Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
myfriend ha scritto:Sono contento luchinho..intanto però la news che 24 e dexter verranno tolte dal palinsesto di fox e foxcrime hd per essere trasmesse su fx in sd e 4:3 mi ha fatto incacchiare non poco.....
siamo a un terzo e ci sono grossi problemi...tu cosa credi stia pensando?scorpion73 ha scritto:che ne pensate?
lucio56 ha scritto:siamo a un terzo e ci sono grossi problemi...tu cosa credi stia pensando?![]()
lucio56 ha scritto:siamo a un terzo e ci sono grossi problemi...tu cosa credi stia pensando?![]()
Gioia1977 ha scritto:Sempre a lamentare stai?![]()
scorpion73 ha scritto:eliminiamo i canali SD, sostituiamo tutti i decoder e poi chi non ha la tv in HD se li guarda con la scart![]()
myfriend ha scritto:Sono contento luchinho..intanto però la news che 24 e dexter verranno tolte dal palinsesto di fox e foxcrime hd per essere trasmesse su fx in sd e 4:3 mi ha fatto incacchiare non poco.....
luchinho ha scritto:e chi l'ha data questa news???
dove sta scritta?
scorpion73 ha scritto:sei la Gioia di Sky Inside per caso?![]()
Freak71 ha scritto:Non so se è già stato segnalato, ma sono attivi sei canali test che presumibilmente ospiteranno i canali sport e calcio HD dal 15 agosto, quattro su 11996 V e due su 11785 H.
bye
luchinho ha scritto:e chi l'ha data questa news???
dove sta scritta?
tu cosa pensi gioia mia...?Gioia1977 ha scritto:Sempre a lamentare stai?
![]()
Gioia1977 ha scritto:Non te lo dico...![]()
Gioia1977 ha scritto:Chissà.....![]()
non sarebbe una cattiva idea anche perchè dei "nuovi" adepti dell'hd non sono molti quelli che si accorgerebbero della differenzascorpion73 ha scritto:...e poi chi non ha la tv in HD se li guarda con la scart![]()