Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul fatto di MTVHD sul TP di Viacom, il canale viene criptato con tutte le codifice meno che in NDS... probabilmente è per questo che ancora non ce'

tu guarda che va a finire che aveva ragione quell'articolo che indicava a 45 il numero dei canali HD di Sky entro il 2010

Se fosse cosi' saremmo tutti contenti.. il problema è : dove li mettono?
O tolgono dei primafila (andando a 30) e levano i canali calcio mai usati (mi pare 12, 13 e 14 se non erro), e acquistano nuovi trasponder, con il condimento di alcuni +1 eliminati (quelli dei canali meno seguiti), oppure la vedo dura....

che ne pensate?

myfriend ha scritto:
Sono contento luchinho..intanto però la news che 24 e dexter verranno tolte dal palinsesto di fox e foxcrime hd per essere trasmesse su fx in sd e 4:3 mi ha fatto incacchiare non poco.....

già.. poi vorrà dire che 24 andrà su Fox Retro o che aprono Sci Fox, visto che poi una volta portati in HD Fox Life e FX non avrebbero più canali solo SD... :D

Non so se è già stato segnalato, ma sono attivi sei canali test che presumibilmente ospiteranno i canali sport e calcio HD dal 15 agosto, quattro su 11996 V e due su 11785 H.
bye

lucio56 ha scritto:
siamo a un terzo e ci sono grossi problemi...tu cosa credi stia pensando?:mad:

eliminiamo i canali SD, sostituiamo tutti i decoder e poi chi non ha la tv in HD se li guarda con la scart :D

lucio56 ha scritto:
siamo a un terzo e ci sono grossi problemi...tu cosa credi stia pensando?:mad:

Sempre a lamentare stai? :D

Anche io penso che arriveranno 45 canali in HD...
oltre a tutti i canali di Cinema e Sport in Hd (compreso Skytg24), ci saranno almeno 6 canali Calcio in Hd poi Skytg24, axn, fox retro, fox life, mtv, skymeteo24, fx e..... uno a scelta per ogni abbonato :D

scorpion73 ha scritto:
eliminiamo i canali SD, sostituiamo tutti i decoder e poi chi non ha la tv in HD se li guarda con la scart :D

uffa, 24 non può essere che non sarà tagliuzzato non può essere che vadi in 4/3 letterbox?

Chissà come hanno fatto delle scelte intelligenti...mamma mia

myfriend ha scritto:
Sono contento luchinho..intanto però la news che 24 e dexter verranno tolte dal palinsesto di fox e foxcrime hd per essere trasmesse su fx in sd e 4:3 mi ha fatto incacchiare non poco.....

e chi l'ha data questa news???

dove sta scritta? datemi il link che voglio leggerla...

Freak71 ha scritto:
Non so se è già stato segnalato, ma sono attivi sei canali test che presumibilmente ospiteranno i canali sport e calcio HD dal 15 agosto, quattro su 11996 V e due su 11785 H.
bye

sì sì ieri ce n'erano 2 oggi tutti e 6 ;) beh era ora che facessero dei test

Gioia1977 ha scritto:
Sempre a lamentare stai? :D

:D
tu cosa pensi gioia mia...?:D
io te ne darei 100 di canali simil hd se fosse per questo,ma cosa vuoi preferirei vedere meglio pochi canali che male molti.un concetto assurdo lo so...ma cercate di capirmi...:crybaby2:

Gioia1977 ha scritto:

insomma.. mi dovrò tenere questa curiosità :)
e pensare che io volevo farti i complimenti.. va be me li risparmierò quando avrò notizie più certe... :happy3:

scorpion73 ha scritto:
...e poi chi non ha la tv in HD se li guarda con la scart :D
non sarebbe una cattiva idea anche perchè dei "nuovi" adepti dell'hd non sono molti quelli che si accorgerebbero della differenza:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso