Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Comunque si parlava di 5 canali per tp per i canali Sport. Nei weekend non aspettiamoci 'sto grande spettacolo. E sono pronto ad imprecare perché m'ero già fatto la bocca buona...
imprecheremo in 4 gatti e gli altri ci guarderanno con fastidio.questa è la realtà italiana.nessuno protesta (e per cose ben + gravi che sky)e il risultato è che passa tutto e il peggio di tutto.poi devi leggere del perchè certe cose(e anche qui non mi riferisco solo a sky) sono meglio all'estero che da noi...forse perchè altrove si in****ano un pelo di +?

ve la butto lì

andate a leggervi il forum sul sito di mtv in hd.. c'è un post di un presunto "sky italia".. fasullo o veritiero... la accendiamo?

luchinho ha scritto:
andate a leggervi il forum sul sito di mtv in hd.. c'è un post di un presunto "sky italia".. fasullo o veritiero... la accendiamo?
Il sito di MTVNHD, sono mesi che riporta il canale prossimamente in Italia

luchinho ha scritto:
dice ke MTVNHD arriverà in italia a giugno 2010...ma c'è anke un punto interrogativo...ma mi spiegate xk nel logo di MTVNHD c'è il logo di MTV SD e di ...NICKELODEON? forse xk fanno parte della stesso editore...

mighty mom ha scritto:
dice ke MTVNHD arriverà in italia a giugno 2010...ma c'è anke un punto interrogativo...ma mi spiegate xk nel logo di MTVNHD c'è il logo di MTV SD e di ...NICKELODEON? forse xk fanno parte della stesso editore...
Perchè il canale in HD non è solo musica, ma anche programmi di Nick in lingua inglese, apposta il canale tarda a d arrivare...

luchinho ha scritto:

ma dov'è sto forum sul sito di mtvnhd?

comunque...che dice? spero cose positive...vedo nei palinsesti del sito che mandano un bel pò di concerti (molto meglio di mtv italia, of course).

giag ha scritto:
Allora non hai capito, globalmente, il senso del mio discorso...

si che ho capito il senso globale del tuo discorso, però onestamente non mi sembra "lamentarsi di niente" dire che Sky conta nell'offerta dei "nuovi canali HD compresi nell'abbonamento" anche un canale come primafila che invece non puoi vedere.
E' quel "compresi nell'abbonamento" che in questo particolare caso non va bene...

Poi se tu mi dici che Sky conta 14 canali HD perché conta anche quelli esistenti dando così una idea non dei nuovi canali ma del totale dei canali HD che si possono vedere se ti abboni sono d'accordo, quella mi sembra "parlare di niente" perché alla fine uno a cui piace l'HD giudica in base all'offerta globale che ha, ma è cosa ben diversa da quello che ho scritto sopra.

Poi il confronto con i blu ray etc sono d'accordo con te che è parlare di niente...

luchinho ha scritto:
la qualità è ottima (soprattutto per FoxHd, NatgeoHd e FoxCrimeHD).

entro il 1° dicembre 2010 avremo 30 canali in hd. (ufficiale).

Anche io a breve prenderò il nuovo abbonamento, già lo ha mio fratello e anche alcuni amici. Sia il calcio che film e/o telefilm in HD acquistano sicuramente un'altissima qualità video, potendo disporre soprattutto di un discreto televisore al plasma.;)

Vogliamo mettere inoltre il fatto che ci sia una così ampia scelta di canali?! Niente a che vedere con altri gestori o della tv analogica che ormai persino "deleteria"!:doubt:

penso che i prossimi canali HD sicuri (date di apertura a parte), saranno:

- Cinema Mania HD
- Cinema Family HD
- Cinema Italia HD
- Fox Life HD
- History HD
- Sky Uno HD

a cui poi potrebbero aggiungersi:
- Sky Sport 24 HD (che secondo me non serve a nulla)
- MTVN HD
- Live HD

I miei desideri vanno inoltre verso:
- AXN HD
- Disney Cinemagic HD
- Nat Geo Wild HD

Lisa.sffi ha scritto:
Per terminare dico che in America o UK danno un'importanza grandiosa alle grafiche, e soprattutto quelle di Discovery sono realizzate in 16/9, mentre presumo che da noi sono in 4/3

Scusa ma chi se ne frega delle grafiche !!!;) ;) ;)

scorpion73 ha scritto:
penso che i prossimi canali HD sicuri (date di apertura a parte), saranno:

- Cinema Mania HD
- Cinema Family HD
- Cinema Italia HD
- Fox Life HD
- History HD
- Sky Uno HD

a cui poi potrebbero aggiungersi:
- Sky Sport 24 HD (che secondo me non serve a nulla)
- MTVN HD
- Live HD

I miei desideri vanno inoltre verso:
- AXN HD
- Disney Cinemagic HD
- Nat Geo Wild HD

Forse c sarà anche Sky Tg 24 !!!:icon_cool:

GammaOmega ha scritto:
Luchino si può rifare una lista degli l'ultimi 15 canali in hd ???
ha detto che la lista precendente forse va rifatta, visto l'enorme successo dell'hd (chi l'avrebbe mai detto in italia :D)

pietro89 ha scritto:
ha detto che la lista precendente forse va rifatta, visto l'enorme successo dell'hd (chi l'avrebbe mai detto in italia :D)
e pensa cheluglio .agosto è un periodo morto pensa da settembre in poi :D

darkmoon ha scritto:
e pensa cheluglio .agosto è un periodo morto pensa da settembre in poi :D
infatti da settembre ci sarà il vero boom di abbonati hd secondo me... poi se arriva anche il myskyhd nuovo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso