Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
sul nulla???dettagli???ti consiglio di tornare sulla terra...siamo messi bene (sky e altri benissimo con questo popolo di "distratti").:evil5:

Ma io ci sono sulla terra... :D

Fino a 1 mese orsono avevamo 8 canali HD.

2 Sky Cinema (di cui uno +24)
2 Sky Sport (di cui uno per la maggior parte inattivo)
Eurosport HD
Next HD
National Geographic HD
Primafila HD

Tra pochi giorni ne avremo 15, praticamente il doppio, con la prospettiva di averne 30 entro un anno.
Scusami ma fino ad un paio di mesi orsono tutto questo era impensabile !!!

Invece qui alcuni continuano a criticare...

- non è tutto hd nativo (come non fosse così in tutto il mondo...)
- non è scritto se il programma è hd nativo
- i loghi non vanno bene
- la scritta prima visione non va bene
- primafila hd non può essere considerato un canale HD dell'offerta
- il bluray è tutt'altra cosa
- e perchè non trasmettono Iron Man
- ecc, ecc...

Miii... non ne va mai bene una...

Ok, ma io appartengo al "popolo dei distratti"... :)

Crypto ha scritto:
Quoto :) ...., aspettiamo dopo l'estate per vedere se il prodotto migliora....
su questo sono d'accordo (anche se scettico).perchè se tutto rimane così (aspettando di vedere i canali sport e calcio)sopratutto per il comparto cinema non ci siamo proprio.sarà anche un po' di televisione ,ma proprio perchè uno guarda ogni tanto qualcosa,vorrebbe vedere quel qualcosa in modo decente.sopratutto se me lo vendi come hd...

giag ha scritto:
Ma io ci sono sulla terra... :D

Fino a 1 mese orsono avevamo 8 canali HD.

2 Sky Cinema (di cui uno +24)
2 Sky Sport (di cui uno per la maggior parte inattivo)
Eurosport HD
Next HD
National Geographic HD
Primafila HD

Tra pochi giorni ne avremo 15, praticamente il doppio, con la prospettiva di averne 30 entro un anno.
Scusami ma fino ad un paio di mesi orsono tutto questo era impensabile !!!

Invece qui alcuni continuano a criticare...

- non è tutto hd nativo (come non fosse così in tutto il mondo...)
- non è scritto se il programma è hd nativo
- i loghi non vanno bene
- la scritta prima visione non va bene
- primafila hd non può essere considerato un canale HD dell'offerta
- il bluray è tutt'altra cosa
- e perchè non trasmettono Iron Man
- ecc, ecc...

Miii... non ne va mai bene una...

Ti quoto !!!!

giag ha scritto:
direi proprio di sì se non ti sei accorto ad esempio della differenza abissale tra i 2 canali hd di cinema prima del 20 luglio e i tre di adesso.(per la serie...prima erano in hd ora quasi mai).i fox sono sinceremante (se durano) la piacevole sorpresa.hanno tantissimo in hd nativo (un signor hd) e quelli upscalati sono fatti bene (non come fa sky).discovery è ancora ingiudicabile (come vedi io,a differenza di altri non guardo i numeri,ma la qualità dell'"offerta")idem per i canali sportivi che devono arrivare.quindi non si tratta di protestare per forza (tanto che per molti mesi non ho frequentato il forum o quasi perchè abbastanza soddisfatto dell'offerta anche in hd...perchè "vero"hd).ma se vedo che le cose non mi convincono (e non solo me)torno in trincea.per intenderci a me frega il giusto se i canali sono 10...15...200.ma non mi accontento come molti del solo logo hd...mi spiace ma di un canale hd voglio l'hd nella maggioranza della sua programmazione

lucio56 ha scritto:
direi proprio di sì se non ti sei accorto ad esempio della differenza abissale tra i 2 canali hd di cinema prima del 20 luglio e i tre di adesso.(per la serie...prima erano in hd ora quasi mai).i fox sono sinceremante (se durano) la piacevole sorpresa.hanno tantissimo in hd nativo (un signor hd) e quelli upscalati sono fatti bene (non come fa sky).discovery è ancora ingiudicabile (come vedi io,a differenza di altri non guardo i numeri,ma la qualità dell'"offerta")idem per i canali sportivi che devono arrivare.quindi non si tratta di protestare per forza (tanto che per molti mesi non ho frequentato il forum o quasi perchè abbastanza soddisfatto dell'offerta anche in hd...perchè "vero"hd).ma se vedo che le cose non mi convincono (e non solo me)torno in trincea.per intenderci a me frega il giusto se i canali sono 10...15...200.ma non mi accontento come molti del solo logo hd...mi spiace ma di un canale hd voglio l'hd nella maggioranza della sua programmazione

