eventi sportivi e film di cui non siano disponibili i diritti internazionali.>>

Secondo me e sono ormai convinto che le novità dei canali di sky saranno a luglio, con la quasi sicura dipartita dei canali raisat.

Per i due canali Raisat sarei anche un pò dispiaciuto ma parere personale per Raisat Cinema sono molto contento.

2 intrattenimento: Mistery Channel e Animax (due generi che non sono trattati in maniera decente)
1 cinema: TCM (turner classic movies)
1 documentari: DiscoveryHome & Healt
2 bambini: Disneycinemagic Disney XD

hi hi hi

il canale della warner non credo sia possibile. io spero in cinemagic per quanto riguardo il canale di cinema, anche se credo che tutti i canali debbano essere sostituiti da altri dello stesso target...

Chi fa da sé fa per tre... SkyUNO non vi dice niente?

A Santa Giulia sono già strapronti alla dipartita... e i fazzoletti bianchi se li tengono chiusi nei cassetti...

fabio78 ha scritto:
Chi fa da sé fa per tre... SkyUNO non vi dice niente?

A Santa Giulia sono già strapronti alla dipartita... e i fazzoletti bianchi se li tengono chiusi nei cassetti...

SKY Uno almeno con il palinsesto attuale non può assolutamente competere con Rai o Mediaset, ha una programmazione troppo debole tranne magari nel primetime con Fiorello...Mi auguro che dopo un mese di assestamento a Maggio i motori si riscaldino ed escano cose interessanti...speriamo.

loris_cb ha scritto:

Ma speriamo che se ne vadano occupano banda e basta ,se voglio vedere Rai e Mediaset li vedo sul DTT free,spero che li sostituiscano con i canali che aspettiamo tutti :

FOX HD
MTV HD
ANIMAX
DISNEY CINEMAGIC HD

EnricoVII ha scritto:
SKY Uno almeno con il palinsesto attuale non può assolutamente competere con Rai o Mediaset, ha una programmazione troppo debole tranne magari nel primetime con Fiorello...Mi auguro che dopo un mese di assestamento a Maggio i motori si riscaldino ed escano cose interessanti...speriamo.

Beh certo programmoni come affari vostri ,amici ,uomini e donne la fattoria ecc ecc mica ce li ha SKY .................:D :D :D

EnricoVII ha scritto:
Vedi che quelli di Sky non hanno nessuna intenzione di fare concorrenza ai canali Rai o Mediaset è stato detto tante volte ma come vedi molti giornalisti e alcuni abbonati (vedi tu :D) hanno capito cosi. Sky sta soltanto creando un canale intrattenimento senza fare una concorrenza nè ha RaiUno nè a LA7 :D

troppa gente è convinta che gli abbonati di sky...si ABBONANO per vedere i canali generalisti... un conto è basarsi su quella pagliacciata di auditel che dice che molti decoder di sky sono sintonizzati sui generalisti...per forza sono abitudini...chi è che inizia a far zapping dal 999 e torna indietro...???

un conto è dire che uno NON si abbona xkè nn può vedere i canali free. quindi gli introiti per gli abbonamenti li escluderei. se io mi abbono a sky pagando fior fior di quattrini...voglio la programmazione di sky. abbonarsi non è uno sport.

Burchio ha scritto:
troppa gente è convinta che gli abbonati di sky...si ABBONANO per vedere i canali generalisti... un conto è basarsi su quella pagliacciata di auditel che dice che molti decoder di sky sono sintonizzati sui generalisti...per forza sono abitudini...chi è che inizia a far zapping dal 999 e torna indietro...???

un conto è dire che uno NON si abbona xkè nn può vedere i canali free. quindi gli introiti per gli abbonamenti li escluderei. se io mi abbono a sky pagando fior fior di quattrini...voglio la programmazione di sky. abbonarsi non è uno sport.

Esatto ma la verita' e' che chi si abbona SKY e' perche e' stufo dei programmi Rai e Mediaset , quindi se se ne vanno da SKY a me non interessa assolutamente

dado88 ha scritto:
Vedi che quelli di Sky non hanno nessuna intenzione di fare concorrenza ai canali Rai o Mediaset è stato detto tante volte ma come vedi molti giornalisti e alcuni abbonati (vedi tu :D) hanno capito cosi. Sky sta soltanto creando un canale intrattenimento senza fare una concorrenza nè ha RaiUno nè a LA7 :D

Si ma se escono con il voler fare la lotta alle generaliste (non ditemi che con Fiorello non la stanno facendo!) almeno proponete qualcosa di nuovo originale, no i palinsesti che spesso e volentieri ci troviamo in estate pieni zeppi di repliche, siamo su SKY!

EnricoVII ha scritto:
Si ma se escono con il voler fare la lotta alle generaliste (non ditemi che con Fiorello non la stanno facendo!) almeno proponete qualcosa di nuovo originale, no i palinsesti che spesso e volentieri ci troviamo in estate pieni zeppi di repliche, siamo su SKY!
Infatti siamo su Sky, non ti piace una cosa zapping ed ecco che trovi qualcosa che ti piace. Affare di Fiorello è stato fatto solo per trasmettere il suo show in sintesi non c'erto per fare concorenza, infatti dopo lo show (finisce a giugno :5eek: ) di Fiorello non vedremo nulla (poi può essere che vengono smentito, ma non credo). Ci vuole solo fare un canale per permettere alla gente che odia fare zapping (sono tanti) trovare qualcosa d'interessante sul primo canale di Sky

il canale skyUNO IMHO è partito ora per arrivare a settembre fortissimo per scontrarsi con gli altri. sappiamo già che riadattamenti troppo rapidi poi finiscono col far schifo...come jimmy e la sua prgrammazione per fasce...molto povere...
o per la dipartita di civilisation che doveva confluire(a detta loro)...IN un bel niente

Burchio ha scritto:
il canale skyUNO IMHO è partito ora per arrivare a settembre fortissimo per scontrarsi con gli altri. sappiamo già che riadattamenti troppo rapidi poi finiscono col far schifo...come jimmy e la sua prgrammazione per fasce...molto povere...
o per la dipartita di civilisation che doveva confluire(a detta loro)...IN un bel niente

Ma jimmy non possono chiuderlo tanto la RCS cmq avrebbe un canale su SKY...mi infastidisce quel canale.

scorpion73 ha scritto:
ma insomma alla fine sto canale HD per i telefilm parte oppure no?

qualcuno risponda alla domanda semplicemente con SI o NO ;)
perchè i forse sono già abbastanza per aggiungerne degli altri

darkmoon ha scritto:
qualcuno risponda alla domanda semplicemente con SI o NO ;)
perchè i forse sono già abbastanza per aggiungerne degli altri
Si, il canale parte dobbiamo solo capire quando, io credo che entro la fine dell'anno il canale arriva.

Questa risposta ti piace :D

P.S: Intervista che hai riportato, gia è nelle news di digital-sat da ieri;)

scorpion73 ha scritto:
ma insomma alla fine sto canale HD per i telefilm parte oppure no?

Io speravo partisse con la prima puntata di Lost ma evidentemente non sara' cosi'

dado88 ha scritto:
Si, il canale parte dobbiamo solo capire quando, io credo che entro la fine dell'anno il canale arriva.

Questa risposta ti piace :D

P.S: Intervista che hai riportato, gia è nelle news di digital-sat da ieri;)

ma questo canale non doveva partire entro la fine della primavera come riportato in una intervista presente nelle prima pagine del tread.
per la news chiedo venia ma purtroppo il computer dal quale sono collegato non mi permette di vedere le news perdonatomi :icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso