Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Ma perchè, andate in giro per la rete, a trovare fantomatiche notizie di canali, serie ecc.....
L'unico posto ,dove trovate notizie Attendibili, è Digital-sat, il resto è noia.;)

hai ragione ;)

Boothby ha scritto:
Personalmente preferirei più una divisione per generi, che non per case.
Se mi voglio guardare un film di fantascienza personalmente poco mi interessa se è Sony, Paramount, o Warner, idem per gli altri generi.

posso quotarti, però allora bisognerebbe avere un canale solo per la fantascienza, ed oggi max di fatto non lo è perché tratta anche action/thriller

cheguevara63 ha scritto:
Ma perchè, andate in giro per la rete, a trovare fantomatiche notizie di canali, serie ecc.....
L'unico posto ,dove trovate notizie Attendibili, è Digital-sat, il resto è noia.;)

guarda che il 90% delle info riportate da digital-sat sono tratte da articoli di quotidiani o dai comunicati ufficiali di sky/mediaset/rai/dahlia..

;)

luchinho ha scritto:
guarda che il 90% delle info riportate da digital-sat sono tratte da articoli di quotidiani o dai comunicati ufficiali di sky/mediaset/rai/dahlia..

;)

e ti sembra nulla....a me mediaset di solito non mi manda per posta i suoi comunicati ufficiali e non è mia abitudine comprare 50 giornali sperando di trovare delle primizie :icon_cool:

Burchio ha scritto:
e ti sembra nulla....a me mediaset di solito non mi manda per posta i suoi comunicati ufficiali e non è mia abitudine comprare 50 giornali sperando di trovare delle primizie :icon_cool:

ma scherzi? non ho mica detto nulla..

volevo dire che a parte i comunicati le news uno può trovarle anche via internet ;)

Quello ci prova :D Non si sa mai che quelli della Fox vanno a leggere e dicono: "ma va, questa non c'era venuta in mente" :badgrin: A me per ora basterebbe il 16:6.

squall83 ha scritto:
Quello ci prova :D Non si sa mai che quelli della Fox vanno a leggere e dicono: "ma va, questa non c'era venuta in mente" :badgrin: A me per ora basterebbe il 16:6.

addirittura il 16:6? scherzo! :D

quando li aprono....li vediamo, di questi tempi i rumor sono solo inutile fiato sprecato che poi girano sulla rete e vengono fatte diventatre verità...che poi vengono smentite

Burchio ha scritto:
quando li aprono....li vediamo, di questi tempi i rumor sono solo inutile fiato sprecato che poi girano sulla rete e vengono fatte diventatre verità...che poi vengono smentite
146 pagine per non dire niente da almeno 2 mesi. Non è giusta l'ora mod di falciare questo 3d. Comunque a velocità di feed rss quando qualcuno avrà fonti e novità le metterà su.

non commentando + una discussione che in 2 mesi non so dove doveva portare 8cioè se aprono i canali si apron nuove discussioni col loro nome)....va automaticamente in seconda pagina e nessuna la legge+, se si continua a dire....ANCORA NIENTE? questa viene riportata inutilmente su :D

credo che entro fine agosto sky preparerà qualche contromossa a Mediaset visto l'arrivo sul dtt di Premium Cinema HD e Premium Calcio HD.

luchinho ha scritto:
credo che entro fine agosto sky preparerà qualche contromossa a Mediaset visto l'arrivo sul dtt di Premium Cinema HD e Premium Calcio HD.

mi son perso qualcosa ma sti due canali da dove sono spuntati fuori :eusa_think:

dvoe li mettono premium cinema ha e premium calcio hd sono al limite con la banda..... magari premium calcio 24 hd se spengono gli latri canali ma cinema non credo... se la notizia fosse vera sarebbe di mani nei capelli per chi ha il dtt la qualita' di visione gia adesso premium cinema la qualita fa pena.....

darkmoon ha scritto:
mi son perso qualcosa ma sti due canali da dove sono spuntati fuori :eusa_think:

boh.. non so dove l'hanno tirata fuori sta notizia..

però la trovi nella sezione digitale terrestre ;) e anche in altri forum dedicati al dtt..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso