Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuppyno81 ha scritto:
Verso la fine del 2010 sarà sperimentata su Sky UK.
In Italia??? non se ne parla proprio, forse fra 7-10 anni salvo la fine del mondo. :D

Non è passato molto da quando venne lanciato l'HD in Uk , pochissimo dopo è arrivato da noi

Quindi se l'esperimento in Inghilterra va bene...

Lisa.sffi ha scritto:
Non è passato molto da quando venne lanciato l'HD in Uk , pochissimo dopo è arrivato da noi

Quindi se l'esperimento in Inghilterra va bene...

Saranno passati almeno 4-5 anni... Il fatto è che l'HD è un processo molto delicato visto che tutti alla fine sarebbero costretti a sostituire i decoders HD, le vecchie tv a tubo catodico con le nuove tv lcd e plasma.
Figuriamoci il 3D... Magari fosse possibile ma l'Italia segue un processo molto lento. Siamo sempre gli ultimi.

giuppyno81 ha scritto:
Ma l'Italia segue un processo molto lento. Siamo sempre gli ultimi.
Con HD non lo siamo stati, per il resto sono d'accordo con te ;)

Ultima modifica:
Per il 3D servono televisioni apposite e forse anche gli occhialini quindi bisogna vedere a quanti puo' interessare visti i costi non proprio contenuti giusto per un canale, senza contare che per filmare qualsiasi cosa ci vorranno due telecamere HD, gia fanno i salti mortali oggi per filmare in HD...

Ciao ciao ;) ;)

dado88 ha scritto:

Guarda che l'HD è nata nel 1970 in USA... Conta quanti anni sono passati per arrivare a noi... :D

TIKAL ha scritto:
Per il 3D servono televisioni apposite e forse anche gli occhialini quindi bisogna vedere a quanti puo' interessare visti i costi non proprio contenuti giusto per un canale, senza contare che per filmare qualsiasi cosa ci vorranno due telecamere HD, gia fanno i salti mortali oggi per filmare in HD...

Ciao ciao ;) ;)

Quoto, quoto, e quoto.... Ci vorrà molto tempo.... L'HD è una novità che ancora dobbiamo metabolizzare, godercela e viverla.
C'è qualcuno che sogna 3D senza ancora aver ammirato films, sports e documentari esclusivamente in HD native

dado88 ha scritto:

Nel resto dell'Europa molti canali HD sono già da un bel po' che ci sono. L'Italia quindi é sempre tra gli ultimi.

giuppyno81 ha scritto:
Guarda che l'HD è nata nel 1970 in USA... Conta quanti anni sono passati per arrivare a noi... :D
E' vero, ma solo nei ultimi anni HD è diventata una realtà anche nei USA.
E poi tu hai scritto chiaramente: "Siamo sempre gli ultimi", e su questo punto che ti ho corretto, dicendo che non è vero essendo che ci sono altri paesi messo peggio di noi (Spagna solo per fare un nome)

dado88 ha scritto:
E' vero, ma solo nei ultimi anni HD è diventata una realtà anche nei USA.
E poi tu hai scritto chiaramente: "Siamo sempre gli ultimi", e su questo punto che ti ho corretto, dicendo che non è vero essendo che ci sono altri paesi messo peggio di noi (Spagna solo per fare un nome)

anche se però, va detto, che la spagna era impegnata a superarci in quasi qualsiasi altro settore della società :D

però è vero, con l'hd c'è chi sta peggio.

mettiamola così: due mesi fa eravamo messi male, oggi no, perchè siamo fra i primi in europa, come HD di "base", automaticamente arriveranno sempre più contenuti hd native.

mi spiegate una cosa? stavo vedendo una partita di biliardo su eurosport hd e dava che le immagini erano in hd nativo...ma xk era trasmessa in pillarbox?

mighty mom ha scritto:
mi spiegate una cosa? stavo vedendo una partita di biliardo su eurosport hd e dava che le immagini erano in hd nativo...ma xk era trasmessa in pillarbox?
Perchè il segnale è in 4:3, quindi non si tratta di HDNativo ;)

mighty mom ha scritto:
ma era in hd nativo...il logo era argentato...
lassa perde il logo argentato.:D ne ho già visti tre di eventi con logo argentato e qualità orrida...(che si siano sbagliati?logo argentato per gli upscale e rosso per hd native?:eusa_think: :D)

lucio56 ha scritto:
lassa perde il logo argentato.:D ne ho già visti tre di eventi con logo argentato e qualità orrida...(che si siano sbagliati?logo argentato per gli upscale e rosso per hd native?:eusa_think: :D)
ho kapito ma si potrebbero sbagliare quando si tratta di mandare in anamorfico...ma non quando mandano in pillarbox...ke so'? rincretiniti? lo sanno anche i cani che senza 16/9 non c'è hd...

evidentemente non sono solo i tecnici italiani ad essere ignoranti in materia :D

non ricordo se la nostra fox sia arrivata alle 17 o alla 18, dovrebbe comunque arrivare forse per la data che dici tu o si spera l'anno prima...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso