Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh certo si rendono conto e visto che ora pubblicizzano entro 2010 30 canali hd, poi si rendon conto che la qualità è scarsa e allora dicono volete la qualità ? e noi togliamo 10 canali hd in arrivo....te pare che fanno u na cosa del genereTonypedra ha scritto:Puo' nche darsi che magari si rendonoc onto della bassa qualità e ci ripensano...
advanced85 ha scritto:scusatemi ma con 5 canali hd dove stanno i cinema non si vedono un granchè, come si vedranno i sport e fox quando anche li ce ne saranno 5e non più 3 0 4.
ah scusate ma io sono pessimista... a casa mia 2+2 fa 4
ma scusami tanto se i canali calcio li metterano come so insieme a quelli sport non vedremo mai i posticipi o champions con una alta qualità visto che si accenderanno contemporaneamnte anche i calcio.pietro89 ha scritto:la speranza sta nello spegnere i canali calcio hd (uno per frequenza) in modo che i canali siano sempre 4 tranne nei weekend... (se proprio non li vogliono spegnere, lameno un cartello sotto l'1mbit...
questa è una buona ideapietro89 ha scritto:la speranza sta nello spegnere i canali calcio hd (uno per frequenza) in modo che i canali siano sempre 4 tranne nei weekend... (se proprio non li vogliono spegnere, lameno un cartello sotto l'1mbit...
beh questo l odicevamo e lo dicevo anche prima del 20 luglio quando dovevano partire i canali cinema e discovery...aimè sappiamo tutti come è andata, io speravo tanto in 4 canali per trasponder invece a sky della qualità non gl ifrega niente...GammaOmega ha scritto:dobbiamo solo aspettare e vedere i risultai !!!![]()
advanced85 ha scritto:scusatemi ma con 5 canali hd dove stanno i cinema non si vedono un granchè, come si vedranno i sport e fox quando anche li ce ne saranno 5e non più 3 0 4.
ah scusate ma io sono pessimista... a casa mia 2+2 fa 4
Infatti secondo me non li mettono insieme.. intanto ora sul TP 64 ci sono 2 canali Test in HD a 8 mega e 10 mega di Bitrate quindi presumo che li sicuramente ne attiveranno 4 di canali in HD, bisognerà solo capire se Sky Focus HD verrà spento oppure rimarrà...advanced85 ha scritto:ma scusami tanto se i canali calcio li metterano come so insieme a quelli sport non vedremo mai i posticipi o champions con una alta qualità visto che si accenderanno contemporaneamnte anche i calcio.
luchinho ha scritto:godicamoci ancora per qualche ora con una qualità mozzafiato i canali fox, foxcrime e natgeo in hd...
pietro89 ha scritto:la speranza sta nello spegnere i canali calcio hd (uno per frequenza) in modo che i canali siano sempre 4 tranne nei weekend... (se proprio non li vogliono spegnere, lameno un cartello sotto l'1mbit...
MartyTeslow ha scritto:Ma perforza solo questi 6 TP devono usare? E se usano tranquillamente un TP dove stanno altr canali SD, come quello dove stanno la maggioranza dei Primafila per toglierne qualcuno, dato che è inutile averne così tanti al momento??
Mah io non li capisco in ogni caso..
E Sky Focus e Noi Sky rimangono, semplicemente rimpiazzabili da registrazioni video... in UK c'è solo un canale per i venditori ed è Sky Retail è divide tempo con Sky Box Office 2.. non possono fare qui la stessa con uno Sky Calcio? Ma a che serve averlo 24 ore con i negozi aperti solo in determinate ore...
Tonypedra ha scritto:luchinho sai niente sull'arrivo di nuovi TP???
e grazie ci mancherebbe pure che fanno partire altri canali hd senza nuovi trasponder . di certo non useranno trasponder per migliorare situazione attuale ( è questo i lvero problema)luchinho ha scritto:sono convinto che arriveranno in autunno.. per necessità se aggiungono altri canali hd
sono sicurissimo che è in hd nativo il problema è che non è detto che anche se è hd nativo deve essere eccellente ma può avere quei sdoppiamenti e sbavature che si notano soprattutto sui primi paini e in alcune scene in movimento.pietro89 ha scritto:sia sicuri che noi due sconosciuti sia hd native?
a silverado gli dò la sufficienza, essendo upscalato.