Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wesley ha scritto:
se è un plasma 42' e visto da 1m massimo 1.50 quale devo prendere hdready o hdfull?

Non è che devi prendere uno o l'altro. Da quelle distanze riusciresti ad apprezzare la risoluzione FHD anche con un 42"..... ma dovresti guardare dei BD. Per quanto riguarda Sky, da un lato avresti qualcosa in più rispetto ad un Hd Ready con programmi HD di buona qualità. Per contro Hd Ready avrebbe prestazioni migliori con programmi a definizione standard (a parte canali dalla visione pessima come Eurosport, lì non c'è nulla da fare).
Alla fine dipende da te e dalle tue sorgenti (attuali e future) :)

fra831 ha scritto:
guarda che non può essere uguale al bd , per quello ti sentivi deluso
cmq sulla rete ci sono foto di lost in bd
allora guarda csi miami su fox crime hd e dimmi se non c'è una differenza enorme...

wesly
da tenere in considerazione che entro un anno saranno 25 i canali hd e se tra questi 25 ci sono quelli di tuo interesse ti conviene un full hd, in caso contrario hd ready... a un metro e 50 riusciresti ad apprezzare il full hd...

Non c'è bisogno di guardare CSI Miami, mi sono bastati 5 anni di LOST su Fox :wink:

Allora è HD? Vedendo i promo pareva tutto 4:3 zoomato 16:9, e non sono sicura vedendolo in letterbox su Fox SD che sia vero 16:9 o 4:3 zoomato... qualcuno che metti in luce come stanno le cose davvero?

io invece voglio proprio capire da dove è uscita sta qualità fantastica, perchè gl ialtri canali hd tipo i cinema non si vedevano cosi perfettamente come questi dei fox adesso. che cosa è cambiato??? spero vivamente che i film sui canali cinema hd si vedano ottimamamente come succede con i telefilm su fox.

:D OK allora mi prenoto per domani :D :D

Mi fate un bella foto di Reaper 2 in Hd il pomeriggio.

:D

Ma True Blood com'era in 16/9?

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
:D OK allora mi prenoto per domani :D :D

Mi fate un bella foto di Reaper 2 in Hd il pomeriggio.

:D

Ma True Blood com'era in 16/9?

Lisa
lisa e dai fatti lhd , ce lhai la tv apposta??? sono solo 49 euro, dai....

advanced85 ha scritto:
lisa e dai fatti lhd , ce lhai la tv apposta??? sono solo 49 euro, dai....

Grazie del consiglio vedremo quando e se rifarò l'abbonamento (intestato a me stessa)...Intanto seguo gli aggiornamenti sul decoder intestato a mia mother fino a fine Settembre dopo deciderò, guarda se:

1) I Simpson vanno in esclusiva su Fox
2) Vedrò qualche serie di cui non posso farne proprio a meno
3) Vedrò NCSI Los Angeles su Fox Crime in esclusiva, di cui già me ne sono innamorata :)D)

Rifarò l'abbonamento, in caso contrario a fine Settembre finirà anche il mio "rapporto" con SKY...
Attenzione non chiedo la luna!
Visto che ho chiesto un anello da 1.900 € al mio ragazzo (che sta facendo gli straordinari :icon_twisted: ) e che sarà come avere la luna, credo che queste richieste che mi aspetto da SKY/FOX sono niente a confronto...

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Grazie del consiglio vedremo quando e se rifarò l'abbonamento (intestato a me stessa)...Intanto seguo gli aggiornamenti sul decoder intestato a mia mother fino a fine Settembre dopo deciderò, guarda se:

1) I Simpson vanno in esclusiva su Fox
2) Vedrò qualche serie di cui non posso farne proprio a meno
3) Vedrò NCSI Los Angeles su Fox Crime in esclusiva, di cui già me ne sono innamorata :)D)

Rifarò l'abbonamento, in caso contrario a fine Settembre finirà anche il mio "rapporto" con SKY...
Attenzione non chiedo la luna!
Visto che ho chiesto un anello da 1.900 € al mio ragazzo (che sta facendo gli straordinari :icon_twisted: ) e che sarà come avere la luna, credo che queste richieste che mi aspetto da SKY/FOX sono niente a confronto...

Lisa
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso