Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Howard TD ha scritto:
Putroppo rispetto ai 2 vecchi canali HD la qualità é calata parecchio... gli HD nativi sembrano quasi upscalati da quanto fa pena il bitrate :sad:
Vabbè ora nn esageriamo, vuoi paragonare la qualità della partita della lazio con il baseball??

Be ragazzi su Sky sport 2 HD adesso è uno spettacolo in HD nativo, dato che gli americani sono avanti. Comunque sono contento di questi canali arrivati solo che nel TP 64 ci sono 5 canali e adesso Sky Sport 1 HD e 2 HD stanno trasmettendo uno a 8 uno a 10 Megabit che secondo me è poco, a meno che l'immagine non è nativa...

sky2009 ha scritto:
Vabbè ora nn esageriamo, vuoi paragonare la qualità della partita della lazio con il baseball??

Stavo guardando il Bayern sul 205 e la differenza si nota rispetto a sabato scorso...

Tonypedra ha scritto:
Be ragazzi su Sky sport 2 HD adesso è uno spettacolo in HD nativo, dato che gli americani sono avanti..
Devo dire che ho visto uno o due partite di baseball (ai tempi di skysport hd2:D :D ), visto l'orario nn facile e devo dire ke la qualità era ottima. Ora è rimasta sempre ottima, forse un po meno ma è normalissimo...

Howard TD ha scritto:
Stavo guardando il Bayern sul 205 e la differenza si nota rispetto a sabato scorso...
Secondo me è normale visto che ora ci sono 6 canali hd in più....pensavo peggio sinceramente

certo che capire qualcosa.uno dice che il baseball hd è penoso...un altro che è da favola....mah

lucio56 ha scritto:
certo che capire qualcosa.uno dice che il baseball hd è penoso...un altro che è da favola....mah
Se si ha la possibilità si può anche andare a guardare con i proprio occhi, per quanto può contare il mio parerle si vede come si vedeva sul vecchio canale

dado88 ha scritto:
Come avete fatto gia notare, hanno cambiato tutta la programmazione di oggi di Sport1 e Sport2, per trasmette quasi tutti i programmi in 16:9 e se disponibile in HD...credo che sia dovuto alle proteste che sono arrivate

Allora le proteste servono a qualcosa...!
Chissa se capiranno di rimettere il golf in hd!

Qui si parla solo di canali HD. E per quelli generalmente serve il tv 16:9 hd ready (almeno).

Bye, Chris

però vi era stato detto che ci avrebbero lavorato su e voi ci siete andati pesanti con le battute (poi non vi stupite se la discussione viene chiusa)....

dado88 ha scritto:
Se si ha la possibilità si può anche andare a guardare con i proprio occhi, per quanto può contare il mio parerle si vede come si vedeva sul vecchio canale

Quoto!
Io ho notato una qualità dell'upscaling non buona sia su ss1 che ss3, non si notano differenze tra il collegamento hdmi e scart in quei canali cosa che prima invece si notava in maniera evidente!

lucio56 ha scritto:

Bhe é solamente peggiorata un po' la qualità, nulla di catastrofico comunque...

Comunque é il primo giorno e per ora va bene così.

pietro89 ha scritto:
però vi era stato detto che ci avrebbero lavorato su e voi ci siete andati pesanti con le battute (poi non vi stupite se la discussione viene chiusa)....

infatti. Ragazzi sono in rodaggio. Bisogna avere un minimo di pazienza.

Ultima modifica:
Poles1974 ha scritto:
Qui si parla solo di canali HD. E per quelli generalmente serve il tv 16:9 hd ready (almeno).

Bye, Chris

ma siccome la gente è impazzita per le trasmissioni in 4:3 :D

la soluzione sarebbe semplice da gestire:
skycinema 1, hits, max e natgeo
skysport1, 2, 3 e supercalcio (focus out :D)
fox, foxcrime, discovery, primafila, calcio 1 e 2, spegnendo primafila quando sono attivi i calcio e viceversa e abbassando un pò il bitrate di discovery, essendo quello con materiale meno nativo.

luchinho ha scritto:

OT: Pietro89 non riesco a contattarti via PM (hai casella piena), cmq hai un messaggio nel thread in sezione tecnica. Grazie ;)
appena svuotata ;)

luchinho ha scritto:
Infatti, ho sempre detto che quando inizierà la nuova stagione(fine Sett/Ottobre) avremo quasi tutti i contenuti in hd.....e la musica cambia.....Spero:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso