Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti...squall83 ha scritto:Il mio televisore non va automaticamente in HDMI, però una volta che imposto HDMI 1 resta fissa su quell'impostazione.
La Guida TV sull'EPG e sul sitogiag ha scritto:Fonte ?
fammi capire, cè l'impostazione per far accendere il tv sempre da hdmi1?cmorossi ha scritto:Usate il menu` HOTEL (sul PANASONIC tenere premuto "volume -" sul TV e 3 volte il tasto AV sul telecomando) per far si` che il televisore si accenda su HDMI
advanced85 ha scritto:infatti...
sky cinema hd1 ti sorprende??? strano dicono che è quello che si vede peggiopietro89 ha scritto:fino ad ora, in 24 ore, i canali che mi hanno sorpreso di più sono stati i fox e skysport hd1, seguiti da skycinema hd1 e natgeo hd, da eurosport hd mi aspetto di più...
io spero che da lunedi i canali cinema in hd si vedono megli oalmeno come i fox di questi giorni, se no è tutto inutile.pietro89 ha scritto:fino ad ora, in 24 ore, i canali che mi hanno sorpreso di più sono stati i fox e skysport hd1, seguiti da skycinema hd1 e natgeo hd, da eurosport hd mi aspetto di più...
...
stavo ancora sistemando il messaggio
comunque si, è skycinema hd2 che ha un bitrate minore., mentre su skysport hd2 cè il cartello...
beh la nitidezza deve stare sempre sotto alla metà i otipo sul samsung ce lho a 30 su 100maxpietro89 ha scritto:poi cè anche da dire che ancora sto cercando di settare al meglio il televisore, per esempio con nitedezza a metà i dettagli e i contorni sono più naturali, mentre all'inizio pensavo lo fossero mettendo la nitidezza al max.
sarà uno spettacolo vedere i mondiali di nuoto...
advanced85 ha scritto:beh la nitidezza deve stare sempre sotto alla metà i otipo sul samsung ce lho a 30 su 100max
beh di solito il contrasto sta intorno ai 90pietro89 ha scritto:non me l'aveva detto nessuno
grazie mille![]()
beh io vedo i canali se e hd via hdmi e la nitidezza ce lho a 30.GammaOmega ha scritto:Io sono al 50 !!!!!![]()