Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno è sintonizzato su NextHD come me per seguire il "funerale" del canale? :crybaby2:

eccomi..son presente...un vero peccato..era l'unico canale hd che mi dava il senso dell'alta definizione!!!è incredibile che debba essere sacrificato!
sky è ora di fare un canale HD per la musica e uno per le news.. lasciam stare i bambini XD

Sarà che il materiale che trasmette (parlo soprattutto dei concerti) risalta di più o necessita di meno banda degli altri, ma ho sempre considerato NextHD come il canale che "si vede meglio" nel bouquet sky..

ma che tristezza lo spot finale di next hd che se ne va e fa ancora pubblicità

Hanno iniziato a spegnerlo... funzione pausa tv su questo canale del myskyhd interrotta :crybaby2:

Certo che un cavolo di cartello dove danno l'addio e ringraziano gli spettatori potevano anche sprecarsi a metterlo eh.. :doubt:

threeph ha scritto:
Hanno iniziato a spegnerlo... funzione pausa tv su questo canale del myskyhd interrotta :crybaby2:

Certo che un cavolo di cartello dove danno l'addio e ringraziano gli spettatori potevano anche sprecarsi a metterlo eh.. :doubt:

ci mancherà...lo so già...dove finiranno tutti i documentari IMAX e i concertoni???

Guarda, vista la fantastica qualità audio/video direi che potrebbero mandarli tranquillamente su live! :icon_redface:
Speriamo che MtvHD arrivi presto e che abbia un palinsesto con molti concerti, non fatto solo di video musicali del cavolo... :eusa_wall:

edit: schermata fissa... RIP

Ultima modifica:
threeph ha scritto:
Guarda, vista la fantastica qualità audio/video direi che potrebbero mandarli tranquillamente su live! :icon_redface:
Speriamo che MtvHD arrivi presto e che abbia un palinsesto con molti concerti, non fatto solo di video musicali del cavolo... :eusa_wall:

live già..una delle delusioni maggiori da quando c'è sky in rapporto alle aspettative..ci sono certe sere che addirittura l'audio gracchia!!! è pazzesco...

fabry1985mi ha scritto:
Ma a che ora verranno attivati i nuovi canali?

Sono iniziati ora, LOLLE in 16:9 (si sapeva...) e un upscale che però non mi fa vedere la differenza con lo stesso canale visto attraverso la scart..
e DERRICK, bande nere laterali (previsto, vecchio materiale), insomma meglio aspettare del materiale HD nativo!
Secondo voi, guardando la guida, quale potrà essere il primo telefilm?

Sarà "Provaci ancora Gary". Durante la pubblicità c'è stato uno spot (prodotto in HD) in cui ha detto che andrebbe in onda "anche in alta definizione".

Qualcuno può dirmi se c'è un logo su schermo speciale per Fox HD e Fox Crime HD in questo momento, o dobbiamo aspettare programmi HD (come giusto che sia)?
Inoltre ho notato che tutte le cose che vanno in HD sulla versione HD ora sulla versione SD vanno letterbox, e questo include tutti i bumper, che per qualche motivo vanno in onda senza suono sulla versione SD... ho paura siano in suono DD 5.1 ed abbiano avuto problemi con la codifica perché non stanno utilizzando due diverse tracce audio... puttroppo non 16:9 su SD, e so molto inc*****a su ciò devo dire...

MartyTeslow ha scritto:
Qualcuno può dirmi se c'è un logo su schermo speciale per Fox HD e Fox Crime HD in questo momento, o dobbiamo aspettare programmi HD (come giusto che sia)?

C'è il logo speciale "FOX | hd" visto anche nelle news di questo sito qualche giorno fa

Ciao

Ah perciò spacciano tutto per HD.. :mad:
Qualcuno che possa fare degli shot di entrambi giusto per farmi un'idea finquando mi portano il MySky HD.. grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso