Sentenza ha scritto:
Del resto basta vedere le crociate per la morte di un canale NextHD che fino un mese fa faceva oggettivamente schifo a tutti e nel momento in cui è scomparso è diventato il canale definitivo, il solo canale per cui avevo l'abbonamento a sky...
comunque, in tutta sincerità, ecco quali sono i programmi registrati da next attualmente sul mio myskyhd:
- Cure: Trilogy (concerto di tre ore)
- In Lungo e in Largo (documentario sull'islanda, posto che amo, vabbè...)
- Itinerari alternativi (documentario sul canada)
- Ultimate Journeys (documentario mozzafiato sulla micronesia, se ti viene qualcuno a casa, lo metti su, e capicono che cos'è l'hd)
- Live From Abbey Road (Red Hot Chilli Peppers)
- London Live III (con, tra gli altri, Kanye West, Maroon 5, Fergie, Rufus Wainwright, Kate Nash)
- Phil Collins: concerto a Parigi 2004
- Strat Pack Concert (concerto in onore dei 50 anni della famosa chitarra, con - tra gli altri - David Gilmour dei Pink Floyd e Brian May dei Queen)
- Live From Abbey Road (David Gilmour, Massive Attack)
- Itinerari alternativi (documentario sull'inghilterra)
- Eric Clapton: Crossroads (concerto con un mare di ospiti BB King, Pat Metheny, Santana)
- Ultimate Journeys (documentario sull'Australia)
- Santana (concerto di tre ore)
- Imax: La terra nel cuore (documentario sul nostro pianeta)
e tutto in hd nativo! e mi si chiede perchè preferivo next? ma meglio 8 anni di repliche di roba simile, che non sto discovery hd con dei programmi assurdi.
poi capisco che sono scelte editoriali e quant'altro, ma non fate passare come chi apprezzava next hd come un invasato. poi magari chi vedeva repliche da tre anni non ne poteva più, io le avrei preferite a discovery hd anche dopo 5 anni, ma vabbè, son gusti.
purtroppo.