non credo tutti,ma solo sky sport 1,2,3 ed extrapietro89 ha scritto:ricapitolando
16:9:
canali sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo tutti,ma solo sky sport 1,2,3 ed extrapietro89 ha scritto:ricapitolando
canali sport
fox retrò dovrebbe trasmettere le vecchie serie,GENS ha scritto:che sarebbe?![]()
pietro89 ha scritto:fox retrò dovrebbe trasmettere le vecchie serie,
questo canale è confermato da satguida tv, quindi presto o tardi dovrebbe arrivare comunque.
pietro89 ha scritto:fox retrò dovrebbe trasmettere le vecchie serie,
questo canale è confermato da satguida tv, quindi presto o tardi dovrebbe arrivare comunque.
Perchè quali altri canali di Sport ha Sky??agostino31 ha scritto:non credo tutti,ma solo sky sport 1,2,3 ed extra![]()
dado88 ha scritto:Perchè quali altri canali di Sport ha Sky??![]()
![]()
Sicuramente anche questi, ma dopo Sport24 anche SkyTg24 deve passare in 16:9Philou5 ha scritto:Sport24
Supercalcio
active
![]()
dado88 ha scritto:Sicuramente anche questi, ma dopo Sport24 anche SkyTg24 deve passare in 16:9![]()
Nella sezione cinema del forum, si sta parlando anche di un canale di cinema a lugliopietro89 ha scritto:ricapitolando
canali sport
alcuni canali di intrattenimento (fox?)
HD:
discovery
un canale di telefilm (fox hd?)
un canale di musica (?)
altri canali di sport (?)
altro:
aumento film in HD su skycinema hd1
nick jr
fox retrò
baby tv
disney xd
varie ed eventuali![]()
dipende, forse è più probabile un arricchimento dell'offerta, con delle super anteprime...marko-18 ha scritto:Nella sezione cinema del forum, si sta parlando anche di un canale di cinema a luglio![]()
ma il canale di cinema è stato confermato anche da satguidatv ( è credo che non se lo è inventato )pietro89 ha scritto:dipende, forse è più probabile un arricchimento dell'offerta, con delle super anteprime...
Atvar ha scritto:Mi sembra un sogno.. fox hd e sembra che si avvicini discoveryhd. poi magari fox e varie tv si decideranno a fare il canale normale in 4:3 e il +1 in 16:9 in questo modo accontentano tutti. che bel periodo si avvicina. grazie SKY
Scusa, che intendi con "aumento dei film in HD su skycinema hd1"? Alla fine sempre 24 ore sono-pietro89 ha scritto:ricapitolando
canali sport
alcuni canali di intrattenimento (fox?)
HD:
discovery
un canale di telefilm (fox hd?)
un canale di musica (?)
altri canali di sport (?)
altro:
aumento film in HD su skycinema hd1
nick jr
fox retrò