paintbox
Digital-Forum Silver Master
l'ha attivato mio zio che è la persona più avara del globo, aspettatevi grosse cifre 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah sono tre mesi???nicksoft ha scritto:Decoder ordinato venerdì aderendo all'offerta 49 euro, arrivato oggi pomeriggio. Non mi aspettavo di trovare dentro scart e cavo hdmi. Non mi aspettavo neanche che mi dessero la visione gratuita di tutto per 3 mesi!
Ciao
Sam89 ha scritto:Un botto!![]()
mauriziofa ha scritto:Non per difendere SKY ma è il consorzio che sta dietro ad AACS il protocollo di protezione contenuti che recentemente ha approvato delle restrizioni sull' uso del segnale hd solo ed esclusivamente sui cavi digitali, hdmi in primis, e con le dovute protezioni.
mikiii87 ha scritto:Scusatemi ragazzi anche io volevo aderire all'offerta sky hd a 49 euro. Il problema è che ancora non ho la tv in hd. Cmq già mi sto dando da fare per acquistarla. Quindi la mia domanda è possibile in un primo tempo usare il decoder sky hd con la scart??? Se no mi tocca riscattare anche il vecchio decoder per 42 euro.
pietro89 ha scritto:che vuol dire pottaiona?![]()
come ti ha detto darkmoon puoi usarlo anche con la scart. inoltre non portandotelo il tecnico, sky non saprà mai che lo stai usando con un televisore ctr.mikiii87 ha scritto:Scusatemi ragazzi anche io volevo aderire all'offerta sky hd a 49 euro. Il problema è che ancora non ho la tv in hd. Cmq già mi sto dando da fare per acquistarla. Quindi la mia domanda è possibile in un primo tempo usare il decoder sky hd con la scart??? Se no mi tocca riscattare anche il vecchio decoder per 42 euro.
mikiii87 ha scritto:Inoltre come e a chi devo riconsegnare il vecchio decoder??
Che guarda il caso è sempre quello più vicino a casaDolphin2 ha scritto:Lo riporti al tuo Sky center preferito![]()
dado88 ha scritto:Che guarda casa è sempre quello più vicino a casa![]()
![]()
![]()