Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè ora nn esageriamo, vuoi paragonare la qualità della partita della lazio con il baseball??Howard TD ha scritto:Putroppo rispetto ai 2 vecchi canali HD la qualità é calata parecchio... gli HD nativi sembrano quasi upscalati da quanto fa pena il bitrate![]()
sky2009 ha scritto:Vabbè ora nn esageriamo, vuoi paragonare la qualità della partita della lazio con il baseball??
Devo dire che ho visto uno o due partite di baseball (ai tempi di skysport hd2Tonypedra ha scritto:Be ragazzi su Sky sport 2 HD adesso è uno spettacolo in HD nativo, dato che gli americani sono avanti..
Secondo me è normale visto che ora ci sono 6 canali hd in più....pensavo peggio sinceramenteHoward TD ha scritto:Stavo guardando il Bayern sul 205 e la differenza si nota rispetto a sabato scorso...
darkmoon ha scritto:proteste 2-3 giusto per dire![]()
Se si ha la possibilità si può anche andare a guardare con i proprio occhi, per quanto può contare il mio parerle si vede come si vedeva sul vecchio canalelucio56 ha scritto:certo che capire qualcosa.uno dice che il baseball hd è penoso...un altro che è da favola....mah
dado88 ha scritto:Come avete fatto gia notare, hanno cambiato tutta la programmazione di oggi di Sport1 e Sport2, per trasmette quasi tutti i programmi in 16:9 e se disponibile in HD...credo che sia dovuto alle proteste che sono arrivate
dado88 ha scritto:Se si ha la possibilità si può anche andare a guardare con i proprio occhi, per quanto può contare il mio parerle si vede come si vedeva sul vecchio canale
lucio56 ha scritto:certo che capire qualcosa.uno dice che il baseball hd è penoso...un altro che è da favola....mah
pietro89 ha scritto:però vi era stato detto che ci avrebbero lavorato su e voi ci siete andati pesanti con le battute (poi non vi stupite se la discussione viene chiusa)....
Poles1974 ha scritto:Qui si parla solo di canali HD. E per quelli generalmente serve il tv 16:9 hd ready (almeno).
Bye, Chris
appena svuotataluchinho ha scritto:infatti. Ragazzi sono in rodaggio. Bisogna avere un minimo di pazienza.
OT: Pietro89 non riesco a contattarti via PM (hai casella piena), cmq hai un messaggio nel thread in sezione tecnica. Grazie![]()
Infatti, ho sempre detto che quando inizierà la nuova stagione(fine Sett/Ottobre) avremo quasi tutti i contenuti in hd.....e la musica cambia.....Speroluchinho ha scritto:infatti. Ragazzi sono in rodaggio. Bisogna avere un minimo di pazienza.