countrymen ha scritto:Nel frattempo SKY ha inserito AL JAZEERA CHILDREN e BARAEM tra i canali per bambini. Rispettivamente al 690 e 691.
ottimo! Ma in lingua originale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
countrymen ha scritto:Nel frattempo SKY ha inserito AL JAZEERA CHILDREN e BARAEM tra i canali per bambini. Rispettivamente al 690 e 691.
darkmoon ha scritto:buono a sapersi![]()
![]()
![]()
![]()
luchinho ha scritto:ottimo! Ma in lingua originale?
io non so se quando dai queste risposte ci credi davvero o no. e ti devo riconoscere che hai il potere come pochi di sviare le questioni cambiando discorso e tirando fuori argomenti che poco hanno a che fare con quello di cui si discuteva.Burchio ha scritto:vuoi ballare con me...è un format e come tale va copiato così com'è...ecco xkè nn è originale...cmq per sky è originale...per ilpubblico italiano può nn esserlo.
i dati di costi soddisfazione non li sa nessuno di noi...ovvio che sky li conosce...deve pagare alla fine
cmq giudicare un pacco base...da skyUNO e i suoi programmi è un po' eccessivo
pietro89 ha scritto:sbagliate insomma...
i rumors (quelli veri) sono lo "specchio" di quello che succede a santa giulia, prima che si prenda una decisione definitiva possono cambiare tante cose...
io sapevo di fox hd che era imminente, ma non ho detto niente perchè non era sicuro quanto fosse imminente, adesso che lo è sono molto contento.... il 16:9 lo avevo annunciato un pò di tempo fa...
Lisa.sffi ha scritto:Ha anche il 16/9 ma sempre a Luglio?
Che bello vedere le serie tv in 16/9, io le ho viste fin'ora su Mediaset Premium ed è bellissimo e come vedere un film![]()
Cmq quindi 16/9 , ma per tutti i canali o solo FOX?
Il 16/9 dei telefilm era l'unica cosa che mi rende la scelta difficile tra SKY e Mediaset Premium ma a questo punto decisivamente SKY.
Non vedo l'ora di vedere Lost in 16/9![]()
Ciao
Lisa
Astrix ha scritto:io non so se quando dai queste risposte ci credi davvero o no. e ti devo riconoscere che hai il potere come pochi di sviare le questioni cambiando discorso e tirando fuori argomenti che poco hanno a che fare con quello di cui si discuteva.
1) innanzitutto è sbagliatissimo dire che un format in quanto tale vuol dire mancanza di originalità. e inoltre: proprio in italia abbiamo una sfilza di format che non sono stati AFFATTO importati tal quali, ma bensì ADATTATI al nostro mercato. Anzi si può dire che questo avviene per il 90% delle produzioni italiane di format. Quindi la tua affermazione è quanto di più sbagliato ci sia. non sta in cielo né in terra la tua affermazione per cui il programma per sky è originale, ma per il pubblico italiano può non esserlo. non ha senso! il programma o è originale o non lo è. non lo è. punto. il bello è che quando dai queste risposte dai pure l'impressione di interdertene parecchio, ma se così fosse non si spiega il perché di affermazioni così sbagliate! se non nell'ottica di una strenua quanto inutile difesa di sky.
2) io parlavo dell'umore generale riguardo a vuoi ballare con me che si respira a sky ed è di disfatta, con conseguenti ripercussioni e ripensamenti su tutto il progetto sky uno. vedremo se ripercussioni in effetti ci saranno o no. non vedo perché devi insistere a dire: nessuno di noi sa, nessuno di noi sa: tu parla per te, come ognuno parla per sè. ho già spiegato il fatto che io personalmente accedo a informazioni che non sono solo quelle dei comunicati ufficiali, e non sono il solo qui. poi tu sei libero di crederci o meno, questo non è affar mio. i dati dei costi sai bene che non è necessario saperli per capire se il programma ha fatto centro o no. basta sapere l'aria che si respira a proposito della trasmissione nei corridoi di sky e i commenti di chi ci lavora. non penserai mica che sono così sadomasochisti da pensare male di un loro programma se il programma va bene. nello specifico non conosco i dati al dettaglio, e non mi interessano perché non saprei che farmene, quello che mi interessa invece è il bilancio sul programma, che ho saputo essere negativo, e se questo può inficiare progetti futuri. e su questo la situazione è in divenire, ma in generale tendente al pessimismo. a settembre/ottobre vedremo.
3) giudicare un pacco base da skyuno....ma chi l'ha fatto? se ti riferisci ad altri dovresti imparare a rispondere indicando a chi ti riferisci, grazie.
Comunque oltre al canale di telefilm HD, anche per quanto riguarda i documentari, alla fine della presentazione, la conduttrice dice che a Luglio ci saranno nuovi canali di documentari in HD.Sam89 ha scritto:Finalmente un'ottima notizia....ci speravo!!
marko-18 ha scritto:Comunque oltre al canale di telefilm HD, anche per quanto riguarda i documentari, alla fine della presentazione, la conduttrice dice che a Luglio ci saranno nuovi canali di documentari in HD.![]()
marko-18 ha scritto:Comunque oltre al canale di telefilm HD, anche per quanto riguarda i documentari, alla fine della presentazione, la conduttrice dice che a Luglio ci saranno nuovi canali di documentari in HD.![]()
luchinho ha scritto:beh ormai si è capito che luglio-agosto saranno due mesi decisivi per sky e gli abbonati sky!!!
non escludo a breve un comunicato ufficiale di sky sulle novità di luglio
Stefano91 ha scritto:Però per quanto riguarda i documentari, come per il cinema, non si parla esplicitamente di nuovi canali.....![]()