Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
be lo spero dato che io avevo letto che entro l'anno sarebbero arrivati 5 TP IN hd, adesso ce ne sono 3, con 5 sicurasmente metteranno 25 canali...

non penso che lo segheranno.. history è un ottimo canale e sono sicuro che anche alla Fox lo sanno che merita l'HD

Inoltre probabilmente History HD avrà programmazione separata tutta in HD, dato che la stessa cosa è successa dove ha lanciato.. Regno Unito, Germania, Scandinavia, Est Europa ecc..

MartyTeslow ha scritto:
Inoltre probabilmente History HD avrà programmazione separata tutta in HD, dato che la stessa cosa è successa dove ha lanciato.. Regno Unito, Germania, Scandinavia, Est Europa ecc..

Magari, sarebbe bello anche se onestamente mi accontenterei anche del simulcast

Ma quali sono i principi dietro la scelta dei canali da passare in HD e perchè è stato rimesso tutto in discussione dopo il successo iniziale dell'operazione?; voglio dire, i criteri non dovrebbero rimanere gli stessi?

scorpion73 ha scritto:
Magari, sarebbe bello anche se onestamente mi accontenterei anche del simulcast
Fidati, molto meglio canale separato HD per i documentari, con eventuali simulcast quando c'è possibilità dell'HD in prima serata ad esempio (come fa Nat Geo HD).. apparte il fatto che i canali per documentari sono quelli che rendono di più in HD, ma molti documentari sono creati specificamente per l'HD,e già se vedi su History mandano tanti documentari disponibili solo in SD.. vogliamo un altro fiasco alla Discovery HD? Non ha niente se non qualcosina in HD:eusa_wall: .. speriamo abbiano intenzione di rilanciarlo in un tutto HD Discovery HD.. attendevo Sunrise Earth, fatto proprio per l'HD, invece... non ho parole.. basta vedere Nat Geo HD e com'è bello avere un canale tutto HD con immagini mozzafiato ;)

Ultima modifica:
MartyTeslow ha scritto:
Fidati, molto meglio canale separato HD per i documentari, con eventuali simulcast quando c'è possibilità dell'HD in prima serata ad esempio (come fa Nat Geo HD).. apparte il fatto che i canali per documentari sono quelli che rendono di più in HD, ma molti documentari sono creati specificamente per l'HD,e già se vedi su History mandano tanti documentari disponibili solo in SD.. vogliamo un altro fiasco alla Discovery HD? Non ha niente se non qualcosina in HD:eusa_wall: .. speriamo abbiano intenzione di rilanciarlo in un tutto HD Discovery Channel HD.. attendevo Sunrise Earth, fatto proprio per l'HD, invece... non ho parole.. basta vedere Nat Geo HD e com'è bello avere un canale tutto HD con immagini mozzafiato ;)

ti quoto in pieno, non ho assolutamente nulla da ridire

Il discorso del simulcast è legato ai costi..
Magari se manderanno in simulcast compreranno master HD che downscaleranno per il canale SD

Io però come te spero nell'HD non simulcast, ma dubito che sarà questa la strada

scorpion73 ha scritto:
ti quoto in pieno, non ho assolutamente nulla da ridire

Il discorso del simulcast è legato ai costi..
Magari se manderanno in simulcast compreranno master HD che downscaleranno per il canale SD

Io però come te spero nell'HD non simulcast, ma dubito che sarà questa la strada
Per i canali d'intrattenimento come quelli per telefilm e generalisti va benissimo il simulcast, però bisogna pure smetterla con questa politica "solo simulcast".. a questo punto non mettiamo MTVNHD ad esempio..
E poi che aspetta Sky a rimettere Nat Geo HD a 409 dato che non è simulcast del normale Nat Geo? Ma che gioco stanno giocando?
Ora mi ritrovo Nat Geo HD al 402, e Nat Geo +1 a 403 (ma +1 di che cosa la gente si chiede?)

in effetti la storia di Nat Geo è un po' particolare.. un canale diverso trattato come un simulcast..

io avrei messo 402 Nat Geo HD, 403 Nat Geo, 404 Nat Geo +1

Peccato che non ha detto se era la Gioia di SKY Inside :doubt:
Perchè se era lei gli avrei chiesto se non era stufa di farsi vedere obesa sul canale 999 a causa dell'incapacità dei suoi colleghi di settare il corretto formato del canale :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Peccato che non ha detto se era la Gioia di SKY Inside :doubt:
Perchè se era lei gli avrei chiesto se non era stufa di farsi vedere obesa sul canale 999 a causa dell'incapacità dei suoi colleghi di settare il corretto formato del canale :D :D :D

secondo me era qualcun altro ;)

MartyTeslow ha scritto:
.. basta vedere Nat Geo HD e com'è bello avere un canale tutto HD con immagini mozzafiato ;)
sì è molto bello...ma anche molto ripetitivo.oggettivamente le repliche su NG hanno raggiunto cifre record.e non capisco perchè quasi mai manda in onda documentari che facciano vedere (e godere) di altri paesi.ne ha a vagonate ma su Ng si vedono mai o quasi.sempre megafabbriche.....traslochi...megastrutture...codice rosso...e via andare.
prendete solo la rivista di NG e guardate se vi sembra anche lontanamente il canale che vediamo.poi piuttosto che niente è meglio piuttosto...però...mi piacerebbe sapere i palinsesti negli altri paesi

Dingo 67 ha scritto:
Si ma lei è bella anche obesa :badgrin: :badgrin:

MartyTeslow ha scritto:
Fidati, molto meglio canale separato HD per i documentari, con eventuali simulcast quando c'è possibilità dell'HD in prima serata ad esempio (come fa Nat Geo HD).. apparte il fatto che i canali per documentari sono quelli che rendono di più in HD, ma molti documentari sono creati specificamente per l'HD,e già se vedi su History mandano tanti documentari disponibili solo in SD.. vogliamo un altro fiasco alla Discovery HD? Non ha niente se non qualcosina in HD:eusa_wall: .. speriamo abbiano intenzione di rilanciarlo in un tutto HD Discovery HD.. attendevo Sunrise Earth, fatto proprio per l'HD, invece... non ho parole.. basta vedere Nat Geo HD e com'è bello avere un canale tutto HD con immagini mozzafiato ;)

assolutissimamente daccordo con te, poi sarebbe bello avere un'alternativa valida quando history trasmette le biografie di nani e ballerine o documentari assurdi come "la storia della cacca" trasmesso alcuni mesi fa e di nuovo alcune settimane fa.

agostino31 ha scritto:
veramente lo hanno trasmesso???:5eek: :5eek: :D :lol:

certo che lo hanno trasmesso, inserito la prima volta nel palinsesto invernale e la seconda volta in quello successivo.:eusa_wall:

scorpion73 ha scritto:
eliminiamo i canali SD, sostituiamo tutti i decoder e poi chi non ha la tv in HD se li guarda con la scart :D
Sicuramente entro un paio d'anni lo faranno, però nel frattempo? Mettiamo 5 canali per tp? E' da piangere...

beh se eliminiamo tutti i canali SD di banda se ne dovrebbe recuperare un bel po', e quindi forse anche la qualità andrebbe a migliorare perché ci sarebbe più spazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso