Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rmk ha scritto:
E Fox HD continua ad avere problemi con l'audio 2.0 in 5.1.

Allora non sono pazzo :D
Mi sembrava di predicare al vento da 10 giorni.
Ieri sera deve essere arrivata in via Piranesi una nuova cassa di Jack Daniels visto che sono riusciti a mettere fuori posto anche l'audio di Fox Crime HD.

1° agosto 2009 ritornano i sottotitoli in inglese

andando brevemente OT

è ufficiale l'arrivo dei sottotitoli in inglese sui canali cinema dal 1°agosto.

fonte: ilvelino.it

Non so se l'ha notato qualkuno ma da oggi i canali Fox e Fox Life non hanno più le gigantografie come loghi, ma sono molto piccoli e quello di fox life anche un pò trasparente ;) finalmente! Anche i loghi di Fox HD????

Comunque a quanto pare dicono che entro Luglio 2006 i canali saranno 20, quindi per il prossimo autunno penso che non ci saranno nuovi canali, forse direttamente il 2010

http://www.tvblog.it/post/14995/sky...alia-cinema-1-hd-hits-hd-max-hd-e-molto-altro

Ancora velo pietoso per la qualità dei 3 film andati in prima visione ieri sera nei 3 canali cinema hd mentre la serie tv su fox hd The Middleman si vedeva molto bene.
:eusa_whistle: :eusa_whistle:

piccolo Ot: il fim Drug War è cortissimo( è durato 1 ora e 10 minuti), ma hanno tagliato qualche scena??

Lisa.sffi ha scritto:
Non so se l'ha notato qualkuno ma da oggi i canali Fox e Fox Life non hanno più le gigantografie come loghi, ma sono molto piccoli e quello di fox life anche un pò trasparente ;) finalmente! Anche i loghi di Fox HD????

Comunque a quanto pare dicono che entro Luglio 2006 i canali saranno 20, quindi per il prossimo autunno penso che non ci saranno nuovi canali, forse direttamente il 2010

http://www.tvblog.it/post/14995/sky...alia-cinema-1-hd-hits-hd-max-hd-e-molto-altro

non riesco a capire neanche io questa affermazione. Però più fonte ufficiale di così.
Io sapevo che a luglio ci sarebbero stati 25 canali. Staremo a vedere.

luchinho ha scritto:
non riesco a capire neanche io questa affermazione. Però più fonte ufficiale di così.
Io sapevo che a luglio ci sarebbero stati 25 canali. Staremo a vedere.

Infatti è probabile che si sbaglino.;)

rmk ha scritto:
Tornando alla qualità video, ho dato uno sguardo approfondito ai nuovi canali Sky Cinema HD e confermo quanto detto oggi pomeriggio, ovvero:
- qualità dei contenuti upscalati -> c'è poca differenza con la versione SD, i risultati sono nettamente inferiori a quelli dei canali Fox HD; inoltre ci sono troppi film upscalati;
- qualità dei contenuti in HD native -> sufficiente, ancora lontana dall'essere perfetta, ma sembra essere leggermente migliorata in confronto a quella vista con il vecchio Sky Cinema HD.

Comunque in questo momento su Sky Cinema Max è in onda "La casa del diavolo" e sembra essere in HD native, si vede un pò di rumore video/grana (oltre a qualche artefatto di troppo) ma potrebbe essere una scelta del regista (non gli artefatti :D).
Molto molto male.
Attendiamo i risvolti futuri.

anche skytg24 aveva detto 20 entro la primavera e 30 entro fine 2010...

Adesso..Skycinema1hd...il cacciatore di aquiloni...ottimo

Skycinemahitshd...Apocalypse now redux...non male(contando che è rifatto)

Sam89 ha scritto:
Adesso..Skycinema1hd...il cacciatore di aquiloni...ottimo

Skycinemahitshd...Apocalypse now redux...non male(contando che è rifatto)

mi sembra evidente che quando i cinema trasmettono materiale in HD nativo la qualità è buona, però ci sono decisamente troppi film upscalati, ora devono darsi da fare per acquisire il maggior numero di masterHD possibile

l'articolo dice anche:
Così Kathryn Fink, direttore Prodotto SKY:
La nostra offerta in alta definizione contemplerà anche le serie tv e l’intrattenimento, a partire da prodotti quali ‘Italia’s next top model’.

preludio alla nascita di skyuno hd?

Ricordo che luchino aveva detto tante volte, che ci sarà moltissimo materiare upscalato ;)

daltronde non si possono togliere dal palinsesto tutti i film che non sono hd...

Sentenza ha scritto:
Del resto basta vedere le crociate per la morte di un canale NextHD che fino un mese fa faceva oggettivamente schifo a tutti e nel momento in cui è scomparso è diventato il canale definitivo, il solo canale per cui avevo l'abbonamento a sky...

comunque, in tutta sincerità, ecco quali sono i programmi registrati da next attualmente sul mio myskyhd:

- Cure: Trilogy (concerto di tre ore)
- In Lungo e in Largo (documentario sull'islanda, posto che amo, vabbè...)
- Itinerari alternativi (documentario sul canada)
- Ultimate Journeys (documentario mozzafiato sulla micronesia, se ti viene qualcuno a casa, lo metti su, e capicono che cos'è l'hd)
- Live From Abbey Road (Red Hot Chilli Peppers)
- London Live III (con, tra gli altri, Kanye West, Maroon 5, Fergie, Rufus Wainwright, Kate Nash)
- Phil Collins: concerto a Parigi 2004
- Strat Pack Concert (concerto in onore dei 50 anni della famosa chitarra, con - tra gli altri - David Gilmour dei Pink Floyd e Brian May dei Queen)
- Live From Abbey Road (David Gilmour, Massive Attack)
- Itinerari alternativi (documentario sull'inghilterra)
- Eric Clapton: Crossroads (concerto con un mare di ospiti BB King, Pat Metheny, Santana)
- Ultimate Journeys (documentario sull'Australia)
- Santana (concerto di tre ore)
- Imax: La terra nel cuore (documentario sul nostro pianeta)

e tutto in hd nativo! e mi si chiede perchè preferivo next? ma meglio 8 anni di repliche di roba simile, che non sto discovery hd con dei programmi assurdi.

poi capisco che sono scelte editoriali e quant'altro, ma non fate passare come chi apprezzava next hd come un invasato. poi magari chi vedeva repliche da tre anni non ne poteva più, io le avrei preferite a discovery hd anche dopo 5 anni, ma vabbè, son gusti.

purtroppo.

bisognerebbe mettere in prima serata film nativi hd, un pò di ottimizzazione da parte di sky.... :happy3: :happy3:

toni85 ha scritto:
bisognerebbe mettere in prima serata film nativi hd, un pò di ottimizzazione da parte di sky.... :happy3: :happy3:
E' cosa deve succedere, se un film programmato per la prima serata di SC1 non è disponibile il master?? Fare saltare tutte i passaggi fino a quando non è disponibile :5eek: ....uno dei punti di forza di Sky è anche il fatto di fare rispettare i palinsesti dei suoi canali, ma come dici tu non si puo fare

paintbox ha scritto:
e mi si chiede perchè preferivo next? ma meglio 8 anni di repliche di roba simile, che non sto discovery hd con dei programmi assurdi.

poi capisco che sono scelte editoriali e quant'altro, ma non fate passare come chi apprezzava next hd come un invasato.

Straquoto. Io, oltre ad alcuni dei tuoi, ho tenuto anche il concerto dei Coldplay a Toronto "How We Saw The World Part One" (bellissimo!) e quello di ben harper e i blind boys of alabama registrato a New York (meno impattante come video, ma bellissimo concerto musicalmente parlando), oltre al vertigo Tour degli U2 a Boston. E un paio di Imax: l'ultimo bisonte e quello sulla velocità. Altro che Discovery ciapet... :eusa_wall:

Bye, Chris

dado88 ha scritto:
E' cosa deve succedere, se un film programmato per la prima serata di SC1 non è disponibile il master?? Fare saltare tutte i passaggi fino a quando non è disponibile :5eek: ....uno dei punti di forza di Sky è anche il fatto di fare rispettare i palinsesti dei suoi canali, ma come dici tu non si puo fare

chiaramente il mandare in prima serata eventi hd deve essere fatto fra 1-2 mesi non appena si stabilizza il tutto, basta saper scegliere bene....

toni85 ha scritto:
chiaramente il mandare in prima serata eventi hd deve essere fatto fra 1-2 mesi non appena si stabilizza il tutto, basta saper scegliere bene....
Allora faccio un esempio, c'è il film Iron Made che lo devo mettere in palinsesto, mi viene detto che il master in HD mi arriva per il 30/08, quindi io posso mettere il film in palinsesto per il 01/09. Ora faccio caso che per un motivo x, il master non arriva per il 30/08 ma arriva due o tre giorno dopo. Come posso fare a trasmettere il film Iron Made per il 01/09?? Ecco che in questo caso ci deve essere un cambio di palinsesto, questo è anche uno dei motivi per cui il palinsesto dei vecchi canali CinemaHD non era pubblicato da nessun giornale (nemmeno quello di Sky)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso