ma qualcuno può verificare il bitrate dei canali attivati oggi???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:anch'io avevo un minimo di speranza (come cè l'avevo per civilization), poi ho letto l'articolo di un "addetta discovery" ed ho capito che si sarebbe proseguiti su questa linea, a loro il canale piace così...
scorpion73 ha scritto:ma come farà a piacergli sta roba solo loro lo sanno....
Bitrate in Mbps, minimo - medio - massimoadvanced85 ha scritto:ma qualcuno può verificare il bitrate dei canali attivati oggi???
Boothby ha scritto:Bitrate in Mbps, minimo - medio - massimo
Discovery HD: 2,8 - 6,9 - 13,6
Sky Cinema 1 HD: 9,5 - 11,4 - 14,8
Sky Cinema Hits HD: 2,6 - 6,7 - 15,2
Sky Cinema Max HD: 2,4 - 7,8 - 17,4
L'ho notato anch'io (segnalato qui per Fox HD, mentre per Eurosport HD mi è passata la voglia di segnalare i problemi audioSentenza ha scritto:ora nessuno che abbia notato lo scempio di fox (e di eurosport che manda il parlato su 3 canali), o sono io che sono una fighetta isterica o siete tutti sordi
dado88 ha scritto:A me, la programmazione di Discovery Channel non piaceva prima e non mi piace nemmeno adesso (e sempre la stessa), anche se c'e' il canale HD non lo guarderò certo come non lo guardavo prima.
Adesso aspetto i canali Sport (GammaOmega, mi devi fare il conto alla rovescia), sopratutto Sport 2 e Sport3
![]()
Se trasmettono i stessi programmi allora non lo guarderò nemmeno la versione USALisa.sffi ha scritto:la maggior parte dei programmi ci sono...allora vuol dire che anche Discovery Usa non guardereste.
Poi sarò ignorante ma non riesco a capire.![]()
Scusami ma dove li leggi? su linowsat la frequenza 12341V è rimasta aggiornata al 29.06.09, nn capisco il perchè, visto che sia la 11996V e la 11785H funzionano perfettamente....Boothby ha scritto:Bitrate in Mbps, minimo - medio - massimo......
infatti io ho cambiato canalesweetmario78 ha scritto:In questo momento su Cinema 1 HD c'è "Notte brava a Las Vegas" palesemente upscalato (e pure abbastanza male).
Se non ricordo male credo che non sia mai successo che, di lunedi, un film in prima visione (ODIO LA SCRITTA) sia andato in onda upscalato su Cinema HD.
Sinceramente è l'ultima cosa che mi sarei aspettato proprio nel giorno del lancio del simulcast...
il film sarà stato acquistato non meno di 8 mesi fà e può darsi che ancora non avevano in mente il lancio dei canali HD e hanno preso il master SDsweetmario78 ha scritto:Fino alla scorsa stagione trasmettevano anticipi e posticipi di serie a su sport 1 in 4/3 P&S, su Sport 16/9 in anamorfico e Sport HD1 in HD Nativo...
Pensate se al lancio del simulcast sui canali sport succedesse al primo anticipo di Serie A:
Sport 1 16/9 anamorfico SD
Sport 1 HD 16/9 upscalato...
Praticamente è quello che è successo stasera ai canali cinema...
Sinceramente, visto i trascorsi, non credo che non avessero il master HD di un film cosi importante...