Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non saranno quelli, quel tipo di loghi vengono usati per la carta stampata, internet e promo. in questo caso hanno semplicemente preso i loghi della guida tv e messo accanto la scritta vivolo in HD.
io comunque volevo solo far notare che prima c'era una lista e ora ci sono i loghi, nient'altro :D

pietro89 ha scritto:
non saranno quelli, quel tipo di loghi vengono usati per la carta stampata, internet e promo. in questo caso hanno semplicemente preso i loghi della guida tv e messo accanto la scritta vivolo in HD.
io comunque volevo solo far notare che prima c'era una lista e ora ci sono i loghi, nient'altro :D

secondo me saranno uguali a quelli atuali con la scritta HD affianco...
SKYSUPERCALCIOHD....mammamia fa paura:D

Scusate ragazzi vorrei un'altro paio di informazioni. La prima è quando scade la promozione di 49 euro??? La seconda riguarda il decoder. Ho visto sul sito che ne esistono due tipi. Uno è amstrad mentre un'altro è pace. Qual'è il migliore???? Inoltre quale invia sky????

l'offerta scadrebbe il 30 giugno, uso il condizioanle perchè in genere poi la scadenza viene prorogata.
in questo periodo stanno consegando il nuovo modello della pace che finisce con 830.

Dolphin2 ha scritto:
Ci vorrà il 21:9 per leggerlo tutto :laughing7:
Mi sa che servirà lo scrolling come sull'autoradio quando si visualizzano i titoli delle canzoni degli MP3 perchè la larghezza del 16/9 non è sufficiente a conternerlo tutto :icon_twisted: :icon_twisted:

Dingo 67 ha scritto:
Mi sa che servirà lo scrolling come sull'autoradio quando si visualizzano i titoli delle canzoni degli MP3 perchè la larghezza del 16/9 non è sufficiente a conternerlo tutto :icon_twisted: :icon_twisted:

Va bene anche quello,basta che sia in HD...:D

Accontentarsi a volte eh!...

Magari esagero non lo metto in dubbio perchè so di essere esigente, ma io credo semplicemente di pretendere un valore corrispondente a quanto mi viene chiesto in soldoni e spesso con SKY questo non accade :sad:

non riesco a leggere tutti i post, quindi se possibile mi potete dire quando ci saranno i nuovi canali e quali?

sattv ha scritto:
non riesco a leggere tutti i post, quindi se possibile mi potete dire quando ci saranno i nuovi canali e quali?
Dal primo luglio: FoxHD e FoxCrimeHD
Dal 15luglio: DiscoveryChannelHD
Dal 20luglio: SkyCinema1HD, SkyCinemaHitsHD, SkyCinemaMaxHD
Dal 15agosto: SkySport1HD, SkySport2HD, SkySport3HD, SkySuperCalcioHD, SkyCalcio1HD, SkyCalcio2HD

tutti i canali saranno (non so per discovery) in simulcast con la versione SD

Dingo 67 ha scritto:
Magari esagero non lo metto in dubbio perchè so di essere esigente, ma io credo semplicemente di pretendere un valore corrispondente a quanto mi viene chiesto in soldoni e spesso con SKY questo non accade :sad:

Non mi sembra che tu chieda piu' di quello che ci spetterebbe di diritto :)

Ciao ciao ;) ;)

sattv ha scritto:

ragazzi per evitare ogni tanto domande tipo questa, perchè non si prende l'abitudine di aggiornare il primo post con tutte le news più importanti del topic?

emiliano84 ha scritto:
ragazzi per evitare ogni tanto domande tipo questa, perchè non si prende l'abitudine di aggiornare il primo post con tutte le news più importanti del topic?
Il primo post era già aggiornato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso