Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
c'è scritto solo di disney xd...

appunto, il resto sono solo ipotesi, per adesso l'unica cosa certa è disney xd.
comunque la speranza e l'ultima a morire.

P.S.
sarei curioso anche io di sapere da dove è venuta fuori la notizia di cinemagic entro il dicembre 2009.

mighty mom ha scritto:
a me farebbe piacere vedere a natale sotto l'albero:
-SKY UNO HD
-FOX LIFE HD
-SKY TG 24 HD (o in 16/9)
-SKY SPORT 24 HD (o in 16/9)
-SKY CINEMA FAMILY HD
alla fine ne devono arrivare altri 5 x fine 2009...xk nn qst?

ok, leva i tg, mettici mtvnhd e history hd ed è molto meglio.

sinceramente concordo con chi dice che l'hd va sfruttato con i canali giusti. io berlusconi in hd non lo voglio vedere :D

paintbox ha scritto:

sinceramente concordo con chi dice che l'hd va sfruttato con i canali giusti. io berlusconi in hd non lo voglio vedere :D

Almeno lasciamo Skysport24 HD perchè tutti i canali Sky Sport e 4 canali Calcio saranno in HD. :)

giuppyno81 ha scritto:
Almeno lasciamo Skysport24 HD perchè tutti i canali Sky Sport e 4 canali Calcio saranno in HD. :)

quello sarebbe sicuramente più semplice rispetto a sky tg 24, ma penso sia prioritario completare il pacchetto sport in hd...o qualche canale calcio in più.

paintbox ha scritto:

si noterebbe che è più vecchio di quello che sembra:D

Oddio per carità no.. Berlusconi in HD.. vedo Il Padrino in HD che è la stessa cosa, se cogliete ciò che scrivo..

giuppyno81 ha scritto:
Guarda che l'HD è nata nel 1970 in USA... Conta quanti anni sono passati per arrivare a noi... :D

sicuro di non confondere con il digitale? per assurdo una delle prime trasmissioni hd furono proprio i mondiali di italia 90 ( ovviamente non fruiti da noi) e si parlo bene dei tecnici rai. sara' strano a dirsi ma e' cosi.

Atvar ha scritto:
sicuro di non confondere con il digitale? per assurdo una delle prime trasmissioni hd furono proprio i mondiali di italia 90 ( ovviamente non fruiti da noi) e si parlo bene dei tecnici rai. sara' strano a dirsi ma e' cosi.

I primi supporti digitali risalgono agli anni 60. sul pioneer 10 ad esempio fu caricato un disco* con una lega a base di platino dove furono incisi sia dati audio che video. Il primo utilizzo sperimentale del'HD risale agli anni 70.

*sostanzialmente il nonno dei DVD

paintbox ha scritto:
anche se però, va detto, che la spagna era impegnata a superarci in quasi qualsiasi altro settore della società :D

però è vero, con l'hd c'è chi sta peggio.

perdonatemi il piccolo OT ma a sentire gli spagnoli che vengono qua in liguria almeno dicono tutti che ce la passiamo moolto meglio noi e non parlano dell'hd!! non state a sentire tutte le notizie del tg italiano e considerate una cosa: con la nostra classe politica a 360 gradi non se ne salva uno, qualunque altra nazione del mondo non riuscirebbe neanche ad entrare nel g400 figuriamoci nel g8, sbagliero' ad essere fiero della mia nazione forse, ma sostengo che siamo grandi

ilsardo ha scritto:
I primi supporti digitali risalgono agli anni 60. sul pioneer 10 ad esempio fu caricato un disco* con una lega a base di platino dove furono incisi sia dati audio che video. Il primo utilizzo sperimentale del'HD risale agli anni 70.

*sostanzialmente il nonno dei DVD

si. anche il voyager ne aveva uno, conteneva i saluti in tutte le lingue del pianeta ed anche varie immagini.. mi pare che lo facciano vedere spesso in qualche episodio di star trek.

Atvar ha scritto:
perdonatemi il piccolo OT ma a sentire gli spagnoli che vengono qua in liguria almeno dicono tutti che ce la passiamo moolto meglio noi e non parlano dell'hd!! non state a sentire tutte le notizie del tg italiano e considerate una cosa: con la nostra classe politica a 360 gradi non se ne salva uno, qualunque altra nazione del mondo non riuscirebbe neanche ad entrare nel g400 figuriamoci nel g8, sbagliero' ad essere fiero della mia nazione forse, ma sostengo che siamo grandi

la spagna era più arretrata di noi, ora è un paese in pieno boom che ci supera rapidamente sotto tanti settori. non si tratta dei tg, si tratta di capire quando un paese è piegato su se stesso e quando un altro invece è in continua crescita.

tu sostieni che siamo dei grandi, io sostengo che - in europa, tralasciando i paesi dell'est - in quanto ad economia, lavoro, benessere, civiltà e quant'altro...siamo superiori solo a portogallo e forse grecia.

comunque per me l'ot si può chiudere qui...non ho intenzione di far cambiare idea a nessuno.

qui io voglio parlare solo di mtvnhd :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso