Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La differenza non è evidente neanche con i Griffin, anche se si apprezza meglio senza dubbio.

Un mio parente ha prenotato il myskyhd sabato e oggi l'hanno consegnato quindi sono ufficialmente disponibili. Questo per chi ne avesse bisogno.

Cosi interrompo la lunga discussione che si sta facendo da 20 pagine.

fox fa letteralmete c....e a dir poco ma crime è spettacolare.

cmq ripeto che dopo l'estate in arrivo fox life hd history hd cinema mania e family hd primafila hd 2 e forse 3

Qualcuno può dirmi il bitrate dei canali ss1 e ss2 hd? col fatto che hanno tolto next hd dovrebbero essere migliorati.

:doubt:
skyline ha scritto:
Gennaro non proprio.... diciamo più enrico

Con tutto rispetto ragazzi avete rotto. Mamma mia, poi dite che io sto a dire sempre le stesse cose, mamma mia non avete di meglio da che pensare, uffaaaa...Venite a casa mia e vi renderete conto se sono donna o meno!!!! :doubt:

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
:doubt:

Con tutto rispetto ragazzi avete rotto. Mamma mia, poi dite che io sto a dire sempre le stesse cose, mamma mia non avete di meglio da che pensare, uffaaaa...Venite a casa mia e vi renderete conto se sono donna o meno!!!! :doubt:

Lisa

io dico entrambi. un gruppo ossessionato da "lisa=enrico viii" e te ossessionata dal "non mi hanno messo il 16:9 sugli sd".

tutte posizioni che portano a nulla.

advanced85 ha scritto:
cmq ripeto che dopo l'estate in arrivo fox life hd history hd cinema mania e family hd primafila hd 2 e forse 3

Bene quindi 19-20 canali in HD, quasi quasi rifaccio l'abbonamento ma in HD.:D

Lisa

come si fa a spacciare fox come un canale in hd si vede come la versione sd se non peggio!!

advanced85 ha scritto:

Allora come non crederti, già in altre cose che hai detto mi se parso molto molto determinato, e sicuro di quello che affermavi.

Lisa;)

andy78 ha scritto:
come si fa a spacciare fox come un canale in hd si vede come la versione sd se non peggio!!

Stanno trasmettendo programmi non-HD, prima di giudicare aspettiamo di vedere qualcosa in HD nativo. Smallville com'era?

andy78 ha scritto:

Beh, è normale che con i Simpson e i Griffin la qualità sia quella!!

Stamattina ho visto LA VITA SECONDO JIM e pur essendo upscalata era ottima!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso