Fmp
Digital-Forum Gold Master
darkmoon ha scritto:ps se vuoi farti due risate sul forum fox c'è anche un fantomatico palinsesto 2009/10 dei canali fox

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:ps se vuoi farti due risate sul forum fox c'è anche un fantomatico palinsesto 2009/10 dei canali fox
cheguevara63 ha scritto:Ma perchè, andate in giro per la rete, a trovare fantomatiche notizie di canali, serie ecc.....
L'unico posto ,dove trovate notizie Attendibili, è Digital-sat, il resto è noia.![]()
Boothby ha scritto:Personalmente preferirei più una divisione per generi, che non per case.
Se mi voglio guardare un film di fantascienza personalmente poco mi interessa se è Sony, Paramount, o Warner, idem per gli altri generi.
cheguevara63 ha scritto:Ma perchè, andate in giro per la rete, a trovare fantomatiche notizie di canali, serie ecc.....
L'unico posto ,dove trovate notizie Attendibili, è Digital-sat, il resto è noia.![]()
luchinho ha scritto:guarda che il 90% delle info riportate da digital-sat sono tratte da articoli di quotidiani o dai comunicati ufficiali di sky/mediaset/rai/dahlia..
![]()
Burchio ha scritto:e ti sembra nulla....a me mediaset di solito non mi manda per posta i suoi comunicati ufficiali e non è mia abitudine comprare 50 giornali sperando di trovare delle primizie![]()
squall83 ha scritto:Quello ci provaNon si sa mai che quelli della Fox vanno a leggere e dicono: "ma va, questa non c'era venuta in mente"
A me per ora basterebbe il 16:6.
146 pagine per non dire niente da almeno 2 mesi. Non è giusta l'ora mod di falciare questo 3d. Comunque a velocità di feed rss quando qualcuno avrà fonti e novità le metterà su.Burchio ha scritto:quando li aprono....li vediamo, di questi tempi i rumor sono solo inutile fiato sprecato che poi girano sulla rete e vengono fatte diventatre verità...che poi vengono smentite
luchinho ha scritto:credo che entro fine agosto sky preparerà qualche contromossa a Mediaset visto l'arrivo sul dtt di Premium Cinema HD e Premium Calcio HD.
darkmoon ha scritto:mi son perso qualcosa ma sti due canali da dove sono spuntati fuori![]()
darkmoon ha scritto:prossimamente .................. discovery HD![]()