cinque canalipietro89 ha scritto:attualmente quanti canali ci sono sulla frequenza dei canali cinema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cinque canalipietro89 ha scritto:attualmente quanti canali ci sono sulla frequenza dei canali cinema?
E non è per niente una media da Alta Definizione.pietro89 ha scritto:allora hanno sbagliato a "distribuire" i bitrate, visto che la media per ogni canale dovrebbe essere di circa 9,qualcosa![]()
Mp1 ha scritto:Parlate e chiedete continuamente di nuovi canali, come se la banda (canali in simulcrypt a parte) fosse infinita. Un utente ha postato dei dati sconcertanti e solo in due abbiamo commentato... Ma vi interessa la qualità o preferite sognare perpetuamente senza vedere ciò che c'è ora?
pietro89 ha scritto:dicono che skyuk sia sui 10mbit, cambia solo il famigerato encoder...
MTVNHD sarà (o sarebbe) in simulcrypt, quindi non graverà sulla banda. Sarebbe il massimo se tutti i broadcaster internazionali (MTV, Discovery, NG, Fox con History, Eurosport, ESPN ecc.) avessero un unico canale multitraccia e multicodifica, in modo tale da avere un unico utilizzo di banda. Fin'ora lo fanno solo MTV ed Eurosport, spero che questa tecnica prenda piede sempre più, anche se immagino che l'ostacolo più grande sia rappresentato dalla pubblicità, che dev'essere localizzata. Ma è ostacolo aggirabile.paintbox ha scritto:io poi chiedo solo mtvnhd, che - si spera - non graverà sulla banda di sky.![]()
Mp1 ha scritto:MTVNHD sarà (o sarebbe) in simulcrypt, quindi non graverà sulla banda. Sarebbe il massimo se tutti i broadcaster internazionali (MTV, Discovery, NG, Fox con History, Eurosport, ESPN ecc.) avessero un unico canale multitraccia e multicodifica, in modo tale da avere un unico utilizzo di banda. Fin'ora lo fanno solo MTV ed Eurosport, spero che questa tecnica prenda piede sempre più, anche se immagino che l'ostacolo più grande sia rappresentato dalla pubblicità, che dev'essere localizzata. Ma è ostacolo aggirabile.
Se noti non ho citato nessun canale con film o serieZack72 ha scritto:E come gestirebbero i diritti dei film e serie varie?, credo cambino da paese a paese
Jac1992 ha scritto:MTVN ha una programmazione mista Mtv / Nickelodeon quindi?
Mp1 ha scritto:Se noti non ho citato nessun canale con film o serie![]()
paintbox ha scritto:si, ma secondo me quei dati andrebbero monitorati un pò più a lungo. ovvio, letti così - specie quello a 4 mb/s - fa gridare allo scandalo, ma è probabile ci sia stato qualche incasinamento, perchè non avrebbe senso...bisognerebbe guardare anche ai restanti canali presenti sul tp.
io poi chiedo solo mtvnhd, che - si spera - non graverà sulla banda di sky.![]()
questo è il bellopipione ha scritto:La cosa che mi meraviglia però poichè nel caso di SKY Hits HD stavano trasmettendo il film X-Men che qualitativamente non è male!!! Bho!
pipione ha scritto:Volete che ripeta il check? magari con più tempo il campionamento verrà più reale.o magari volete che metta sotto controllo tutti i cinque canali del tp di SKY Cinema HD?
![]()
![]()
Tra parentesi debbo anche dire che, a mio parere, la qualità dipende non solo dall'encoder ma anche cosa ci ficchi dentro, cioè il contenuto.
La cosa che mi meraviglia però poichè nel caso di SKY Hits HD stavano trasmettendo il film X-Men che qualitativamente non è male!!! Bho!
Fra poco devo assentarmi: forse farei a tempo a tenere sotto stretto controllo per un quarto d'ora SKY Hits HD. Poi vi darò il risultato fra un paio d'ore!![]()
![]()
Ci risentiamo belli