proprio per questo saranno quellipaionike ha scritto:...sono gigantorafie...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proprio per questo saranno quellipaionike ha scritto:...sono gigantorafie...
pietro89 ha scritto:non saranno quelli, quel tipo di loghi vengono usati per la carta stampata, internet e promo. in questo caso hanno semplicemente preso i loghi della guida tv e messo accanto la scritta vivolo in HD.
io comunque volevo solo far notare che prima c'era una lista e ora ci sono i loghi, nient'altro![]()
paionike ha scritto:SKYSUPERCALCIOHD....mammamia fa paura![]()
Mi sa che servirà lo scrolling come sull'autoradio quando si visualizzano i titoli delle canzoni degli MP3 perchè la larghezza del 16/9 non è sufficiente a conternerlo tuttoDolphin2 ha scritto:Ci vorrà il 21:9 per leggerlo tutto![]()
Dingo 67 ha scritto:Mi sa che servirà lo scrolling come sull'autoradio quando si visualizzano i titoli delle canzoni degli MP3 perchè la larghezza del 16/9 non è sufficiente a conternerlo tutto![]()
![]()
mi sa che non conosci dingoSam89 ha scritto:Va bene anche quello,basta che sia in HD...![]()
agostino31 ha scritto:mi sa che non conosci dingo![]()
![]()
Dal primo luglio: FoxHD e FoxCrimeHDsattv ha scritto:non riesco a leggere tutti i post, quindi se possibile mi potete dire quando ci saranno i nuovi canali e quali?
Dingo 67 ha scritto:Magari esagero non lo metto in dubbio perchè so di essere esigente, ma io credo semplicemente di pretendere un valore corrispondente a quanto mi viene chiesto in soldoni e spesso con SKY questo non accade![]()
Allora da oggi chiamatemi Dingòpietro89 ha scritto:dingo, tu sei più nel "target" dei francesi...![]()
Meno male che almeno tu mi comprendiTIKAL ha scritto:Non mi sembra che tu chieda piu' di quello che ci spetterebbe di diritto
sattv ha scritto:non riesco a leggere tutti i post, quindi se possibile mi potete dire quando ci saranno i nuovi canali e quali?
Il primo post era già aggiornato.emiliano84 ha scritto:ragazzi per evitare ogni tanto domande tipo questa, perchè non si prende l'abitudine di aggiornare il primo post con tutte le news più importanti del topic?