e no, e anche tu con molti anche quando sono partiti i due Fox la gente si è lamentata che cerano pochi contenuti in hd ecce la stessa cosa sta succedendo con i canali cinema !!!!:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
questo che dici è giusto, però l'abbiamo capito..che dobbiamo fare???
il problema che devono essere 4 canali hd su trasponder... e non 5 che sono troppi... dopo il 14 vediamo come sistemano tutto....

advanced85 ha scritto:
questo che dici è giusto, però l'abbiamo capito..che dobbiamo fare???
il problema che devono essere 4 canali hd su trasponder... e non 5 che sono troppi... dopo il 14 vediamo come sistemano tutto....

Questo si che è un vero problema per la qualità !!!!;) ;) ;)

GammaOmega ha scritto:
e no, e anche tu con molti anche quando sono partiti i due Fox la gente si è lamentata che cerano pochi contenuti in hd ecce la stessa cosa sta succedendo con i canali cinema !!!!:eusa_wall:
tra i cinema e i fox c'è un abisso...secondo me incolmabile.
dopo il 14 vediamo come sistemano tutto....
ok...sotterro l'ascia di guerra...:D ma a settembre se i cinema si vedono ancora così....banzaiiiiii:icon_twisted:

lucio56 ha scritto:
tra i cinema e i fox c'è un abisso...secondo me incolmabile.

tranquillo dal 15 agosto anche i canali fox avranno la qualità dei canali cinema ;).. ovvio si vedrà peggio..

qui si paga 70€ al mese quindi io:
1)critico a tutto spiano
2)l'hd deve essere hd e basta,lo voglio perfetto,l'upscalato non mi interessa
3)il pacchetto cinema non è degno di questa offerta,quindi tutti i canali subito in hd e si migliori la programmazione che è penosa a dir poco.
4)il pacchetto mondo a parte fox e discovery è tutto da buttare.

fabcat ha scritto:
1)critico a tutto spiano
3)il pacchetto cinema non è degno di questa offerta,quindi tutti i canali subito in hd e si migliori la programmazione che è penosa a dir poco.

Zi badrone !!! :D

luchinho ha scritto:
tranquillo dal 15 agosto anche i canali fox avranno la qualità dei canali cinema ;).. ovvio si vedrà peggio..

Speriamo bene che cerchino da subito un qualchè rimedio !!

luchinho ha scritto:
meno male che lo dici tu...perchè se lo avessi detto io ...apriti cielo...dagli al disfattista.ora se questa tua previsione è azzeccata (e io credo di sì,anche perchè facile) vorrei sapere cosa c'è da godere di questa rivoluzione(e se devo dirla tutta mi aspetto anche un peggioramento dei canali sport...così il quadro è completo).

lucio56 ha scritto:

Sui canali FOX mi ricordo gli interventi di qualcuno in questo forum, quando il canale aveva inziato la programmazione da 3 ore... :)
Discovery HD lo definisci ancora ingiudicabile, ma mi pare che (al contrario) tu abbia espresso più volte i tuoi giudizi... :)
Sui canali cinema, non esageriamo.
Dire che "prima erano in HD... ora quasi mai" mi pare ingeneroso...
Non facciamo quelli che, come sempre, hanno la memoria corta... anche prima passavano alcuni titoli upscalati...

Comunque, non voglio proseguire con le polemiche... secondo me la cosa migliore è aspettare qualche mese, quando saranno partiti altri canali HD, poi si potrà valutare al meglio la situazione...

fabcat ha scritto:
1)critico a tutto spiano
allora puoi iniziare a fare la disdetta

giag ha scritto:
Discovery HD lo definisci ancora ingiudicabile, ma mi pare che (al contrario) tu abbia espresso più volte i tuoi giudizi... :)
...
sì certo ma ho smesso e lo valuto ingiudicabile perchè la sua qualità è talmente bassa che non è + possibile esprimere un giudizio articolato.quindi per me per il momento discovery è non valutabile per manifesta inferiorità tecnica.per fare un paragone provate a vedere su NG elicotteri da guerra.e guardate come è il vero hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso