darkmoon
Digital-Forum Friend
ispettoremax ha scritto:Ma finisce anche il 21 giugno....
Quindi MTVNHD e........ CalcioHD?
Max
da quanto capito se ne parla da settembre in poi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ispettoremax ha scritto:Ma finisce anche il 21 giugno....
Max
non potrei dire nulla, ma dei canali cinema la voce è stata messa in giro dallo stesso direttore, e io aggiungo che i canali cinema non saranno gli unici perchè anche altri canali "importanti" potrebbero passare all'hd...ispettoremax ha scritto:Ma finisce anche il 21 giugno....
Max
pietro89 ha scritto:è quello che penso anche io. insomma l'hd è il valore aggiunto e molti abbonati sono già "attrezzati" visto che si parla di un 10% di abbonati all'hd. ma come si fa a convincere "la massa" che una partita in hd è tutta un'altra cosa rispetto alla qualità youtube?
ispettoremax ha scritto:Non si leggeva in bianco e l'ho ricoloratoPerò da canali calcio-youtube-4:3 a canali calcioHD c'è un salto ENORME
e manca spazio sugli HotBird.
Speriamo sia così
Max
Che astuziaispettoremax ha scritto:Non si leggeva in bianco e l'ho ricoloratoPerò da canali calcio-youtube-4:3 a canali calcioHD c'è un salto ENORME
e manca spazio sugli HotBird.
Speriamo sia così
Max
donelio ha scritto:So di aver letto la spiegazione a questa mia domanda molto tempo fa da qualche parte, ma l'ho dimenticata...perciò:
in base a cosa sky deve avere altri 5 transponder? Li ha "prenotati"? E quando li avrà?
4 transponder potrebbero ospitare 16 canali in hd(qualita mediocre-accettabile che non sarebbero male )donelio ha scritto:Grazie darkmoon!
Ma allora se questi transponder verranno prima o poi concessi, poi per almeno 15-20 anni rimaniamo a bocca asciutta?!
Vabbè che è un bel periodo...magari fra 15 anni sarà tutto in dvb-s2...o magari dvb-s27! La tecnologia avanza...!
pietro89 ha scritto:la scritta l'avevo messa in bianco per creare un pò di mistero e tenere le cose fra noi, ma vabbè![]()
pietro89 ha scritto:quindi consiglio a ispettoremax di togliere il messaggio quotato, così lasciamo un pò di suspance anche per gli altri...![]()
Ma tu ti aspetti che Ispettore Max adesso che ti ha incastrato ritiri tutto??pietro89 ha scritto:quindi consiglio a ispettoremax di togliere il messaggio quotato, così lasciamo un pò di suspance anche per gli altri...![]()