Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lisa.sffi ha scritto:
Si un pò alla volta passano altri 10 mesi, non posso tolleralo :doubt: anche perchè se addirittura la Rai trasmetterà in 16/9...

si hai pienamente ragione, però tu vuoi il 16/9 ma sai quanta gente a chiamato quanto c'è stato il pass dei canali cinema per sapere cosa fosse successo :sad:

Lisa.sffi ha scritto:
Si un pò alla volta passano altri 10 mesi, non posso tolleralo :doubt: anche perchè se addirittura la Rai trasmetterà in 16/9...

Scusami,Lisa...che tv hai??

darkmoon ha scritto:
si hai pienamente ragione, però tu vuoi il 16/9 ma sai quanta gente a chiamato quanto c'è stato il pass dei canali cinema per sapere cosa fosse successo :sad:

In quei casi farebbero bene a rispondere male i centralinisti di sky!:D

lucio56 ha scritto:
nessuna protesta...mamma mia come siete suscettibili ...ho solo riportato delle voci di corridoio,nè + ne meno come fai tu e tutti gli altri su questo forum.non capisco perchè( o forse sì) si vuole montare un caso da un post di indiscrezioni...anche a me sembrerebbe strano e controproducente un aumento...ma se permetti non posso esser sicuro al 100% che entro l'anno non ci sia...se vuoi aggiungo anche che per certi versi lo troverei pure motivato (ai soli possessori di attivazione hd).considerato che (sulla carta) l'offerta aumenta considerevolmente

mi hai frainteso, dicevo la poleica di apertura e cioè disdico xkè nn mi hanno fatto uno sconto sull'attiazione e nn mi hanno detto buonasera.

luchinho essendo che ci ha informato insieme a blubox della rivoluzione HD al momento ha molta credibilità. cmq come ho fatto notare ancora c'è gente che nn paga l'ultimo aumento quindi pensare a un nuovo aukento (dopo che ne hanno fatto uno pochissimi mesi fa e a gennaio è aumentata l'iva) è impensabile

lucio56 ha scritto:
ai soli possessori di attivazione hd).considerato che (sulla carta) l'offerta aumenta considerevolmente
l'aumento dell'offerta HD così strutturata (simulcast) serve proprio x far risparmiare un sacco di soldi in diritti per sky...quindi un aumento non c'entra nulla...fai pagare d+ x una cosa che costa meno. inoltre stanno a dire...non paghi nulla è giò compreso...fanno sconti sulla attivazioni...vogliono spingere skyHD...e poi che fanno aumentano SOLO per gli utenti skyHD...nn torna

maska ha scritto:
siamo i primi ad averlo in hd oppure siamo gli unici ad avere cosi tanti canali fox?

solo noi abbiamo una vagonata di canali prodotti dalla fox channel... tra cui focrime che ora avrà una copia identica...xò trasmessa con definizione maggiore

Burchio ha scritto:
solo noi abbiamo una vagonata di canali prodotti dalla fox channel... tra cui focrime che ora avrà una copia identica...xò trasmessa con definizione maggiore

forse è gia stato chiesto..
ma per chi ha il decoder hd allora le relative copie in SD saranno completamente escluse dalla numerazione del decoder?
cioe se metto 110 ho foxhd oppure 201 skysport1hd...oppure trovo i canali sd e gli altri sono messi da un'altra parte?

si dice che nell'epg degli abbonati hd i canali sd verranno spostati più avanti...

Sam89 ha scritto:
Scusami,Lisa...che tv hai??

Lcd HD 16:9...:doubt: (per questo mi infastidisce continuare a vedere le immagini schiacciate, infatti pensavo che quel gran figo del biondino in Lost fosse ingrassato :doubt: )

Lisa

non sarebbe inpensabile per risolvere il problema della numerazione che facessero come era per i canali hd quando hai il dec. sd che girava il promo dell'alta definizione.. solo che anziche' girare il promo per il canale hd in realtà gira il canale sd.

Lisa.sffi ha scritto:
Lcd HD 16:9...:doubt: (per questo mi infastidisce continuare a vedere le immagini schiacciate, infatti pensavo che quel gran figo del biondino in Lost fosse ingrassato :doubt: )

Lisa

E allora fatti sto cacchio di HD!!!.....

Lisa.sffi ha scritto:

Lisa

Se ti costa troppo prova ad addolcirti il callcenter,e fatti fare una buona promozione!!

Atvar ha scritto:
non sarebbe inpensabile per risolvere il problema della numerazione che facessero come era per i canali hd quando hai il dec. sd che girava il promo dell'alta definizione.. solo che anziche' girare il promo per il canale hd in realtà gira il canale sd.

gia ma come si fanno pubblicita? ;)

OT
lucio56 ha scritto:
forse mi sono espresso male e il termine pan&scan non è appropriato.di fatto volevo dire che ho visto certi film (o trasmissioni)che nascono in 4:3 riproposti in 16:9...
Per esempio il dvd degli Aristogatti fatto in un pessimo 16:9 (ero capace anche io a farlo così senza correzioni di inquadratura :mad:) e il film Deja Vu Sky lo ha portato dal 16:9 (2:35:1 cioè con bande nere sopra e sotto) al 16:9 zoommato!

Tornando al topic, alla fine guadagniamo in qualità ma perdiamo in scelta? Mi riferisco ai canali Cinema e allo SportHD1 :doubt::doubt:.
Max

ispettoremax ha scritto:
OT
Per esempio il dvd degli Aristogatti fatto in un pessimo 16:9 (ero capace anche io a farlo così senza correzioni di inquadratura :mad:) e il film Deja Vu Sky lo ha portato dal 16:9 (2:35:1 cioè con bande nere sopra e sotto) al 16:9 zoommato!

Tornando al topic, alla fine guadagniamo in qualità ma perdiamo in scelta? Mi riferisco ai canali Cinema e allo SportHD1 :doubt::doubt:.
Max

direi di no

skysporthd1 e hd2 hanno sempre dato in hd qualcosa che c'era in altri canali sd...

sky cinema hd il lunedi da sempre quello di sky cinema 1 e anche durante la sett piu o meno ...

Oggi senza avvisare è passato il corriere per consegnare il decoder HD ,ma non ha trovato nessuno.

Meno male che avevano detto che avrebbe avvisato il corriere del passaggio

Dovrebbe ripassare domani ,visto che ho chiamato io SDA

Lisa.sffi ha scritto:

Lisa
lisa un consiglio rinuncia a qualcosa come ho fatto io e fatti l'hd io stasera ho visto il film delle winx e ho capito xchè ha vinto l'oscar è FANTASTICO come visione...

andy83 ha scritto:
lisa un consiglio rinuncia a qualcosa come ho fatto io e fatti l'hd io stasera ho visto il film delle winx e ho capito xchè ha vinto l'oscar è FANTASTICO come visione...

perche rinunciare?
non hanno levato il canone per l'hd?
mi pare adesso si paghi solo l'attivazione di 49 euro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso