GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Tranquilli , non facciamone una polemica su quello che è successo !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ha Sportcountrymen ha scritto:Non ha documentari, non ha musica, non ha news 24/24, non ha HD...e possiamo continuare all'infinito nello stilare questo elenco!
dado88 ha scritto:Non ha Sport![]()
![]()
![]()
Infatti io ho scritto Sport con la S maiuscolaemiliano84 ha scritto:anche se per molti italiani sport=calcio (dalla seria a alla z, dall'italia allo zimbawe...)![]()
dado88 ha scritto:Infatti io ho scritto Sport con la S maiuscola![]()
![]()
![]()
ma che dici con i controfiocchi....Mp1 ha scritto:Ma cose dite? Premium Calcio 24 non è un canale sportivo con i fiocchi?
squall83 ha scritto:Ragazzi, anche a voi il logo "Prima visione" vi esce tagliato? Me ne sono accorto più di una voltaE' normale, o ho qualcosa di sbagliato nelle impostazioni?
Avete notato, poi, che i canali fox, prima dell'inizio del programma, ora segnalano "Questo programa è disponibile anche in HD"Lo fanno per segnalare l'HD nativo, giusto?
![]()
history hd non ti piace??? ihihih...Atvar ha scritto:per ora aspetto con impazienza Discovery. ma, ovviamente per mio gusto personale, già i FOX HD sono stati una bella richiesta esaudita.
hist che mai sentitoadvanced85 ha scritto:history hd non ti piace??? ihihih...
può darsi che sia selezionato l'overscan sul televisore...squall83 ha scritto:Ragazzi, anche a voi il logo "Prima visione" vi esce tagliato? Me ne sono accorto più di una voltaE' normale, o ho qualcosa di sbagliato nelle impostazioni?
Avete notato, poi, che i canali fox, prima dell'inizio del programma, ora segnalano "Questo programa è disponibile anche in HD"Lo fanno per segnalare l'HD nativo, giusto?
![]()
pure tu guardi il programmaAtvar ha scritto:History hd certo! ma prima imparero' da brainiac hd come fare meglio un mortaio col tubo delle patatine pringles.![]()
beh chi non lo guarda , ci sono programmi che sono la bibbia nel pacchetto sky.darkmoon ha scritto:pure tu guardi il programma![]()
advanced85 ha scritto:beh chi non lo guarda , ci sono programmi che sono la bibbia nel pacchetto sky.