Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, anche a voi il logo "Prima visione" vi esce tagliato? Me ne sono accorto più di una volta :eusa_think: E' normale, o ho qualcosa di sbagliato nelle impostazioni?

Avete notato, poi, che i canali fox, prima dell'inizio del programma, ora segnalano "Questo programa è disponibile anche in HD" :D Lo fanno per segnalare l'HD nativo, giusto? :icon_bounce:

criticare non è elegante ma sembra che a qualcuno (non mi riferisco a nessuno in particolare) la maestra sia morta in prima elementare

squall83 ha scritto:
Ragazzi, anche a voi il logo "Prima visione" vi esce tagliato? Me ne sono accorto più di una volta :eusa_think: E' normale, o ho qualcosa di sbagliato nelle impostazioni?

Avete notato, poi, che i canali fox, prima dell'inizio del programma, ora segnalano "Questo programa è disponibile anche in HD" :D Lo fanno per segnalare l'HD nativo, giusto? :icon_bounce:

se il logo prima visione ti risulta tagliato non vorrei avessi il decoder collegato sia con la scart che con hdmi, ovvio quindi che una volta acceso il decoder il tv visualizzi la scart e potrebbe capitare che alcuni canali non siano visualizzati al meglio a seconda delle tue impostazioni tv/decoder. prova a commutare su hdmi e vedrai che la cosa dovrebbe risolversi. per la tua seconda domanda credo che la scritta disponibile anche in hd sia messa su tutte le serie recenti ovvero quelle che vengono almeno mandate in 16:9 superdefinizione (upscalate) e, ovviamente, anche quelle hd nativo; credo non venga messo per le serie piu' vecchie che vengono per forza visualizzate in 4:3 pillarbox.
almeno a mio parere personale credo sia cosi.

per ora aspetto con impazienza Discovery. ma, ovviamente per mio gusto personale, già i FOX HD sono stati una bella richiesta esaudita.

Atvar ha scritto:
per ora aspetto con impazienza Discovery. ma, ovviamente per mio gusto personale, già i FOX HD sono stati una bella richiesta esaudita.
history hd non ti piace??? ihihih...

squall83 ha scritto:

può darsi che sia selezionato l'overscan sul televisore...

History hd certo! ma prima imparero' da brainiac hd come fare meglio un mortaio col tubo delle patatine pringles. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso