Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate.. ma vi sembra normale che a 20 giorni dall'avvio dei primi canali hd non si dice ancora nulla sui siti ufficiali ( fox e discovery) ne sono apparsi sul decoder i canali stessi? ricordate per l'avvio di un nuovo canale quanti giorni prima questo appare con la scritta in arrivo?

ormai Sky diciamo che lancia i canali a sorpresa senza troppo anticipo, per i canali HD hanno già preparato la pagina del sito con le date e lo spot in tv, aspetto ancora il comunicato stampa...

no potrebbero partire senza dire nulla...tanto le date le sappiamo che ce frega dellannuncio :D

Sam89 ha scritto:
Li ho davanti agli occhi 8 ore al giorno,li vendo e so cosa dico!

Plasma di ultima generazione,non ha problemi di questo genere..problema che si riscontra solo nelle prime ore di vita delplasma...poi scompare.
Plasma che dalle 9 di mattino restano accesi sino alle 9 di sera sullo stesso canale,nessun stampo di simbolo!...
ciao
quoto e aggiungo che ho ancora un plasma panasonic del 2005 che va alla grande e non ha assolutamente nulla.e non lo ho mai risparmiato e anche appena comprato me ne sono fregato del rodaggio (figurarsi vedere tutto zoomato con nitidezza e contrasto al minimo...che schifo è?).quindi o ho avuto fortuna (ma direi di no visto che di plasma ne ho avuti tre e ora ne ho due)oppure dipende dai settaggi.se sono particolarmente spinti..poi non garantisco per altre marche ma con panasonic la mia esperienza è questa.e di film su sky ne ho visti a vagonate

Dingo 67 ha scritto:
Guarda che non sono ancora rincoglionito nonostante l'età :icon_twisted:

Se lo dico è perchè su quel TV ho visto un tale livello di ritenzione che sul mio non l'ho mai visto in 3 anni di uso e neanche dopo due film consegutivi (cioè circa quattro ore) su SKY Cinema HD.
però ti è stato anche spiegato che forse gli addetti non avevano attivato la funzione orbiter....

io ho un bel Pioneer 506 preso nel 2006 con il logo SkysportHD stampato :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

eppure avevo fatto rodaggio ecc.... però se ogni partita dura almeno un tempo '45 ecco che si stampa

del resto il logo di skycinemaHD è mooolto + trasparente di quello di SportHD che è bianco e contrastato come pochi.

Si ma questo topic non parlava dei canali in hd che arriverano , o delle tv lcd o plasma ????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il comunicato arriverà presto al meno spero che così c daranno le novità di come saranno sistemate la numerazione ecc!!!

il comunicato ufficiale c'è già...basta guardare due post sopra la tua testa...:D (evito l'icona del muro che tu usi spesso:D )

lucio56 ha scritto:
il comunicato ufficiale c'è già...basta guardare due post sopra la tua testa...:D (evito l'icona del muro che tu usi spesso:D )

Si quella la conosco già , ma una verà ufficcialità non c'è !!!!:lol:

attenta analisi prossimo campionato di serie a

con l'arrivo di SS1HD, SS2HD, SS3HD (che saranno simulcast) e SC1HD, SC2HD
è possibile effettuare una previsione dei match che andranno in onda in HD:

a) anticipi e posticipi (3 partite: 3 x gli abbonati calcio, 2 per gli abbonati sport)

b) domenica pomeriggio: 1 match in hd su SS1HD (match minore)
2 match in hd per i canali calcio (verrà probabilmente aperto anche SS1HD).

Ora 2 ipotesi:

1) possibilità che su SS2HD, SS3HD vengano trasmesse 2 partite in hd per gli abbonati calcio (che potrebbero dunque vedere ben 5 partite la domenica pomeriggio in hd)
2) possibilità che su SS1HD ci sia un match di rilievo (visibile anche per gli abbonati sport)

luchinho ha scritto:

a) anticipi e posticipi (3 partite: 3 x gli abbonati calcio, 2 per gli abbonati sport)

Ora 2 ipotesi:

1) possibilità che su SS2HD, SS3HD vengano trasmesse 2 partite in hd per gli abbonati calcio (che potrebbero dunque vedere ben 5 partite la domenica pomeriggio in hd)
2) possibilità che su SS1HD ci sia un match di rilievo (visibile anche per gli abbonati sport)

di solito SS2HD non da calcio !!!!

luchinho ha scritto:

Ora 2 ipotesi:

Sicuramente avverrà quello che hai detto a) e b)!
Sul discorso ipotesi penso che la 1) verrà utilizzata solo nel caso di più partite di cartello in contemporanea quindi turni infrasettimanali e ultime giornate di campionato, sempre che non ci siano eventi importanti anche sui canali sport 2 e 3 (tipo formula 1 e tennis)!
La 2) non penso venga presa in considerazione anche se da abbonato sport lo spero!

dovrebbero trovare un modo per non sprecare due canali con la stessa partita, in pratica dovrebbero aprire il canale skysport hd1 agli abbonati calcio, così con i due canali calcio si arriverebbe a 3 partite in hd diverse. a skysport 2 e 3 hd lasciamogli il palinsesto sd per gli altri sport.

pietro89 ha scritto:
dovrebbero trovare un modo per non sprecare due canali con la stessa partita, in pratica dovrebbero aprire il canale skysport hd1 agli abbonati calcio, così con i due canali calcio si arriverebbe a 3 partite in hd diverse. a skysport 2 e 3 hd lasciamogli il palinsesto sd per gli altri sport.

Concordo !!!!

sarebbe ancora più semplice se diretta gol (che fa ascolti molto alti) venisse trasmesso su skysport1, e tutte le partite sui canali calcio, aprendo skycalcio1 agli abbonati sport.

GammaOmega ha scritto:
Si quella la conosco già , ma una verà ufficcialità non c'è !!!!:lol:
cioè sky mette sul suo sito un annucio riguardante i nuovi canali hd e non c'è ufficialità?cosa deve fare...andare in piazza con i banditori?:lol:

manca solo il comunicato stampa per spargere la notizia sui gironali, tutto qua.

Non mi toccate Sport2 :crybaby2: è unico canale in cui si respira aria pulita :D :D . Credo che per la domenica pomeriggio non cambia niente, una partita su Sport1 e le altre sui canali Calcio in questo caso ci sono tre partite ogni domenica (o durante le contemporaneità delle partite si userà anche Sport3). Non mi sembra poco e in questo caso, ci sara finalmente spazio anche a tutti gli altri sport in alta definizione o in superdefinizione;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso