Atvar ha scritto:
quando leggi commenti tipo" vista l'apertura di fox retro' perche' non lo chiamiamo sky upscalato?" forse le opinioni espresse per conto di sky saranno dettate dall'immaginazione ma il commento sopra citato? considerando che non e' l'unico. c'e' chi si lamenta del 16:9 sul thread hd, chi dice sky uk, sky germania. ma questa e' SKY ITALIA e, poco da dire signori. se non vi piace non e' come il canone rai... le critiche costruttive invece, per quelle e' cosa ben diversa. senza arrabbiarsi o farne un fatto personale ma ultimamente anziche' parlare di hd si critica solo in maniera a dire poco bizzarra o creativa e non costruttiva.
Mi trovo perfettamente d'accordo con te. Qui mi sembra che ogni cosa che sky fa venga criticata, perchè secondo molti non è mai abbastanza.
Pensiamo a quello che sta avvenendo da qualche tempo a questa parte:
2 anni fa....
- canali cinema in 16:9
- audio in dolby digital sui canali cinema
ora:
- 14 canali in HD (Discovery, è un capito a parte, ma confido nel futuro)
- tutti i canali HD in dolby digital
- Il calcio dal 14 agosto tutto in 16:9
- I canali HD diventeranno 30 a breve
Io dico che abbiamo una qualità media dei canali decisamente buona. Non sò se avete avuto modo di confrontare i nostri canali con quelli di molti provider esteri. Beh, secondo me è tra i migliori. Poi se vogliamo dire che deve essere migliore di tutti ne possiamo parlare, ma non mi sembra cosi scadente la qualità delle trasmissioni (non parlo dei contenuti, ovviamente).
Secondo me il vero problema dei pacchetti di sky è che ci sono troppi canali inutili. Riducendo il numero dei canali, ne gioverebbe la banda disponibile per gli altri. Ma ditemi voi chi è che guarda "assiduamente" Hallmark, Real Time, Fantasy, Lei ???