Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vincent__Vega ha scritto:
Bene aspetto fiducioso il 1 luglio per godere di Fox Hd e gli altri nuovi canali in alta definizione.
Mi chiedevo ma le serie tipo Lost che sono in corso come verranno trasmesse per le ultime puntate sul canale hd? cioè non so se fox compra le serie formato 4:3 piuttosto che 16:9 o hd oppure se esiste un formato unico e poi Fox decide come metterle in onda... non mi faranno mica vedere le bande nere ai lati e fanno l'upscaling solo del 4:3 altrimenti rimarrò alquanto deluso!
Bella domanda, secondo me la versione in 16:9 gia c'e' quindi le ultime puntate di Lost si dovrebbero vedere in 16:9 su FoxSD e in 16:9 con upscaling su FoxHD, ma si tratta solo di una mia supposizione

Gisko77 ha scritto:
se diretta gol continuerà ad andare su supercalcio sì, tocca vedere se in hd nativo o più probabilmente upscalata

probabilmente alcune hd e altre upscalate

dado88 ha scritto:
Bella domanda, secondo me la versione in 16:9 gia c'e' quindi le ultime puntate di Lost si dovrebbero vedere in 16:9 su FoxSD e in 16:9 con upscaling su FoxHD, ma si tratta solo di una mia supposizione

ma :evil5: quello che ho scritto !!!

micia69 ha scritto:
Chiaramente per chi ha un abbonamento promo tipo il mio a 42 euro fino ad agosto, con scadenza abbonamento dicembre, attivando hd adesso, automaticamente l'abbonamento sarà rinnovato fino a giugno 2010, e quindi prezzo pieno senza possibilità di negoziare ulteriori sconti se non aspettando l'anno prossimo !!!
Quindi aspettare la scadenza e poi attivare hd con nuove offerte.

ALT!!!...io ho un abbonamento scontato....tutto a una 40ina di euro (mi sa tipo il tuo)...con scadenza novembre 2009...e a tale data vorrei disdire sicuramente il pacchetto Cinema...però il decoder Hd lo dovrei regalare a mio babbo tra una 15 di giorni??...come faccio?...da quello che dici te lo posso prendere solo a prezzo pieno?

lucagol ha scritto:
ALT!!!...io ho un abbonamento scontato....tutto a una 40ina di euro (mi sa tipo il tuo)...con scadenza novembre 2009...e a tale data vorrei disdire sicuramente il pacchetto Cinema...però il decoder Hd lo dovrei regalare a mio babbo tra una 15 di giorni??...come faccio?...da quello che dici te lo posso prendere solo a prezzo pieno?

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

GammaOmega ha scritto:
La serie è prodotta in Hd , perciò la Fox la trasmette in 4:3 , ma dal 1 luglio la trasmettera nel suo formato originale !!!:icon_cool:
Quindi se ho capito bene secondo quello che hai scritto sarà trasmessa in Hd nativo senza nessun artefatto uguale uguale a quello trasmesso in America sulla ABC? Sono commosso :crybaby2:

Vincent__Vega ha scritto:
Quindi se ho capito bene secondo quello che hai scritto sarà trasmessa in Hd nativo senza nessun artefatto uguale uguale a quello trasmesso in America sulla ABC? Sono commosso :crybaby2:

certo !!!!:happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

Mail di risposta ricevuta da Sky in seguito alla mia mail di ringraziamenti per i 14 canali in HD :happy3: :

Gentile Cliente,

siamo lieti di averle offerto un servizio all’altezza delle sue aspettative.

Nel ringraziarla, cogliamo l’occasione per comunicarle che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

[THREAD ID:8-2HIKM0F]

-----Messaggio originale-----
Da: camel3883@*****.it
Inviato: 06/06/2009 11.25.21
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: V5077310 |11133931|INBOUND |WM_Richieste_Amministrative |WEBMAIL |06-06-2009 11:24:19|camel3883@*****.it ...

Grazie Sky per i nuovi canali HD...grazie

Nell essere felice per tanto HD mi dispiace che perdero' i sottotitoli

potete scrivere in massa anche voi che vogliamo i sottotitoli anche nei canaliHD?

Specie se non possiamo scegliere se vedere il canale in SD o HD perderemo per sempre i sottotitoli

camel3883 ha scritto:
Mail di risposta ricevuta da Sky in seguito alla mia mail di ringraziamenti per i 14 canali in HD :happy3: :

Gentile Cliente,

siamo lieti di averle offerto un servizio all’altezza delle sue aspettative.

Nel ringraziarla, cogliamo l’occasione per comunicarle che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

[THREAD ID:8-2HIKM0F]

-----Messaggio originale-----
Da: camel3883@*****.it
Inviato: 06/06/2009 11.25.21
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: V5077310 |11133931|INBOUND |WM_Richieste_Amministrative |WEBMAIL |06-06-2009 11:24:19|camel3883@*****.it ...

Grazie Sky per i nuovi canali HD...grazie

Ti sei dimecato di chiederli in che posizione si sistemerano sullo sky box !!!:D :D

alexdal ha scritto:
Nell essere felice per tanto HD mi dispiace che perdero' i sottotitoli

potete scrivere in massa anche voi che vogliamo i sottotitoli anche nei canaliHD?

Specie se non possiamo scegliere se vedere il canale in SD o HD perderemo per sempre i sottotitoli

Ma questo chi lo dice ????:5eek:

lucagol ha scritto:
che tradotto vuol dire?

Allora vi spiego.
Per chi come me è un'affezzionato alle disdette per poi aderire alla miglior offerta di rinnovo, passare all'hd ora significherebbe poi non poter disdire a dicembre(scadenza annuale) ma aspettare la nuova scadenza che in questo caso sarebbe giugno 2010.
Certo adesso il passaggio costerebbe 49 contro i 99 attuali.
Se qualcuno del forum potrebbe dirmi/dirci se dopo il primo anno di abbonamento si disdice, che tipo di penale troveremmo ?
Grazie

micia69 ha scritto:
Allora vi spiego.
Per chi come me è un'affezzionato alle disdette per poi aderire alla miglior offerta di rinnovo, passare all'hd ora significherebbe poi non poter disdire a dicembre(scadenza annuale) ma aspettare la nuova scadenza che in questo caso sarebbe giugno 2010.
Certo adesso il passaggio costerebbe 49 contro i 99 attuali.
Se qualcuno del forum potrebbe dirmi/dirci se dopo il primo anno di abbonamento si disdice, che tipo di penale troveremmo ?
Grazie

Vai nella sezione commerciale !!!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso