Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio televisore non va automaticamente in HDMI, però una volta che imposto HDMI 1 resta fissa su quell'impostazione.

cmorossi ha scritto:
Usate il menu` HOTEL (sul PANASONIC tenere premuto "volume -" sul TV e 3 volte il tasto AV sul telecomando) per far si` che il televisore si accenda su HDMI
fammi capire, cè l'impostazione per far accendere il tv sempre da hdmi1? :eusa_think:

Mi è finalmente arrivato il myskyhd! Si vede benissimo non scopro di certo l'acqua calda :D Ho un quesito da porvi sui canali in sd: Io li vedo molto meglio con la presa scart! Con la presa hdmi ho l'immagine tutta a quadretti e il colore quasi sbiadito! E' così anche per voi?

ho provato il menu hotel e funziona.
adesso ogni volta che accendo il televisore e il decoder va direttamernte su hdmi...

pietro89 ha scritto:
fino ad ora, in 24 ore, i canali che mi hanno sorpreso di più sono stati i fox e skysport hd1, seguiti da skycinema hd1 e natgeo hd, da eurosport hd mi aspetto di più...
sky cinema hd1 ti sorprende??? strano dicono che è quello che si vede peggio

fino ad ora, in 24 ore, i canali che mi hanno sorpreso di più sono stati i fox e skysport hd1, seguiti da skycinema hd1 e natgeo hd, da eurosport hd mi aspetto di più...

...

stavo ancora sistemando il messaggio :D
comunque si, è skycinema hd2 che ha un bitrate minore., mentre su skysport hd2 cè il cartello...

pietro89 ha scritto:

...

stavo ancora sistemando il messaggio :D
comunque si, è skycinema hd2 che ha un bitrate minore., mentre su skysport hd2 cè il cartello...
io spero che da lunedi i canali cinema in hd si vedono megli oalmeno come i fox di questi giorni, se no è tutto inutile.

poi cè anche da dire che ancora sto cercando di settare al meglio il televisore, per esempio con nitedezza a metà i dettagli e i contorni sono più naturali, mentre all'inizio pensavo lo fossero mettendo la nitidezza al max.
sarà uno spettacolo vedere i mondiali di nuoto...

adesso che ho l'hd posso dirlo: eurosport sd è 'na vera schifezza :D
non cè paragone con l'hd...

pietro89 ha scritto:
poi cè anche da dire che ancora sto cercando di settare al meglio il televisore, per esempio con nitedezza a metà i dettagli e i contorni sono più naturali, mentre all'inizio pensavo lo fossero mettendo la nitidezza al max.
sarà uno spettacolo vedere i mondiali di nuoto...
beh la nitidezza deve stare sempre sotto alla metà i otipo sul samsung ce lho a 30 su 100max

pietro89 ha scritto:
non me l'aveva detto nessuno :D
grazie mille ;)
beh di solito il contrasto sta intorno ai 90
la luminosita trà 45 e 55
e nitidezza meno della metà

cmq visto che ogni televisore può avere delle varianti
ti consiglio di visitare il forum avmagazine e cercare la discussione sul tuo modello e ci sarann osettaggi consigliati.

ho chiesto nell'altro forum, vediamo se rispondono.
comunque anch'io preferisco vedere tutto tramite hdmi, adesso l'ho pure selezionata di default...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso