Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@scorpion73

tranquilo non devi mica scusarti, non hai mica fatto nulla di male
come ho detto già qualche giorno fa, quei cinque canali anticipati settimane fa saranno sostituiti da altri 5 che ad oggi ignoro (l'unico canale certo sembra essere primafilahd2).
quindi quella mia mini lista è errata. perchè è stata modificata

@ altri utenti
poi leggo di probabilità, canali che arriveranno.. se le vostre sono volontà e non previsioni allora è diverso il discorso..
ripeto: ciò che è stato anticipato due mesi fa, in gran parte è stato riformulato, dopo l'inattesso successo del "passa a sky hd a 49 euro".

Ad oggi non ci sono previsioni certe sui canali che arriveranno (la lista era ufficiosa, ma finchè non diventa ufficiale.. cambia tutto.. :D )

luchinho ha scritto:
@scorpion73

tranquilo non devi mica scusarti, non hai mica fatto nulla di male
come ho detto già qualche giorno fa, quei cinque canali anticipati settimane fa saranno sostituiti da altri 5 che ad oggi ignoro (l'unico canale certo sembra essere primafilahd2).
quindi quella mia mini lista è errata. perchè è stata modificata

@ altri utenti
poi leggo di probabilità, canali che arriveranno.. se le vostre sono volontà e non previsioni allora è diverso il discorso..
ripeto: ciò che è stato anticipato due mesi fa, in gran parte è stato riformulato, dopo l'inattesso successo del "passa a sky hd a 49 euro".

Ad oggi non ci sono previsioni certe sui canali che arriveranno (la lista era ufficiosa, ma finchè non diventa ufficiale.. cambia tutto.. :D )

Scusami Luchinho una domanda....alla luce del fatto che ormai è ufficiale che avremo 20 canali hd entro dicembre 2009 e 30 entro dicembre 2010(fonte sky stessa),e considerando che tu dici che la lista da te fatta solo qualche tempo fa ora non è piu valida( aparte primafile hd2 che personalmente penso si potrebbero pure risparmiare e che comunque non è un canale....ma un servizio ppv),quale pensi,alla luce delle tue informazioni, che a questo punto sia l'evoluzione piu probabile???

myfriend ha scritto:
Scusami Luchinho una domanda....alla luce del fatto che ormai è ufficiale che avremo 20 canali hd entro dicembre 2009 e 30 entro dicembre 2010(fonte sky stessa),e considerando che tu dici che la lista da te fatta solo qualche tempo fa ora non è piu valida( aparte primafile hd2 che personalmente penso si potrebbero pure risparmiare e che comunque non è un canale....ma un servizio ppv),quale pensi,alla luce delle tue informazioni, che a questo punto sia l'evoluzione piu probabile???

la mia fonte è in ferie quindi prima di inizio settembre non saprò darti una risposta..

credo che cercheranno per prima cosa di convertire tutti i canali cinema hd (ma ovviamente è un opinione personale)

luchinho ha scritto:
la mia fonte è in ferie quindi prima di inizio settembre non saprò darti una risposta..

credo che cercheranno per prima cosa di convertire tutti i canali cinema hd (ma ovviamente è un opinione personale)
Anche io stavo pensando a questo,con l'aggiunta magari di foxlife.....
Certo che la sorpresa cinemagic in hd a natale sarebbe in assoluta quella piu bella
vedremo...grazie

myfriend ha scritto:
Anche io stavo pensando a questo,con l'aggiunta magari di foxlife.....
Certo che la sorpresa cinemagic in hd a natale sarebbe in assoluta quella piu bella
vedremo...grazie
un po' cm a natale su Sky UK

myfriend ha scritto:
vedremo...grazie

questo mi è stato confermato. Se ci fosse una sorpresa a natale sarebbe sicuramente quella (nel pacchetto cinema, ovviamente).

luchinho ha scritto:
la

...col calcio sono a posto (tutti i diritti della A fino al 2011)...coi diritti-cinema invece siamo un po' indietro e quindi usano lo specchietto per le allodole del "tutto il cinema in HD"

:D :D

luchinho ha scritto:
ma credi anche tu che difficilmente (e poi se se ne aggiungeranno altri) si tornerà alla qualità dei canali cinema hd che c'era prima del 20 luglio?

lucio56 ha scritto:
ma credi anche tu che difficilmente (e poi se se ne aggiungeranno altri) si tornerà alla qualità dei canali cinema hd che c'era prima del 20 luglio?

non è che lo credo, ne sono certo ;)

luchinho ha scritto:
questo mi è stato confermato. Se ci fosse una sorpresa a natale sarebbe sicuramente quella (nel pacchetto cinema, ovviamente).
SIIIIIII!!! :D :D :D :D :D
Finalmente! Quindi quello sarebbe il canale HD da Disney?

lucio56 ha scritto:
luchinho ha scritto:
non è che lo credo, ne sono certo ;)
Lucio mettiti il cuore in pace e goditi i FOX fino a che puoi :icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
Lucio mettiti il cuore in pace e goditi i FOX fino a che puoi :icon_rolleyes:
il cuore è già in pace caro Dingo.è che posto per una sorta di terapia...del dolore:D

MA scusate poi questi canali in HD anche quelli futuri saranno con Bitrate fisso o variabile???

myfriend ha scritto:
che avremo 20 canali hd entro dicembre 2009 e 30 entro dicembre 2010(fonte sky stessa)

tra qualche mese davanti a "30 canali hd entro il 2010".. comparirà la parola "almeno" :eusa_whistle: .

luchinho ha scritto:
tra qualche mese davanti a "30 canali hd entro il 2010".. comparirà la parola "almeno" :eusa_whistle: .

Sono contento luchinho..intanto però la news che 24 e dexter verranno tolte dal palinsesto di fox e foxcrime hd per essere trasmesse su fx in sd e 4:3 mi ha fatto incacchiare non poco.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso