Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Max_SkyItalia ha scritto:
Se ci fosse veramente una bella novità (condizionale d'obbligo), cosa vi piacerebbe che fosse? Curiosità e anche un po' sondaggio... ;-)

Secondo me sarà come per Sky Germania (sorry non mi ricordo come si scrive deutchqualcosa), si inizierà a dare i decoder hd come decoder standard, in modo da iniziare un passaggio graduale allo standard mp4 che ci darebbe maggiore qualità con lo stesso dispiego di banda (anzi meglio ancora perchè in DVB-S2 c'è ancora più banda su di un transponder a parità di contenuti)

alexsandro31 ha scritto:
Mi sapete dire se i telefilm di fox e foxcrime hd andrando con audio 5.1 o
semplicemente 2.0?Ovviamente per le serie più recenti come Lost!

ancora nn si sa cosa sarà hd vero...figurarsi l'audio usato...:D di sicuro il doppio audi 5.1 ce lo sognamo

guerxo ha scritto:
e parlando di anytime, con i nuovi myskyhd più capienti (forse con un hard disk di 1tb?) Sky potrebbe lanciare questo servizio in Italia, no?

anytime è molto inutile se nn si ha il full...un minimondo si ritroverebbe un sacco di film che nn potrebbe vedere xkè nn abbonato al pacco cinema

Max_SkyItalia ha scritto:
Ragazzi, secondo me ci saranno delle novità...

Il prossimo fine settimana avremo un meeting/convention, e FORSE potrei venire a conoscenza della vera motivazione dell'aumento dei pack, oltre all'aumento dei canali HD.

Come vi ripeto al momento NON SO NULLA E NON SO SE CI SIANO VERAMENTE NOVITA', però credo stia succedendo qualcosa, ma al momento non so cosa, so solo che è circa un mese che nei Center non abbiamo più decoder SD (sarà qualcosa in merito???)

Se ci fosse veramente una bella novità (condizionale d'obbligo), cosa vi piacerebbe che fosse? Curiosità e anche un po' sondaggio... ;-)

suppongo ... solo decoder skyboxHD...UNA sola fornitura, un solo decoder da aggiornare(o cmq molti di meno)...un sacco di soldi risparmiati

e poi una bella sostituzione a tutti quelli che hanno già lo skybox sd...:D

Ciao Ragazzi, Ho appena ordinato il myshyhd che finalmente è di nuovo disponibile e non a fine luglio come pareva! Il centralinista mi ha detto che non sa nulla di un myskyhd più capiente a settembre e che non dovrebbe essere in programma (forse ho beccato quello che non sa un tubo di niente boh...) Ho chiesto se i canali fox in sd saranno in 16/9 e mi ha detto che solo discovery sarà previsto in 16/9 per il momento!

Sam89 ha scritto:
Cos'è sto anytime?

Scusate l'ignoranza!!
anytime è una specie di on demand dove sky ti manda sul tuo hard disk (che ha un tot di gb predisposti) una serie di programmi, che in base al tuo abbonamento potrai vedere.
poi mi sembra che bskyb stia studiando un modo per offrire i video on demand via ethernet...

noel77 ha scritto:
Ciao Ragazzi, Ho appena ordinato il myshyhd che finalmente è di nuovo disponibile e non a fine luglio come pareva! Il centralinista mi ha detto che non sa nulla di un myskyhd più capiente a settembre e che non dovrebbe essere in programma (forse ho beccato quello che non sa un tubo di niente boh...) Ho chiesto se i canali fox in sd saranno in 16/9 e mi ha detto che solo discovery sarà previsto in 16/9 per il momento!

La cosa divertente è che, per chi ha l'hd, vede fox e foxcrime in hd e 16/9 mentre se vuol vedere i relativi +1 li vedrà in 4/3...e magari pillarbox!:crybaby2:

Se faranno una cosa del genere sono veramente dei geni...:eusa_wall:

Dopo che ho letto dell'utente che ha prenotato il MySkyHD, ho fatto chiamare un mio parente che ha il mysky normale ed è riuscito a prenotarlo.
Resta da vedere se la consegna sarà a brevissimo...

Quindi confermo che i MySkyHD sono disponibili.

xarabas ha scritto:
La cosa divertente è che, per chi ha l'hd, vede fox e foxcrime in hd e 16/9 mentre se vuol vedere i relativi +1 li vedrà in 4/3...e magari pillarbox!:crybaby2:

Ecco se saresti quì davanti a me donna o uomo che sia ti darei un bacio in bocca! Hai capito quello che io volevo dire, e mi rasserena sapere che c'è qualcuno che quando sa queste cose gli va un amaro in bocca esagerato....:crybaby2:

Lisa

labius ha scritto:
Dopo che ho letto dell'utente che ha prenotato il MySkyHD, ho fatto chiamare un mio parente che ha il mysky normale ed è riuscito a prenotarlo.
Resta da vedere se la consegna sarà a brevissimo...

Quindi confermo che i MySkyHD sono disponibili.

anche xkè sul magazine c'è di nuovo la sua promozione...scomparsa nel magazine prcedente

xarabas ha scritto:

la fox ha molta paura che tutti se ne vadano vedendo il 16/9...e quindi farà un periodo di transizione...

mi immagino la goduria di fare zaping tra canale hd, sd 4/3, sd 4/3, hd, sd 4/3

scusate, ma cosa costa fare e pubblicizzare mezz'ora al giorno di programma dove si spiega il passaggio al 16:9 e ciò che comporta? Lo fanno passare ciclicamente, e creano un po' di informazione...

p.s. potrebbe farlo anche la splendida Gioia (per i miei occhi)

Burchio ha scritto:
la fox ha molta paura che tutti se ne vadano vedendo il 16/9...e quindi farà un periodo di transizione...

mi immagino la goduria di fare zaping tra canale hd, sd 4/3, sd 4/3, hd, sd 4/3

Tu godi ed io mi mangio le mani...

Cristina Vitagliano Dice:

giugno 27th, 2009 at 13:05

Ragazzi io e la redazione di foxtv vi ringraziamo per i vostri complimenti, e ci sembrava giusto privilegiare i nostri abbonati con la magia unica dell ‘alta definizione.
I canali fox dal 1° Luglio saranno trasmessi tutti in 16:9, così potrete godervi le vostre serie tv preferite nel nuovo formato dal taglio cinematografico, come Lost, CSI, Grey’s Anatomy…
Vi posso anticpiare che per l’autunno 2009/2010 abbiamo molte novità per voi a partire dall’offerta sempre più esclusiva.
Certo, Fox Life HD arriverà, e posso anticiparvi che indicativamente se ne parlerà per i mesi più freddi, magari proprio come bel regalo di natale.
Quindi non vi preoccupate dal 1° Luglio goderete di un spettacolo unico grazie ai canali Fox.
Grazie mille a tutti.

Cristina Vitagliano

Ho lasciato due commenti forse qualcosa si è mosso...;)
Guardate che scrive la stessa persona che ha inserito l'articoletto dell'HD!
Penso che ci possiamo fidare no????

Lisa

Se così fosse, è una splendida notizia!
Sia per il 16:9 sui canali SD, sia per foxlife HD!

la risposta che hai postato non cè.....
entrico vii non ricominciare con le interviste fasulle...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso