Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuppyno81 ha scritto:
Quoto, ne è la dimostrazione l'arretratezza culturale avvenuta sia ieri sia oggi in altro canale.
MTVHD arriverà sicuramente nel 2010 però verso primavera... ;)

mo basta.. moderatori per favore chiedo un intervento.
non è possibile che sto tizio continui a dare dell'arretrato a chi non la pensa come lui, mostrando a piene mani quella intolleranza di cui tanto si sente vittima. Pieno rispetto per lui e per chi la pensa diversamente, senza entrare in questi temi qui.
per favore basta, sono stufo di vedere queste continue denigrazioni OT rispetto ai topic del forum

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
- 7 alla fine di questa prima tranche della rivoluzione hd di sky
considerato ciò che ho visto nella prima tranche...sono terrorizzato dalla seconda....:D

mighty mom ha scritto:
a me farebbe piacere vedere a natale sotto l'albero:
-SKY UNO HD
-FOX LIFE HD
-SKY TG 24 HD (o in 16/9)
-SKY SPORT 24 HD (o in 16/9)
-SKY CINEMA FAMILY HD
alla fine ne devono arrivare altri 5 x fine 2009...xk nn qst?

io direi la seguente lista forse è più probabile:

- FOX LIFE HD
- SKY CINEMA FAMILY HD
- SKY CINEMA MANIA HD
- HISTORY HD
- SKY UNO HD

più i due TG ed i FOX in formato 16/9

Secondo me sarebbe la cosa ottimale e forse è anche la più probabile (qualche dubbio ce l'ho solo per Sky Uno entro l'anno)

Spero inoltre che arrivino presto anche FX HD, visto che la qualità del canale sta crescendo molto in questi ultimi tempi, e NAT GEO WILD HD, che sarebbe secondo me davvero un gran bel canale in HD (a quel punto, avendo anche Nat Geo Wild, può darsi che Nat Geo HD diventi simulcast).

Per MTVNHD credo arriverà verso la metà del 2010, spero insieme a LIVE HD

I canali Fox in 16:9 non li faranno mai visto che sono anche in HD, secondo me.
Io credo che arriveranno: Fox Life HD (spero :doubt:), History HD, Sky News HD (solo per far numero, a chi interessa? :eusa_shifty:) e probabilmente altri due canali cinema.

luchinho ha scritto:
curiosità: ma le tue probabilità su cosa si basano?

I prossimi due canali in HD, secondo me, saranno:
1) Fox Life HD
2) Sky sport 24 HD

poi arriveranno 2 canali cinema in HD ed History HD ;)

luchinho ha scritto:
curiosità: ma le tue probabilità su cosa si basano?

sulle anticipazioni che ho letto sul forum. Mi spiego meglio:

- Si è dato per prossima (mi pare tu stesso) la partenza di Mania in HD
- Si è data per non lontana la partenza anche di Fox Life e Family in HD
- Si parla che comunque anche Sky Uno sarà in HD e forse per contrastare Rai e Mediaset , se è vero che Sky punta su questo canale, tenderà a dargli una maggiore evidenza anche con l'HD

Tutto qua, nessuna fonte ufficiale

Chiedo scusa se ho generato dei fraintendimenti in merito

La cosa che onestamente a me più "spaventa" (fra virgolette) è SkySport24 in HD, perché onestamente, anche se lo seguo molto, non sento la necessità di averlo in HD come invece sento la necessità per altri canali

lucio56 ha scritto:
considerato ciò che ho visto nella prima tranche...sono terrorizzato dalla seconda....:D
Io invece non vedo l'ora di vedere il rugby in HD...upscalato :D :D

I canali HD dovevano arrivare mano a mano che erano disponibili transponder. Ne arriveranno di nuovi in autunno?

Com'è possibile contrastare Mediaset e Rai con un canale che possono vedere 4 milioni di italiani al massimo? Se vogliono fare una cosa seria lo devono lanciare anche sul digitale terrestre gratuitamente :icon_cool:

se avessero potuto farlo, l'avrebbero già fatto, non credi? paletti docet...

*gAbRy* ha scritto:
Com'è possibile contrastare Mediaset e Rai con un canale che possono vedere 4 milioni di italiani al massimo? Se vogliono fare una cosa seria lo devono lanciare anche sul digitale terrestre gratuitamente :icon_cool:

beh per i piani sul DTT però si deve aspettare la famosa data.. per ora sky mi sa che anche volendo nulla può fare

dado88 ha scritto:
Io invece non vedo l'ora di vedere il rugby in HD...upscalato :D :D
allora i masochisti esistono:D
comunque tutto quello che è e sarà nel giro fox lo approvo...tutto quello che dipende da sky mi spaventa a morte.....:crybaby2:

i telespettatori non sono 4,8 milioni, ma 14 milioni potenziali, infatti durante la stagione televisiva invernale si arriva a 9 milioni di contatti in un giorno normale, senza partite.

lucio56 ha scritto:
allora i masochisti esistono:D
Sono stato masochista a vedere il rugby come lo sempre visto, in 4:3 e con la qualita orribile (e sai come non sono un "esperto" in queste cose), anche upscalato per me sarà qualcosa di fantastico....certo se forse in HDNativo molto meglio

scorpion73 ha scritto:
sulle anticipazioni che ho letto sul forum. Mi spiego meglio:

- Si è dato per prossima (mi pare tu stesso) la partenza di Mania in HD
- Si è data per non lontana la partenza anche di Fox Life e Family in HD
- Si parla che comunque anche Sky Uno sarà in HD e forse per contrastare Rai e Mediaset , se è vero che Sky punta su questo canale, tenderà a dargli una maggiore evidenza anche con l'HD

Tutto qua, nessuna fonte ufficiale

Chiedo scusa se ho generato dei fraintendimenti in merito

La cosa che onestamente a me più "spaventa" (fra virgolette) è SkySport24 in HD, perché onestamente, anche se lo seguo molto, non sento la necessità di averlo in HD come invece sento la necessità per altri canali

Inceve io sento la necessità di avere Skysport24 in HD che tra l'altro è un canale molto seguito e fatto bene ;)

Sono superconvinto che arriverà entro i primi mesi del 2010 perchè ci saranno Olimpiadi invernali, Champions League, Mondiali di Calcio. ;)

Siccome SkyTG24 è stato eletto il miglior TG oltre che molto seguito, non vedo perchè non devono mettere HD.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso