Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah bè allora è vero :D
comunque siamo sulla strada giusta, sempre più persone capiscono la "magia" dell'hd... anche l'alta definizione, come il msky, riesce a fidelizzare il cliente enon ne può fare più a meno...

nicksoft ha scritto:
Decoder ordinato venerdì aderendo all'offerta 49 euro, arrivato oggi pomeriggio. Non mi aspettavo di trovare dentro scart e cavo hdmi. Non mi aspettavo neanche che mi dessero la visione gratuita di tutto per 3 mesi! ;)

Ciao
Ah sono tre mesi???
io pensavo alla promo da 15 giorni come un nuovo abbonato

Sam89 ha scritto:

quando io cercavo il myskyHD sostitutivo...mi sono girato qualche sky service...e anche skyistaller...erano impegnati praticamente tutto il giorno a fare tuttoincluso...e la mia città è piccola...ma molto "pottaiona"

che vuol dire pottaiona? :D
comunque anche nel forum abbiamo avuto e continuiamo ad avere molti utenti nuovi che ci dicono di aver aderito all'offerta tutto incluso

mauriziofa ha scritto:
Non per difendere SKY ma è il consorzio che sta dietro ad AACS il protocollo di protezione contenuti che recentemente ha approvato delle restrizioni sull' uso del segnale hd solo ed esclusivamente sui cavi digitali, hdmi in primis, e con le dovute protezioni.

AACS è riferito solamente a supporti ottici(per ora)...:eusa_whistle:
scusate l' OT, ma non facciamo disinformazione...

Ultima modifica:
Scusatemi ragazzi anche io volevo aderire all'offerta sky hd a 49 euro. Il problema è che ancora non ho la tv in hd. Cmq già mi sto dando da fare per acquistarla. Quindi la mia domanda è possibile in un primo tempo usare il decoder sky hd con la scart??? Se no mi tocca riscattare anche il vecchio decoder per 42 euro.

mikiii87 ha scritto:
Scusatemi ragazzi anche io volevo aderire all'offerta sky hd a 49 euro. Il problema è che ancora non ho la tv in hd. Cmq già mi sto dando da fare per acquistarla. Quindi la mia domanda è possibile in un primo tempo usare il decoder sky hd con la scart??? Se no mi tocca riscattare anche il vecchio decoder per 42 euro.

certo che puoi usare il decoder HD con la scart ;)

mikiii87 ha scritto:
come ti ha detto darkmoon puoi usarlo anche con la scart. inoltre non portandotelo il tecnico, sky non saprà mai che lo stai usando con un televisore ctr. ;)

Quindi non lo porta il tecnico ma bensi il corriere??? Inoltre come e a chi devo riconsegnare il vecchio decoder??

Sicuro??? Ho inserito i miei dati e in pratica c'è lo vicinissimo!!!! Se è cosi posso andarci anche a piedi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso