Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a lavoro da me in redazione mi dicono che fox life è molto probabile ma cè anche l'idea di spostare i telefilm di fox life su gli altriluchinho ha scritto:su foxlife hd e family hd ho i miei dubbi... non so da dove esca questa notizia.. mah!
lo spostamento è anche negli sd, quindi sempre simulcast*gAbRy* ha scritto:è impossibile, se lo fanno non è simulcast![]()
Si che è simulcast, il telefilm cambia semplicemente di canale.*gAbRy* ha scritto:è impossibile, se lo fanno non è simulcast![]()
mtv hd è in stand byeBoothby ha scritto:Visto che si parla di possibili arrivi...
sempre niente?![]()
Boothby ha scritto:Si che è simulcast, il telefilm cambia semplicemente di canale.
Del resto CSI un tempo andava su Fox, nato Fox Life l'hanno spostato li, nato Fox Crime l'hanno spostato su quest'ultimo.
advanced85 ha scritto:mtv hd è in stand bye
a lisa e bastaLisa.sffi ha scritto:Si ma è brutto vedere che una serie perfetta per il canale tematico fox life passi su fox o fox crime...
Lisa
Credo che dipende solo dal master che è disponibile dalla nostra FOX, le due serie sono un po "vecchiotti" forse la FOX per quelle stagioni aveva disponibile solo il master in SD. Vediamo stasera come andrà in onda l'ultima stagione di According to Jimmy.*gAbRy* ha scritto:La cosa che non capisco è perché trasmettano Smallville o According to Jim in HD upscalato quando entrambi sono prodotti in HD (e trasmessi in HD negli States) quindi i master HD sarebbero disponibili![]()
*gAbRy* ha scritto:è brutto anche vedere serie ABC o NBC che vanno su Fox allora![]()