Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
tu cosa pensi gioia mia...?:D
io te ne darei 100 di canali simil hd se fosse per questo,ma cosa vuoi preferirei vedere meglio pochi canali che male molti.un concetto assurdo lo so...ma cercate di capirmi...:crybaby2:

Caro Lucio56, non sono Gioia tua. Grazie! :)

myfriend ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=80653

Comunque anche sul forum di fox,sulfur,amministratore del forum,aveva detto recentemente che c'era stato un cambio di programmazione per 24....

vorrà dire che arriva un FX HD.. altrimenti non si spiega tale scelta... mi è stato riferito con certezza che FoxItalia avesse il master HD di 24 (la mia serie preferita)

luchinho ha scritto:
in qualsiasi caso, vedendo che sei nuova.. benvenuta!!! :D
e chi ti ha detto sia una lei?sai come è con gli ultimi post su certi canali...andrei con i piedi di piombo...:eusa_whistle:

scorpion73 ha scritto:
insomma.. mi dovrò tenere questa curiosità :)
e pensare che io volevo farti i complimenti.. va be me li risparmierò quando avrò notizie più certe... :happy3:

Perchè volevi farmi i complimenti? Cosa ho fatto io? :eusa_whistle:

luchinho ha scritto:
vorrà dire che arriva un FX HD.. altrimenti non si spiega tale scelta... mi è stato riferito con certezza che FoxItalia avesse il master HD di 24 (la mia serie preferita)

Allora FX HD arriverà non subitissimo, ma arriva...non la vedrete subito in HD, la vedrete dopo, che fa! ;)

luchinho ha scritto:

E tu pensi che possa arrivare per il 18 settembre,data di lancio di 24 redemption??? mah......

basta che con sta storia di fx non rompano all'arrivo di history hd....

myfriend ha scritto:
E tu pensi che possa arrivare per il 18 settembre,data di lancio di 24 redemption??? mah......

Non sarà il 18 un pò dopo, ma che fa in fondo godetevi altre serie in HD...;)

myfriend ha scritto:

lo spero... voglio 24 in hd!!!! è l'unica cosa sui canali fox che seguo...argh!

luchinho ha scritto:
lo spero... voglio 24 in hd!!!! è l'unica cosa sui canali fox che seguo...argh!

A chi lo dici...anche se io seguo pure csi,lost,dexter e grey.....
IL problema è che lost ci siamo gustati solo gli ultimi episodi,dexter e 24 li spostano,grey e su foxlife che è già in sd....praticamente solo csi posso seguire in hd....mah.....

Lisa.sffi ha scritto:
Non sarà il 18 un pò dopo, ma che fa in fondo godetevi altre serie in HD...;)

fa, fa, era una vita che aspettavo 24 in HD... e se è come dice Luchinho che hanno il master in HD la scelta diventa ancora meno spiegabile onestamente..
A meno che il 1 Settembre non spunti inaspettatamente un FX HD (Che fra l'altro esiste in Inghilterra)...

Vuoi scommettere che entro dicembre ci saranno più canali HD dei 5 previsti?
Scommesse aperte su : Cinema Mania, Cinema Family, FX, Fox Life, History, Nat Geo Wild, Sky Sport 24, Sky Uno.

scorpion73 ha scritto:
Scommesse aperte su : Cinema Mania, Cinema Family, FX, Fox Life, History, Nat Geo Wild, Sky Sport 24, Sky Uno.

ve l'ho detto.. i piani sono cambiati.. tutto può succedere...

Ultima modifica:
scorpion73 ha scritto:
fa, fa, era una vita che aspettavo 24 in HD... e se è come dice Luchinho che hanno il master in HD la scelta diventa ancora meno spiegabile onestamente..
A meno che il 1 Settembre non spunti inaspettatamente un FX HD (Che fra l'altro esiste in Inghilterra)...

Avranno investito i soldi dei 100000 passaggi all'HD in transponder :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso