Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di Fox Life ci sta il logo nella pagina di Sky dedicata ai "prossimi arrivi" ma non se ne è mai parlato quindi... per il resto non so

Non sono un patito dei canali Fox, che non guardo praticamente mai. Ho fatto un'eccezione spinto dalla curiosità del loro esordio in HD e devo dire che i miglioramenti sono cmq notevoli, rispetto ai canali standard...
La vera prova del fuoco per me ci sarà ad agosto, col debutto dei canali sportivi, e calcistici in particolare. Il tutto nella speranza di avere, prima o poi, anche History Channel in HD... :hat13:

Comunque come quantità di materiale nativo pensavo peggio, però strano che NCIS fosse upscalato (così mi è sembrato).

luchinho ha scritto:
su foxlife hd e family hd ho i miei dubbi... non so da dove esca questa notizia.. mah!
a lavoro da me in redazione mi dicono che fox life è molto probabile ma cè anche l'idea di spostare i telefilm di fox life su gli altri

Visto che si parla di possibili arrivi...

3600445594_befc26866c_o.gif
sempre niente?

*gAbRy* ha scritto:
è impossibile, se lo fanno non è simulcast :icon_rolleyes:
Si che è simulcast, il telefilm cambia semplicemente di canale.

Del resto CSI un tempo andava su Fox, nato Fox Life l'hanno spostato li, nato Fox Crime l'hanno spostato su quest'ultimo.

Boothby ha scritto:
Si che è simulcast, il telefilm cambia semplicemente di canale.

Del resto CSI un tempo andava su Fox, nato Fox Life l'hanno spostato li, nato Fox Crime l'hanno spostato su quest'ultimo.

Si ma è brutto vedere che una serie perfetta per il canale tematico fox life passi su fox o fox crime...

Lisa

Che mattinata accesa sul Forum!
Beh c'era da aspettarselo
Sono appena tornato dal lavoro e ho dato un'occhiata ai 2 nuovi canali in HD, anche se non ne avevo bisogno per scrivere questo messaggio visto che le cose potranno solo migliorare rispetto a ieri e quindi non capisco tutte queste critiche.
Cosa sarebbe dovuto succedere oggi?????
Cio' che puo' essere mandato in HD e 16/9 verra' trasmesso e il resto upscalato
Poi se in futuro Fox sara' cosi' pazza da non acquistare le nuove serie in Hd allora contesteremo in massa ma per ora prendiamo quello che passa il convento
Unico appunto, secondo me segnalare nell'Epg se la trasmissione va in onda in Hd nativo oppure no sarebbe una forma di rispetto vesro gli abbonati
Ciao

*gAbRy* ha scritto:
La cosa che non capisco è perché trasmettano Smallville o According to Jim in HD upscalato quando entrambi sono prodotti in HD (e trasmessi in HD negli States) quindi i master HD sarebbero disponibili :sad:
Credo che dipende solo dal master che è disponibile dalla nostra FOX, le due serie sono un po "vecchiotti" forse la FOX per quelle stagioni aveva disponibile solo il master in SD. Vediamo stasera come andrà in onda l'ultima stagione di According to Jimmy.

A me personalmente non interesa tanto, se è HDNative oppure upscalate, semplicemente perchè in questo tred c'e' gente che "sta litigando" per questo quindi vuol dire che l'upscaling è stato fatto molto ma molto bene:D

*gAbRy* ha scritto:
è brutto anche vedere serie ABC o NBC che vanno su Fox allora :icon_cool:

esempio:

Ghost Whisperer è stato messo su Fox life perchè?
La sua protagonista è una donna, quindi donna -> Fox life

Va be a voi va bene tutto anche se domani Fox dice non trasmettiamo più Lost, voi dite: giusta decisione va bene così!

Bah

Lisa

niente IRONMAN in HD????

Possibile???

Così sembrerebbe dalla guida tv...

e la prox settimana nessuna prima tv in HD...

Ahahaha che spasso le ultime pagine del forum; nell'ordine abbiamo:

-Un'utente che si lamenta della mancanza dei 16:9 in SD e si preoccupa di ricordarcelo in ogni pagina (grazie).
-Un altro gruppo di utenti che vede l'ombra di Enrico VII dappertutto
-Le critiche più disparate, fra cui alcune perle come:
"Che schifo si vedono le bande nere ai lati, meglio vederli in SD che almeno non ci sono le bande (e poi ci lamentiamo della scarsa conoscenza sul tema da parte degli italiani).
"Finora non ho visto nulla in vero HD" (alle 8 del mattino dopo aver visto Il commissario Derrick e Lolle)
Ma sopratutto la perla destinata a rimanere nei secoli a venire:
"Peccato che le bande siano nere, erano meglio colorate".

Grazie a tutti Voi delle risate, siete fantastici.

Vedo che nel sito elencato, ci sono molti errori di programmazione, faccio dei esempi:

Sullo sport: I giochi olimpici vengono indicati su EuoiSport e i mondiali di nuoto su SkySport (invece è completamente il contrario)
Sull'intratenimento: Vengono indicati tre canali, ma non sono due?:eusa_think:

Sono molto contento da quello che ha detto advanced85 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso