mighty mom ha scritto:qualcuno mi da il link dove c'è scritto che cinemagic potrebbe arrivare in italia a dicembre 2009?
prova qui:
http://disneyvideo.altervista.org/forum/lofiversion/index.php/t9866.html
c'è l'annuncio della waltdisneytv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:qualcuno mi da il link dove c'è scritto che cinemagic potrebbe arrivare in italia a dicembre 2009?
c'è scritto solo di disney xd...ilsardo ha scritto:prova qui:
http://disneyvideo.altervista.org/forum/lofiversion/index.php/t9866.html
c'è l'annuncio della waltdisneytv
mighty mom ha scritto:c'è scritto solo di disney xd...
mighty mom ha scritto:a me farebbe piacere vedere a natale sotto l'albero:
-SKY UNO HD
-FOX LIFE HD
-SKY TG 24 HD (o in 16/9)
-SKY SPORT 24 HD (o in 16/9)
-SKY CINEMA FAMILY HD
alla fine ne devono arrivare altri 5 x fine 2009...xk nn qst?
paintbox ha scritto:ok, leva i tg, mettici mtvnhd e history hd ed è molto meglio.
sinceramente concordo con chi dice che l'hd va sfruttato con i canali giusti. io berlusconi in hd non lo voglio vedere![]()
osucci ha scritto:MTV HD arriverà il prossimo anno forse.
giuppyno81 ha scritto:Almeno lasciamo Skysport24 HD perchè tutti i canali Sky Sport e 4 canali Calcio saranno in HD.![]()
paintbox ha scritto:hai una fonte? e poi...prossimo anno quando? primo gennaio?![]()
paintbox ha scritto:ok, leva i tg, mettici mtvnhd e history hd ed è molto meglio.
sinceramente concordo con chi dice che l'hd va sfruttato con i canali giusti. io berlusconi in hd non lo voglio vedere![]()
credo di aver capitoMartyTeslow ha scritto:Oddio per carità no.. Berlusconi in HD.. vedo Il Padrino in HD che è la stessa cosa, se cogliete ciò che scrivo..
MartyTeslow ha scritto:Oddio per carità no.. Berlusconi in HD.. vedo Il Padrino in HD che è la stessa cosa, se cogliete ciò che scrivo..
giuppyno81 ha scritto:Guarda che l'HD è nata nel 1970 in USA... Conta quanti anni sono passati per arrivare a noi...![]()
Atvar ha scritto:sicuro di non confondere con il digitale? per assurdo una delle prime trasmissioni hd furono proprio i mondiali di italia 90 ( ovviamente non fruiti da noi) e si parlo bene dei tecnici rai. sara' strano a dirsi ma e' cosi.
paintbox ha scritto:anche se però, va detto, che la spagna era impegnata a superarci in quasi qualsiasi altro settore della società![]()
però è vero, con l'hd c'è chi sta peggio.
Atvar ha scritto:...sbagliero' ad essere fiero della mia nazione forse, ma sostengo che siamo grandi
ilsardo ha scritto:I primi supporti digitali risalgono agli anni 60. sul pioneer 10 ad esempio fu caricato un disco* con una lega a base di platino dove furono incisi sia dati audio che video. Il primo utilizzo sperimentale del'HD risale agli anni 70.
*sostanzialmente il nonno dei DVD
Atvar ha scritto:perdonatemi il piccolo OT ma a sentire gli spagnoli che vengono qua in liguria almeno dicono tutti che ce la passiamo moolto meglio noi e non parlano dell'hd!! non state a sentire tutte le notizie del tg italiano e considerate una cosa: con la nostra classe politica a 360 gradi non se ne salva uno, qualunque altra nazione del mondo non riuscirebbe neanche ad entrare nel g400 figuriamoci nel g8, sbagliero' ad essere fiero della mia nazione forse, ma sostengo che siamo grandi