Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ispettoremax ha scritto:
Ma finisce anche il 21 giugno....

Quindi MTVNHD e........ CalcioHD?
Max
non potrei dire nulla, ma dei canali cinema la voce è stata messa in giro dallo stesso direttore, e io aggiungo che i canali cinema non saranno gli unici perchè anche altri canali "importanti" potrebbero passare all'hd...;)

Ultima modifica:
senti allora direi che sky non perderà nuovi contratti con le major altrimenti che trasmette sui canali in hd i puffi vanno a londra.

è quello che penso anche io. insomma l'hd è il valore aggiunto e molti abbonati sono già "attrezzati" visto che si parla di un 10% di abbonati all'hd. ma come si fa a convincere "la massa" che una partita in hd è tutta un'altra cosa rispetto alla qualità youtube?

pietro89 ha scritto:
è quello che penso anche io. insomma l'hd è il valore aggiunto e molti abbonati sono già "attrezzati" visto che si parla di un 10% di abbonati all'hd. ma come si fa a convincere "la massa" che una partita in hd è tutta un'altra cosa rispetto alla qualità youtube?

far provare anzi in questo caso ''vedere'' la differenza tra uno e l'altro :icon_cool: l'unica cosa che mi preoccupa è lo spazio anche sè per alcuni canali si può fare come eurosport ;)

Non si leggeva in bianco e l'ho ricolorato;) Però da canali calcio-youtube-4:3 a canali calcioHD c'è un salto ENORME :5eek: e manca spazio sugli HotBird.
Speriamo sia così :doubt:
Max

Ultima modifica di un moderatore:
ispettoremax ha scritto:
Non si leggeva in bianco e l'ho ricolorato;) Però da canali calcio-youtube-4:3 a canali calcioHD c'è un salto ENORME :5eek: e manca spazio sugli HotBird.
Max

vabbè a sky devono essere diciamo ''assegnati'' altri 5 transponder

Ultima modifica:
ispettoremax ha scritto:
Max
Che astuzia

So di aver letto la spiegazione a questa mia domanda molto tempo fa da qualche parte, ma l'ho dimenticata...perciò:
in base a cosa sky deve avere altri 5 transponder? Li ha "prenotati"? E quando li avrà?

Grazie darkmoon!
Ma allora se questi transponder verranno prima o poi concessi, poi per almeno 15-20 anni rimaniamo a bocca asciutta?!
Vabbè che è un bel periodo...magari fra 15 anni sarà tutto in dvb-s2...o magari dvb-s27! La tecnologia avanza...!

donelio ha scritto:
Grazie darkmoon!
Ma allora se questi transponder verranno prima o poi concessi, poi per almeno 15-20 anni rimaniamo a bocca asciutta?!
Vabbè che è un bel periodo...magari fra 15 anni sarà tutto in dvb-s2...o magari dvb-s27! La tecnologia avanza...!
4 transponder potrebbero ospitare 16 canali in hd(qualita mediocre-accettabile che non sarebbero male )
più altri canali che potrebbero sfruttare lo stesso metodo applicato per eurosport ( MTV HD - MGM HD )
ps un transponder l'ho lasciato per i canali in sd

la scritta l'avevo messa in bianco per creare un pò di mistero e tenere le cose fra noi, ma vabbè :D

quindi consiglio a ispettoremax di togliere il messaggio quotato, così lasciamo un pò di suspance anche per gli altri...;)

pietro89 ha scritto:
quindi consiglio a ispettoremax di togliere il messaggio quotato, così lasciamo un pò di suspance anche per gli altri...;)

A te potrei anche credere!!:D

Cmq speriamo va!..........

ovviamente per il tutto vale la seguente frase: salvo rinvii dell'ultim'ora.

pietro89 ha scritto:
Ma tu ti aspetti che Ispettore Max adesso che ti ha incastrato ritiri tutto?? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D

la frase sono riuscito a farla sparire lo stesso ;), quella nascosta l'ho leggermente modificata, adesso è più "alla nacchio" :D

ma come fai a sapere queste informazioni?:D

sono l'unico che non sa mai niente?:icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso