Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io AMO Gioia e il suo sorriso...cmq sono sintonizzato su sky inside, fra poco vi do la terza conferma che cercavate!

Confermo, più contenuti hd per il cinema e un canale hd per le serie...wow!

GENS ha scritto:
fox retrò dovrebbe trasmettere le vecchie serie,
questo canale è confermato da satguida tv, quindi presto o tardi dovrebbe arrivare comunque.

pietro89 ha scritto:
fox retrò dovrebbe trasmettere le vecchie serie,
questo canale è confermato da satguida tv, quindi presto o tardi dovrebbe arrivare comunque.

grazie

speriamo arrivi presto allora...:D

pietro89 ha scritto:
ricapitolando
16:9:
canali sport
alcuni canali di intrattenimento (fox?)

HD:
discovery
un canale di telefilm (fox hd?)
un canale di musica (?)
altri canali di sport (?)

altro:
aumento film in HD su skycinema hd1
nick jr
fox retrò
baby tv
disney xd

varie ed eventuali :D
Nella sezione cinema del forum, si sta parlando anche di un canale di cinema a luglio ;)

marko-18 ha scritto:
Nella sezione cinema del forum, si sta parlando anche di un canale di cinema a luglio ;)
dipende, forse è più probabile un arricchimento dell'offerta, con delle super anteprime...

pietro89 ha scritto:
dipende, forse è più probabile un arricchimento dell'offerta, con delle super anteprime...
ma il canale di cinema è stato confermato anche da satguidatv ( è credo che non se lo è inventato )

ah ok, non sapevo che satguida tv parlasse del nuovo canale di cinema, bè allora tanto meglio...:D

Mi sembra un sogno.. fox hd e sembra che si avvicini discoveryhd. poi magari fox e varie tv si decideranno a fare il canale normale in 4:3 e il +1 in 16:9 in questo modo accontentano tutti. che bel periodo si avvicina. grazie SKY

Atvar ha scritto:
Mi sembra un sogno.. fox hd e sembra che si avvicini discoveryhd. poi magari fox e varie tv si decideranno a fare il canale normale in 4:3 e il +1 in 16:9 in questo modo accontentano tutti. che bel periodo si avvicina. grazie SKY

Scusami tanto, spero di non offendere, ma che senso ha un canale in 16/9 e un'altra versione in 4/3 ?

non offendi lisa. era solo una cosa sarcastica: visto che le varie emittenti sembrano avere paura ad adottare il 16:9 avendo in effetti 2 canali che trasmettono la stessa cosa anche se un'ora dopo potrebbero benissimo fare qualche esperimento per vedere quale versione viene seguita di piu' e poi finalmente abbandonare il giurassico televisivo...

pietro89 ha scritto:
ricapitolando
16:9:
canali sport
alcuni canali di intrattenimento (fox?)

HD:
discovery
un canale di telefilm (fox hd?)
un canale di musica (?)
altri canali di sport (?)

altro:
aumento film in HD su skycinema hd1
nick jr
fox retrò
baby tv
disney xd

varie ed eventuali :D
Scusa, che intendi con "aumento dei film in HD su skycinema hd1"? Alla fine sempre 24 ore sono-:D

dovrebbero aumentare le anteprime o comunque i film in Hd al posto delle repliche ovviamente,
almeno così si dice in giro.... :D
però visto che si parla di un nuovo canale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso